Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, MegalomaniaC said:

Mario ma tu non dovevi andare? eppure hai gia votato e stai ancora qui a parlare.. Ma poi mi dice il mio compagno che tu di solito cerchi sempre di capire chi è o non è lupo invece stavolta stai votando cosi ad cavolum. O ti vuoi solo difendere da N che forse ci ha preso che sei lupo?

Sì sono andato però come ho detto un occhio al forum glielo butto sempre e quando leggo cose assurde è più forte di me e devo intervenire. A te parte che ogni volta che oggi si parla di N ti vengono le vampate e stai lì a difenderla. Solo perché uno ha votato non deve necessariamente tacere, certo a te farebbe comodo,ma mi dispiace io non sono così :) Non ho votato ad Cavulum , ho cercato i lupi ed io anche prima che Kado confermasse iperbole avevo capito che non sarebbe stato il mio voto perché la sua partecipazione mi era piaciuta (lo può confermare il post in cui parlo "del coltello tra i denti").

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Marco1306 said:

airod solo una cosa prima dici che il tuo rogo sarebbe sbagliato e avevo pensato che volessi far intendere qualcosa però dopo dici di accomodarsi quindi quasi non importandotene quindi quale delle due è?

 

20 minuti fa, Iperbole said:

bravo ragazzo 

 

comunque non mi piace la tua arrendevolezza @Airod 

è dettata solo perché papà eco è testardo sul cambiare una propria decisione?

Arrendevolezza?! È tutto il giorno che sbatto. 

Se mi vota una sola persona non mi cambia la vita, per rispondere a entrambi. 

Anche perché mi sembra di veder nascere cose più interessanti di me in questa fase iniziale delle votazioni. 

 

@DarkPhoenix se hai domande sono a disposizione :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, MegalomaniaC said:

Beh nel caso vengo rogato io meglio così perchè non avrei avuto tantissimo tempo.

 

4 minuti fa, MegalomaniaC said:

se non facciamo gruppo i lupi rogheranno me e non sarà una cosa buona.

Quindi?

Come dicevo ieri, non mi piaceva N (ma non è renna), non mi piaceva Iperbole (ma non è renna) quindi devo pensare se votare l'altro che ho nominato ieri o pescare un altro in base alle azioni di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DarkPhoenix said:

 

 

In 4 minuti con la stessa motivazione avete votato la stessa persona... E' strana sta cosa...

 

Sarò pure nabbo che non gioca da una vita ma il triplicare così all'improvviso Megalo lo fa sembrare quasi una vittima sacrificale... Visto che come detto da kado il sondato è Iperbole e lo devo escludere dalla mia lista, N un po' mi ha convinto e Airod voglio vedere dove va a parare sto pensando di votare uno fra Mefy e Jawall dopo questo voto molto strano.

 

2 ore ago, Mefy said:

Ok, ho le idee più confuse di ieri sera. Perfetto.

 

Allò:

 

Megalo in generale non mi piace per il comportamento: scrive ma dice poco, resta un po' sul vago. Ha però fatto un post che mi è piaciuto. Senza quel post forse sarebbe il mio nome per il rogo.

 

 

Per il resto ho sospetti molto vaghi e circostanziali.

Iperbole devo dire che mi sembra un po' troppo d'attacco per essere lupo, ma non so come gioca, quindi boh. Non è il mio primo in lista per il rogo.

Marco non saprei, non ci vedo tutto l'errore che dice Iperbole, però è vero che quando è buono di solito è più evidente...

N è partita all'attacco suo solito, buono. Però la vedo anche lei un po' troppo sulla difensiva.

Degli altri: Mariolino mi sembra un po' "spento" per i suoi standard, mentre Hyè è incredibilmente ragionevole (me lo ricordo più testone da buono). Però boh, sono considerazioni molto volatili.

 

Al momento ho in pole position per il rogo Megalomaniac, Marco e Hyè. Non ho motivazioni valide per rogare nessuno dei tre, quindi mi riservo il diritto di cambiare idea.

Poi vabbè, ho davvero le idee molto confuse, perchè chi mi sembrava "buono" fino a stamattina lungo la discussione mi sono venuti un sacco di dubbi.

 

Ho scritto due ore fa che Megalo era il mio primo votabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Quindi non volevi difenderti fino a che hai capito che c'era uno squarcio di luce per essere salvato xD

Esatto, io ho giocato in modo esemplare secondo il mio punto di vista, se poi la gente mi vota non posso farci nulla non so come difendermi oltre che dire rileggete i messaggi e che sono proC. Non conosco i giocatori abbastanza per capire meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Ci sono già 9 voti e 6 persone a un voto, secondo me disperdere ancora è un male (oltre che non lo vedrei di buon occhio io), credo che punterò a uno già votato ormai. 

 

@Marco1306 però non capisco, non mi hai nominato per tutto il giorno e poi mi voti perché ho detto a eco, da scazzato, di votarmi? 

 

No ti ho votato, magari mi sono sbagliato, perché ho visto un cambio di posizione sul tuo rogo. Prima mi era parso di aver colto un tuo messaggio dove volevi far intendere qualcosa e poi l esatto contrario. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy said:

Mi sembra strano che megalomaniac sia la persona a rischio perché è vero che era stato nominato più volte tra i sospetti ma non così tanto. Non vedo delle prove così convincenti contro di lui anche rileggendo oggi. 

Più che altro ieri i sospetti erano altri, poi improvvisamente è stato tirato lui in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy said:

Mi sembra strano che megalomaniac sia la persona a rischio perché è vero che era stato nominato più volte tra i sospetti ma non così tanto. Non vedo delle prove così convincenti contro di lui anche rileggendo oggi. 

Quello ancora più strano è che gli altri invece di votare tutti su di me, votano per giocatori diversi. Cioè se non pensate che io sia ProL o grinch, decidiamo assieme chi più lo sembra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.