Vai al contenuto

A chi/che cosa stai pensando?


~ Josephine

Messaggi raccomandati

penso che quando vai in cucina con passo speranzoso e quando sei arrivato, prendi in mano la scatola di cioccolatini sperando che ci sia ancora quello che vuoi mangiare e aprendolo scopri che sono stati tutti mangiati torni in camera tua estremamente deluso ç__ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mio supervisor mi dà un altro studente dopo questo mi metto a piangere.

Spoiler

Studumb: ma è normale che, dopo l'esperimento, mi è rimasto così tanto volume?

Me: No...

[5 minuti a pensare perchè, poi controlliamo il quaderno perchè una parte dell'esperimento era stata fatta un paio di settimane fa. Sul quaderno il tipo c'ha scritto che ha aggiunto 250uL di etanolo 96%.]

Studumb: no, non capisco...

Me: ma hai aggiunto 250uL di etanolo?

Studumb: boh, se c'è scritto penso di si...

Me: perchè?!?

Studumb: non lo so, me l'hai detto tu?

Me: :arrabbiato5:No.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mefy said:

 

  Spoiler

 

 

EcoDaddy wuz here.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti parlano di bellezza... ma parlando francamente trovo più sexy e accattivante l'intelligenza di chi sa ma tace, parla senza prevaricare gli altri, e salendo in punta di piedi nei discorsi illumina le conversazioni e le accende. Chi parla troppo e fa sfoggio di cose di cui non conosce o mostra solo se stesso per quel che di bello c'è da vedere in realtà ha ben poco da mostrare.

 

Basta, dopo questi ragionamenti mi defilo.  XDDD

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un weekend riflessivo. 

 

Penso che se nella vita non sai quello che vuoi rischi di ritrovarti con ciò che non vuoi. Penso che il cielo sia una bella metafora della vita : Oltre le nubi c'è sempre il sereno.

E penso che da brava geologa quell'arancia sbucciata a poco a poco mi ricordava le piattaforme continentali scavate da un'erosione molto amplificata ò.ò

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.