Vai al contenuto

A chi/che cosa stai pensando?


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ospite Turner
Un'ora fa, Mid said:

Bella riflessione, Meri. Potendo mipiacioserei u.u

Io penso che nasciamo saggi, cresciamo sciocchi credendoci saggi, e infine torniamo saggi. O almeno, così dovrebbe essere :sage:

 

Spoiler

uomini-e-donne-17-9-15-1.jpg

 

Loro sono la prova vivente che sono tutte stronzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

 

Muahahaha grazie troppo troppo gentile :heart: eppure i miei erano lunghissimi :sigh:

 

Mi hanno detto che ho perso punti cosi :sigh:

MA chi so sta gente?? che li meniamo ò__ò stai benissimo invece con questo taglio! Con i capelli ricci sto taglio è strastupendo *Q* Io devo farli crescere per il matrimonio, ma amo questo genere di tagli. :yk8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid said:

Basta una giornata di sole per far partire la giornata col piede giusto *__*

anche se poi metti il sale nel caffè ? :sigh:

erano anni che non mi capitava st'idiozia! 

e senza caffè appena sveglia  io non sono io 

vado a cercare questa nuova me , che so già di non amare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah :D 

Lo sciopero dei mezzi è una gran cosa solo nei weekend. Momo sei milanese anche tu?

Meri non sei la prima che dice che quelli del nord sono freddi :13: Un mio caro amico originario abruzzese a volte mi si lamenta per lo stesso motivo e devo dire che ogni tanto ha ragione :sage:

Comunque forse è meglio che non parli di "piedi giusti" in effetti, che l'altro ieri mi si è infilata una bella scheggia di legno su un piede (non chiedete :parolacc3: ) e insomma Tai mi sta torturando per toglierla da quel di e non non abbiamo neanche le pinzette. Infatti in buona parte è ancora lì, e fa male :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Ma confido che prima o poi se ne andrà :icon__3___dance_dean__dance___harlem_shake__by_itsartbitch-d7m3nbu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.