Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Hyè said:

Arrossisco, comunque sul serio dicevo prima, non mi pareva di essere uno che ha detto cosa da sembrava fra i più buoni. Non è un'accusa, semplicemente non mi ricordo, magari ho trovato già tutti i lupi e sono un genio incompreso a me stesso.

Tipo quando hai detto che sarebbe stato inutile il post enorme di Iperbole e che si doveva verificare Dream. Insieme al post successivo. però non è vero che ho detto che eri tra i più buoni. Eri buono tra i tre sospetti per quello che avevo letto

Poi magari sei pure lupo 

Inviato

Mi raccomando, non diciamo il nome del sondato per non restringere il cerchio sul veggente, però diciamo tutti di aver capito il nome del sondato, così confermiamo di non essere il veggente, e il cerchio sul veggente non si restringe.

Mancano ancora 20 minuti, qualche altra idea geniale?

Inviato (modificato)

mi viene mal di testa a leggere certe elucubrazioni..

16 minuti fa, sigfried said:

Mi raccomando, non diciamo il nome del sondato per non restringere il cerchio sul veggente, però diciamo tutti di aver capito il nome del sondato, così confermiamo di non essere il veggente, e il cerchio sul veggente non si restringe.

Mancano ancora 20 minuti, qualche altra idea geniale?

ma scusa, in base a cosa se Dream dice il sondato, si capirebbe chi sia il veggente?

Modificato da Sapia
Inviato
1 minuto fa, Sapia said:

ma scusa, in base a cosa se Dream dice il sondato, si capisce chi sia il veggente?

A me lo chiedi?

è tutto il pomeriggio che non vogliono far dire il nome a dream perché sennò i lupi conosco il veggente. Chiediglielo a loro. Per me che dream dicesse il nome, o meno, ridurrebbe solo di un'unità i possibili veggenti.

Inviato
2 minuti fa, sigfried said:

A me lo chiedi?

è tutto il pomeriggio che non vogliono far dire il nome a dream perché sennò i lupi conosco il veggente. Chiediglielo a loro. Per me che dream dicesse il nome, o meno, ridurrebbe solo di un'unità i possibili veggenti.

in realtà si era detto solo di dargli il tempo e non dirlo subito ma nemmeno che doveva portarselo alla tomba..

ma è on line? 

Inviato
1 minuto fa, Sapia said:

io l'ho letto detto solo da te, ma è molto plausibile che abbia perso dei pezzi

Mi sa che hai perso svariati pezzi, allora :D

Tutto il pomeriggio si è creato un fronte, per non far dire il nome a dream, sennò i lupi capivano chi era il veggente. Io ero contrario, e per questo, qualcuno mi ha sospettato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.