Vai al contenuto

A chi/che cosa stai pensando?


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ospite Turner

Io sapevo che usare l'olio con la salsiccia che è già grassa di suo non si fa ma l'idea di mettere un filo di acqua per non farla attaccare non mi è sembrata tanto malvagia D:

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Turner said:

Io sapevo che usare l'olio con la salsiccia che è già grassa di suo non si fa ma l'idea di mettere un filo di acqua per non farla attaccare non mi è sembrata tanto malvagia D:

 

Non credo tu l'abbia bollita, onestamente, però cuoci a fuoco più lento in casi.

Cioè, prima fai diventare la padella ustionante (è importante), poi ci metti la salsiccia e poi ti regoli.

 

Un altro trucco consiste nel bucarla un po' (con la forchetta) così fai colare meglio il grasso.

O le puoi anche cuocere aperte.

 

P..s. Ma tu guarda un vegetariano che consigli dà .-.

Edit: Aggiungo che ti conviene usare l'olio semplicemente perché ha una temperatura di ebollizione più alta rispetto l'acqua, se metti questa nella padella ti evapora dopo poco senza gran risultati, l'olio invece almeno ti rimane in quella dannata padella.

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Gab è uno di quelli che cuoce la pasta alla francese: mettendo tutti i condimenti nell'acqua, più la pasta, prima ancora che sia venuta a bollire l'acqua, e poi fa assorbire tutto, senza scolarla.

 

Top kek.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, Turner said:

Io sapevo che usare l'olio con la salsiccia che è già grassa di suo non si fa ma l'idea di mettere un filo di acqua per non farla attaccare non mi è sembrata tanto malvagia D:

 

La devi bucherellare con la forchetta prima di metterla in padella ò.ò, poi esce il grasso dai buchini e la salsiccia non si attacca. That's the way 2a8ooi9.gif...

 

@Airod bellissimi i tuoi disegni *-*

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.