Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno e buonanotte! Notte di passione... 

Per stasera ci lascia: 

Mostra contenuto nascosto

Torna in vita: 

Mostra contenuto nascosto

Buona continuazione! 

Il rogo è alle 20.

Il giorno chiude alla 22, termine ultimo per le comunicazioni.

Inviato
  Il 20/01/2018 at 21:36, Green wolf ha scritto:

ah ottimo perfetto... cioè in pratica se torna a sbagliare la partita è finita? non è che sta la meretrice??

Expand  

Non credo a questo punto sono ancora più convinto che Franz sia la meretrice schiantata su Lemon e che abbia dato il medium ad L

Poi c'è un post di L che me lo fa credere visto L quindi resuscitatore

Inviato
  Il 20/01/2018 at 21:45, mariosan ha scritto:

Non credo a questo punto sono ancora più convinto che Franz sia la meretrice schiantata su Lemon e che abbia dato il medium ad L

Expand  

bha airod giuro non l'ho capito proprio.. vabbè quindi volevo capire momo che doveva fare oggi visto che ieri si spacciava per spirito e manco sto giro è resuscitato franz... vediamo la sondata che dice che ovviamente qui non è arrivata, grazie:jt9p8n:

Inviato (modificato)

Aspè voglio ricordarmi un attimo il primo post di momo che me l'aveva fatta pensare spirito.

"Vi metto i cuoricini solo per lecchinaggio perché adesso mi immergo nella lettura e risorgerò domani in mattinata e voi mi nominerete solo per parlare del mio splendore!.."

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 20/01/2018 at 21:49, mariosan ha scritto:

Aspè voglio ricordarmi un attimo il primo post di momo che me l'aveva fatta pensare spirito.

"Vi metto i cuoricini solo per lecchinaggio perché adesso mi immergo nella lettura e risorgerò domani in mattinata e voi mi nominerete solo per parlare del mio splendore!.."

Expand  

scusa mario veramente tu da questo messaggio che capisci:

vabbè ma l'avevo detto io che era impossibile che fosse spirito perchè ieri si dichiarava, diceva guardate che è saltato il potere per colpa dell'ipno, domani resso mery93 e posso pure morire, stop partita finita e si doveva cercare solo l'ipno

Inviato
  Il 20/01/2018 at 21:55, Green wolf ha scritto:

scusa mario veramente tu da questo messaggio che capisci:

vabbè ma l'avevo detto io che era impossibile che fosse spirito perchè ieri si dichiarava, diceva guardate che è saltato il potere per colpa dell'ipno, domani resso mery93 e posso pure morire, stop partita finita e si doveva cercare solo l'ipno

Expand  

Il punto è che questo non dice che sia ipnotista o cosopompa, perché se ci pensi da ipnotista avrebbe potuto indicare il cosopompa (secondo me immaginava fosse Esti) per resuscitare Mery, così avrebbe dimostrato di essere buona. 

Inviato

Mentre da cosopompa sapendo che sei sospetta e ti chiedono spiegazioni avresti potuto comunque resuscitare un lupo tanto per consentire ai tuoi amichetti di mordere, ma non sapeva effettivamente che era rimasto solo il giovane lupo

Inviato
  Il 20/01/2018 at 21:59, Green wolf ha scritto:

non ho capito na ceppa:5dv7ef: spiega meglio:5dv7ef:

Expand  

Il fatto che si sia detta spirito non ci dice nulla sul fatto che sia ipnotista (perchè per dimostrarsi spirito le serviva ipnotizzare spirito vero, se non morto,  o coso-pompa)

o che sia il resuscitatore dei lupi. 

Inviato
  Il 20/01/2018 at 22:03, mariosan ha scritto:

Il fatto che si sia detta spirito non ci dice nulla sul fatto che sia ipnotista (perchè per dimostrarsi spirito le serviva ipnotizzare spirito vero, se non morto,  o coso-pompa)

o che sia il resuscitatore dei lupi. 

Expand  

no certo che non ci dice nulla su chi tra i due è:5dv7ef: però stava dicendo una cazzata

Inviato

E allora scusatemi un attimo, Jawall si è dichiarato contadino semplice, perché il giovane lupo non ha fatto l'abbinamento più ovvio? A me un po' puzza sta cosa..Mo Jawall mi cazzìa, però intanto..voi cosa ne pensate?

Inviato
  Il 20/01/2018 at 22:39, Matt4 ha scritto:

E allora scusatemi un attimo, Jawall si è dichiarato contadino semplice, perché il giovane lupo non ha fatto l'abbinamento più ovvio? A me un po' puzza sta cosa..Mo Jawall mi cazzìa, però intanto..voi cosa ne pensate?

Expand  

O.o o cacchio non ci avevo pensato XD

Però potrebbe aver fatto anche Momo=spirito

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.