Vai al contenuto

A chi/che cosa stai pensando?


~ Josephine

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Merî said:

Voglio vedere se è una bella ragazza e moon non saluta :sopra:

:sisisi: e qui si è proprio fregato. Una così bella ragazza dagli occhi e capelli corvino:prrrr:

 

Un'ora fa, Marco1306 said:

a difesa di moon penso che non saluterebbe nessuno solo perchè è timido :ghghgh:

si talmente timido che si è beccato la nomea di sporcaccione da Mid ahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid said:

Propongo un concorso Mr simpatia del forum :D Dio della Birra, rendiamo l'impresa frizzante :D 

Moon scusami ma mi sei venuto in mente come possibile non candidato XD 

Tivibi XD 

Sarebbe molto interessante, ma quali sarebbero i metri di giudizio? potremmo fare una commissione che giudica attraverso delle prove da fare...si si moooolto interessante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso di essere una persona camaleontica :sopra:

Se mi metti vicino una persona solare, divento solare anch'io. Se mi metti vicino una persona triste, divento triste anch'io. 

Di base però sono più solare che triste :13: Devo solo ricordarmi di non dimenticarlo mai :omgspecchio:

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

ma in fondo cos'è la simpatia :Ziza__82_:

Per me è ciò che ti fa stare bene con una persona :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Comunque penso di essere una persona camaleontica :sopra:

Se mi metti vicino una persona solare, divento solare anch'io. Se mi metti vicino una persona triste, divento triste anch'io. 

Di base però sono più solare che triste :13: Devo solo ricordarmi di non dimenticarlo mai :omgspecchio:

:sisisi::heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.