Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sofi mi per tutto oggi mi è sembrata sempre più lupo, 

tra matt e eco secondo me c'è l'ipnotista, eco mi sembrava strano già dal giorno uno e infatti l'avevo votato. però siccome voi giocatori più esperti dite che è buono, un po mi convincete (anche se pure eco sa il fatto suo, e potrebbe essere un bel trappolone)

ho fiducia totale su dream e mariosan. 

green anche se era mio amichetto aveva una difesa un po scarsa, (ho provato sulla mia pelle che anche i buoni possono trovarsi con le spalle al muro)

compatisco green ma dico pure che qualcuno doveva essere rogato. e green era la giusta via di mezzo per non rischiare troppo

Inviato

Lupetto ho chiesto ai master e se sbagli stasera non muori, che ne dici di provare qualche combinazione tiziox-ipnotista così sei sicuro anche te di liberarti di lui? :) 

Inviato
40 minuti fa, Matt4 said:

Lupetto ho chiesto ai master e se sbagli stasera non muori, che ne dici di provare qualche combinazione tiziox-ipnotista così sei sicuro anche te di liberarti di lui? :) 

Poi dai preferisci davvero far vincere il brutto ipnotista invece che il povero villaggio tanto carino???? 

Inviato

Qui tutti silenzio di lutto per Green Wolf vedo, comunque se dovessi crepare stanotte, sono al 98% sicuro che l'ultimo lupo sia Dead_Star..Quindi ragionate bene sul da farsi :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.