Vai al contenuto

Cimitero dei perdenti


Jawall

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Minias said:

ahahah e pensare che io da carceriere l'avrei subito bloccato dream. Perchè sì mi puzza la gente che mi ha votata al primo rogo xD Ma avrei anche rischiato nel bloccare sofy o Josephine, inizialmente mi parevano proprio negative.

sisi che Dream fosse cattivo si capisce dal quel secondo voto. Però per il resto ha fatto la partita perfetta, andando dietro a quelli che ritenevano tutti buoni. Sembra infatti ed è successo in molte partite, che per alcuni la bontà si misura in "mi sospetta o mi segue". Ma è proprio il contrario. Nella partita in cui ero narcisista i buoni hanno massacrato Dvon solo perché aveva capito che quello di Vinicio fosse un bluff su di lei (certo lei si era spiegato malaccio) però visto che lei e Kado non si erano adeguati al pensiero comune hanno tutti creduto ad un gruppo e non l'altro. Ma la verità è che i contadini non possono sapere per certo chi ha ragione e chi no e devono mettere continuamente in discussione le proprie idee sennò la partita la vincono solo se c'è l'altra fazione che li aiuta. Così come i lupi per vincere devono sempre fare quel qualcosa in più, rispetto al classico gioco di psicologia inversa.

Giusto @Jawall posticipa che il lupetto deve mordere bene. Se morde Bucche non farlo proprio arrivare in cimitero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

sisi che Dream fosse cattivo si capisce dal quel secondo voto. Però per il resto ha fatto la partita perfetta, andando dietro a quelli che ritenevano tutti buoni. Sembra infatti ed è successo in molte partite, che per alcuni la bontà si misura in "mi sospetta o mi segue". Ma è proprio il contrario. Nella partita in cui ero narcisista i buoni hanno massacrato Dvon solo perché aveva capito che quello di Vinicio fosse un bluff su di lei (certo lei si era spiegato malaccio) però visto che lei e Kado non si erano adeguati al pensiero comune hanno tutti creduto ad un gruppo e non l'altro. Ma la verità è che i contadini non possono sapere per certo chi ha ragione e chi no e devono mettere continuamente in discussione le proprie idee sennò la partita la vincono solo se c'è l'altra fazione che li aiuta. Così come i lupi per vincere devono sempre fare quel qualcosa in più, rispetto al classico gioco di psicologia inversa.

Si vero, qua in sti due giorni bastava dar ragione a Matt che automaticamente eri visto buono. Infatti nessuno sta mettendo in discussione che le eventuali sondate possano essere state cambiate. Poi eh, in cimitero tutto è più semplice. Per dire pure scare a me sembrava negativo, ma perchè ho sta concezione che la gente se non entra subito nelle discussioni con idee che seguano o meno la massa, siano dei negativi che han paura di esporsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias said:

Si vero, qua in sti due giorni bastava dar ragione a Matt che automaticamente eri visto buono. Infatti nessuno sta mettendo in discussione che le eventuali sondate possano essere state cambiate. Poi eh, in cimitero tutto è più semplice. Per dire pure scare a me sembrava negativo, ma perchè ho sta concezione che la gente se non entra subito nelle discussioni con idee che seguano o meno la massa, siano dei negativi che han paura di esporsi.

Scare a me sembrava negativo perché non ha giocato come ha fatto nelle utlime partite che l'ho visto (diverso tempo fa) ma anche io ero diverso, per dire. Però quando ha cercato di rubare il ruolo a Sofy purtroppo non è riuscito a spiegarsi bene e a quel punto bisognava per forza rogarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma boh sta cosa che le ha rubato il ruolo l'han vista solo matt e te, ha tipo scritto "posso pure prendere un abbaglio" se uno ti sta rubando il ruolo mica scrivi sta frase ahaha

Comunque sta partita in sostanza l'ho seguita dal cimitero. Adesso nelle prossime provo a farmi sempre rogare così vinco la targhetta dei più bruciati nel 2018

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias said:

Ma boh sta cosa che le ha rubato il ruolo l'han vista solo matt e te, ha tipo scritto "posso pure prendere un abbaglio" se uno ti sta rubando il ruolo mica scrivi sta frase ahaha

Comunque sta partita in sostanza l'ho seguita dal cimitero. Adesso nelle prossime provo a farmi sempre rogare così vinco la targhetta dei più bruciati nel 2018

Ma no infatti mi è dispiaciuto, chissa quante litigate avremmo potuto avere :D

Comunque non l'ho visto solo io :P Ha detto "Sofy ha detto una cosa che mi ha fatto storcere il naso, se la andate a rileggere capirete cos'è" e poi ha detto quello che hai detto tu, quindi non scoccià :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

No, ho detto che il motivo per cui avrei votato Sofy era ben chiaro e bastava rileggere, non che Sofy avesse detto qualcosa di ambiguo. Era il primo post di Eco della giornata il messaggio cui mi riferivo, come ho spiegato qua.

E ragazzi va bene che non mi piace rivelarmi ma se rischio il rogo perché qualcuno mi ruba il ruolo lo faccio, non uso giri di parole. Se posso evitare evito, ma se costretto mi dichiaro anche io.

Poi in questa partita ho fatto un paio di errori che mi sarei potuto risparmiare (non ho votato il primo giorno perché ricordavo il topic chiudesse mezz'ora dopo, e ho ritenuto Loudo troppo prevedibile quindi da Paladino inconscio ho difeso Airod) e avete discusso praticamente solo a ridosso del rogo quando dovevo uscire :sopra:

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Minias said:

Ma boh sta cosa che le ha rubato il ruolo l'han vista solo matt e te, ha tipo scritto "posso pure prendere un abbaglio" se uno ti sta rubando il ruolo mica scrivi sta frase ahaha

Comunque sta partita in sostanza l'ho seguita dal cimitero. Adesso nelle prossime provo a farmi sempre rogare così vinco la targhetta dei più bruciati nel 2018

 

Ahaha ti cedo volentieri quel record

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Scarecrow said:

 

Poi in questa partita ho fatto un paio di errori che mi sarei potuto risparmiare (non ho votato il primo giorno perché ricordavo il topic chiudesse mezz'ora dopo, e ho ritenuto Loudo troppo prevedibile quindi da Paladino inconscio ho difeso Airod)

Ahaha, persino io da Paladino ho protetto Airod invece di difendere me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è come il guardiano che protegge il veggente la notte in cui si rivela. In tutte le partite in vari forum mai uscita ruolo di protezione. Giuro che tento il bluff e lo proteggo due giorni dopo. Magari col culo che ho in sti giochi i lupi tentano la fortuna e lo sbrananao pure la stessa notte. Così poi prendo gli insulti a fine a fine partita.

Quindi Lollo è un paesano semplice. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.