Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Papà eco said:

Quindi, al momento rogherei Airod o Iperbole.  Poi ragioniamo su N, e soprattutto  poi ragioniamo su Kado. 

 

Allora, vista la situazione precaria penso sia il caso di mettere le cose in chiaro.

Primo: quella in cima al forum non è vera neve. Inutile che prepari l'endovena. 

Secondo: gli Eco e i Kado non ragionano, si votano a vicenda finché uno dei due non muore. Così come gli Eco e le Iperboli. E gli Eco e le N.

E gli Eco con gli Eco.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' said:

 

Allora, vista la situazione precaria penso sia il caso di mettere le cose in chiaro.

Primo: quella in cima al forum non è vera neve. Inutile che prepari l'endovena. 

Secondo: gli Eco e i Kado non ragionano, si votano a vicenda finché uno dei due non muore. Così come gli Eco e le Iperboli. E gli Eco e le N.

E gli Eco con gli Eco.

E il Dio vero da Dio vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MegalomaniaC said:

Io vorrei sapere in modo chiaro da @Iperbole, @Airod e @Jawall chi sarebbe il loro nome da rogare stasera.

rimango dell'opinione che marco abbia fatto un paio di passi falsi.

airod non mi è piaciuto per la difesa che egli non ritiene difesa nei confronti di marco

pare chiaro anche che abbia buttato frecciatine su di n che non pare naturale nei ragionamenti

jawall pare seguire n e alcune risposte non mi sono piaciute

 

se devo fare una scelta a due elementi i miei nomi in questo istante sono tra marco ed enne, differente dalla mia prima scelta che includeva airod e marco, ma tale scelta è motivata dagli ultimi commenti di enne

considerato che sto valutando solo soggetti che si sono presentati e abbiano fatto qualcosa di sostanzioso ma all'appello manca troppa gente

ad esempio tu hai fatto qualcosa, ma non posso avere idee chiare su di te assolutamente: hai parlato di enne ieri e poi declinato

cosa pensi del rapporto marco-airod, enne-jawall, superlol che tende ad accusare enne solo perché non gli è piaciuto il suo comportamento per quanto concerne il veggente, degli altri utenti, ect...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol said:

Ma io non ci sto capendo più una sverza di niente

Riguardo al rogo non saprei sinceramente:un buono sicuro so già chi è e spero di non sbagliarmi e di sospetti direi N visto che non mi convince particolarmente o anche Jaw che secondo me sta cercando solo di difenderla 

 

Oh sì giusto, Jawall mi difende da lupo spudorato mio compare. Giusto.:sisisi:

1 ora ago, SuperLol said:

Il fatto che affermi che il veggente si possa fidare di lei in modo così naturale non mi convince

E voi invece come lo state aiutando il veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, MegalomaniaC said:

Io vorrei sapere in modo chiaro da @Iperbole, @Airod e @Jawall chi sarebbe il loro nome da rogare stasera.

Non lo so ancora di preciso.

Negli ultimi post N non è piaciuta molto neanche a me, ho altri nomi potenziali, ma devo comunque decidere meglio. E vedere se da qui a più tardi uscirà fuori qualcosa di meglio che mi convinca e/o mi faccia cambiare idee. 

 

4 minuti fa, Iperbole said:

pare chiaro anche che abbia buttato frecciatine su di n che non pare naturale nei ragionamenti

Ti riferisci a me? Che frecciatine ho buttato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Non lo so ancora di preciso.

Negli ultimi post N non è piaciuta molto neanche a me, ho altri nomi potenziali, ma devo comunque decidere meglio. E vedere se da qui a più tardi uscirà fuori qualcosa di meglio che mi convinca e/o mi faccia cambiare idee. 

 

Ti riferisci a me? Che frecciatine ho buttato? 

pare chiaro anche che IO abbia buttato frecciatine su di N che non pare naturale nei ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, MegalomaniaC said:

Io vorrei sapere in modo chiaro da @Iperbole, @Airod e @Jawall chi sarebbe il loro nome da rogare stasera.

 

E tu invece di taggare la gente a caso senza nemmeno leggerla (perchè i miei nomi li ho già fatti), cosa hai da dire in merito a ciò che è successo oggi? No perchè ci sarebbe anche utile un tuo pensiero, sicuramente più utile rispetto a fare post dove tagghi gente :D 

 

41 minuti fa, N ™ said:

Oh sì giusto, Jawall mi difende da lupo spudorato mio compare. Giusto.:sisisi:

E voi invece come lo state aiutando il veggente? 

 

:heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Iperbole said:

rimango dell'opinione che marco abbia fatto un paio di passi falsi.

airod non mi è piaciuto per la difesa che egli non ritiene difesa nei confronti di marco

pare chiaro anche che abbia buttato frecciatine su di n che non pare naturale nei ragionamenti

jawall pare seguire n e alcune risposte non mi sono piaciute

 

se devo fare una scelta a due elementi i miei nomi in questo istante sono tra marco ed enne, differente dalla mia prima scelta che includeva airod e marco, ma tale scelta è motivata dagli ultimi commenti di enne

considerato che sto valutando solo soggetti che si sono presentati e abbiano fatto qualcosa di sostanzioso ma all'appello manca troppa gente

ad esempio tu hai fatto qualcosa, ma non posso avere idee chiare su di te assolutamente: hai parlato di enne ieri e poi declinato

cosa pensi del rapporto marco-airod, enne-jawall, superlol che tende ad accusare enne solo perché non gli è piaciuto il suo comportamento per quanto concerne il veggente, degli altri utenti, ect...

 

Iperbole non prendere a male questo mio messaggio, hai provato a farmelo capire, ma io continuo a non capire. Ti chiedo quindi mi puoi riportare qui tutti i miei mess dove io avrei fatto dei passi falsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra considerazione per stasera:

1) il veggente indica di nuovo lo stesso giocatore per ricevere l'esito della sondata (ci può stare ed è la mia seconda opzione, perchè non facciamo uscire altri nomi dalla possibile lista di "veggente", ma in questo caso ci affideremo troppo su di una sola persona)

2) il veggente indica un giocatore nuovo random per ricevere l'esito della sondata (avremmo chance statistiche del 40-30% circa di beccare un cattivo, perchè bisogna togliere i due di ieri + lo stesso veggente 8C 5L o al meglio 9C 4L se ieri abbiam preso un proL)

3) il veggente indica colui che è stato visto NL il giorno 0 per ricevere l'esito della sondata, andremmo sul sicuro 8 volte su 10, con le due essendo: ieri chi ha ricevuto la sondata era proL e chi è stato sondato era visto L; il sondato era la befana.

 

Quindi io opterei per il terzo punto, però tenendo fuori N come opzione. asd Cosa ne pensate?

 

1 minuto fa, Jawall said:

E tu invece di taggare la gente a caso senza nemmeno leggerla (perchè i miei nomi li ho già fatti), cosa hai da dire in merito a ciò che è successo oggi? No perchè ci sarebbe anche utile un tuo pensiero, sicuramente più utile rispetto a fare post dove tagghi gente :D

Si perchè sono nomi a "caso" i vostri. asd Io ho chiesto un nome chiaro, perchè non rispondi alla domanda? E poi io quello che noto o penso lo scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MegalomaniaC said:

Un'altra considerazione per stasera:

1) il veggente indica di nuovo lo stesso giocatore per ricevere l'esito della sondata (ci può stare ed è la mia seconda opzione, perchè non facciamo uscire altri nomi dalla possibile lista di "veggente", ma in questo caso ci affideremo troppo su di una sola persona)

2) il veggente indica un giocatore nuovo random per ricevere l'esito della sondata (avremmo chance statistiche del 40-30% circa di beccare un cattivo, perchè bisogna togliere i due di ieri + lo stesso veggente 8C 5L o al meglio 9C 4L se ieri abbiam preso un proL)

3) il veggente indica colui che è stato visto NL il giorno 0 per ricevere l'esito della sondata, andremmo sul sicuro 8 volte su 10, con le due essendo: ieri chi ha ricevuto la sondata era proL e chi è stato sondato era visto L; il sondato era la befana.

 

Quindi io opterei per il terzo punto, però tenendo fuori N come opzione. asd Cosa ne pensate?

 

Si perchè sono nomi a "caso" i vostri. asd Io ho chiesto un nome chiaro, perchè non rispondi alla domanda? E poi io quello che noto o penso lo scrivo.

 

Certo, considerando che i nomi li avevo già indicati, le cose sono due: o sono a caso oppure non segui o segui quello che ti pare... Tipo, "alcuni han fatto il nome di Iperbole, Airod e Jawall ma tagghiamoli per vedere che dicono, magari hanno già detto ma chissene, cerco di seguire la massa così passo inosservato". Mi hai dato un sacco di questa impressione...

Io avevo fatto i nomi di Iperbole, perchè non mi è piaciuto molto soprattutto per le cose dette con N, ed Airod per le cose fatte notare da Eco e perchè sembra essere molto defilato del solito, come se scrive tanto per. Io aggiungo il tuo nome perchè mi stai dando la stessa impressione che ho per Airod, anzi quasi di più, per cui sono indeciso tra questi 3.

Terrei comunque sott'occhio anche l'altro Marco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me N sembra buona, però la sua ultima frase dove da accusata chiedeva di ricevere la sondata di uno dei suoi accusatori non è piaciuta per niente. Airod come ha detto eco ha buttato li un po' di nomi a caso giusto per fare un post e restare visibile e poi di Iperbole non mi è piaciuta principalmente la sua uscita a pagina 1. Questi ad ora sono i miei sospetti principali, come credo un po' di tutti... Vediamo nelle prossime ore come si evolve...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 said:

 

Iperbole non prendere a male questo mio messaggio, hai provato a farmelo capire, ma io continuo a non capire. Ti chiedo quindi mi puoi riportare qui tutti i miei mess dove io avrei fatto dei passi falsi?

 

non mi va di cercare

due punti essenziali

 

-iniziale obbligo morale sul conoscere il nome del depositario seguito al pensiero della massa

-insistenza 

 

2 minuti fa, DarkPhoenix said:

A me N sembra buona, però la sua ultima frase dove da accusata chiedeva di ricevere la sondata di uno dei suoi accusatori non è piaciuta per niente. Airod come ha detto eco ha buttato li un po' di nomi a caso giusto per fare un post e restare visibile e poi di Iperbole non mi è piaciuta principalmente la sua uscita a pagina 1. Questi ad ora sono i miei sospetti principali, come credo un po' di tutti... Vediamo nelle prossime ore come si evolve...

da notare come da hyè sia partito l'uragano contro iperbole che cita lo spirito nero visto L

come vi fate abbindolare

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan said:

A Jawall è scesa la jaWallera

@Sofy rileggeresti un po' tutto e ci dici cosa pensi?

Fatto ma rimango confusa ci sono un bel po' di persone che si difendono mi pare (è proprio vero che a Natale siamo tutti più buoni). Comunque non so cosa pensare di N sempre per il post al veggente ma mi sembra così spudorato che non me la sentirei di rogarla oggi però mi sembra troppo ansiosa di ricevere una sondata. Iperbole non mi piace tanto perché molte sue accuse (e sono tante) non mi sembrano molto solide; questo però potrebbe essere benissimo il comportamento di un contadino (non sto cercando di dire che chi accusa è cattivo) inoltre non conosco il suo modo di giocare e mi viene difficile inquadrare. Per il resto Airod mi sembra un po' diverso dal solito ma non è che una sensazione

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Iperbole said:

 

non mi va di cercare

due punti essenziali

 

-iniziale obbligo morale sul conoscere il nome del depositario seguito al pensiero della massa

-insistenza 

 

da notare come da hyè sia partito l'uragano contro iperbole che cita lo spirito nero visto L

come vi fate abbindolare

 

 

 

 

 

 

- forse ieri mi spiegavo male io ieri non volevo sapere chi era il depositario della sondata. Cioè non dicevo "veggente passa la sondata a X", ma dicevo che x una volta ricevuta la sondata con l'apertura del giorno avrebbe dovuto dire "ho la sondata è risulta ...".

- se io ho una mia idea, la porto avanti. Poi se insistevo era perchè tutti dicessero la loro in merito in modo tale da ottenere una scelta definitiva tra: 1) riportare l'indomani l'esito della sondata anche se era NL o 2) non riportare la sondata se era NL

 

ultima cosa, se dici che ho fatto degli scivoloni gradirei che tu me li postassi in modo tale che non solo tu li possa giudicare e che quindi tutti gli altri li possano leggere e anche in modo tale che io capisca a quale mess in particolare tu ti riferisca così che io possa risponderti in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite signori e signore,ho finalmente fatto l'accesso da pc

Rispondendo a N e Jaw io sto cercando di capire di chi fidarmi e per questo mi sto sbilanciando

A me sembra che stiamo aiutando il veggente,gli abbiamo pure dato nomi da sondare e destinatari

Però spetta a lui decidere cos'è meglio di fare e quando una persona esce fuori e dice "fidati di me" non è che si fida automaticamente di quella persona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Iperbole said:

qui pare che chi accusa è cattivo

leggi ciò che ti conviene, ok

37 minuti fa, Jawall said:

 

Certo, considerando che i nomi li avevo già indicati, le cose sono due: o sono a caso oppure non segui o segui quello che ti pare... Tipo, "alcuni han fatto il nome di Iperbole, Airod e Jawall ma tagghiamoli per vedere che dicono, magari hanno già detto ma chissene, cerco di seguire la massa così passo inosservato". Mi hai dato un sacco di questa impressione...

Io avevo fatto i nomi di Iperbole, perchè non mi è piaciuto molto soprattutto per le cose dette con N, ed Airod per le cose fatte notare da Eco e perchè sembra essere molto defilato del solito, come se scrive tanto per. Io aggiungo il tuo nome perchè mi stai dando la stessa impressione che ho per Airod, anzi quasi di più, per cui sono indeciso tra questi 3.

Terrei comunque sott'occhio anche l'altro Marco.

 

 

 

2 ore ago, Papà eco said:

Rogare N il primo giorno é un rischio. È un ottimo giocatore

 

  Spoiler

sempre dopo di me ovviamente

 

Fatto sta che quello che ha detto é matti. 

Quello che dice Hyè l'ho notato anche io. 

Quindi, al momento rogherei Airod o Iperbole.  Poi ragioniamo su N, e soprattutto  poi ragioniamo su Kado. 

 

@Sofy l'ultimo tuo post mi fa pensare che tu abbia sì, letto la piazza ma poi ci hai fatto un bel collage finale:

22 minuti fa, Sofy said:

Fatto ma rimango confusa ci sono un bel po' di persone che si difendono mi pare (è proprio vero che a Natale siamo tutti più buoni). Comunque non so cosa pensare di N sempre per il post al veggente ma mi sembra così spudorato che non me la sentirei di rogarla oggi però mi sembra troppo ansiosa di ricevere una sondata. 

 

Iperbole non mi piace tanto perché molte sue accuse (e sono tante) non mi sembrano molto solide; questo però potrebbe essere benissimo il comportamento di un contadino (non sto cercando di dire che chi accusa è cattivo) inoltre non conosco il suo modo di giocare e mi viene difficile inquadrare.

 

 Per il resto Airod mi sembra un po' diverso dal solito ma non è che una sensazione

 

Analizzando il primo punto ti ritrovi a pensarla esattamente come Papà eco (terzo post sopraelencato).

Il secondo punto dal canto suo mette alla luce il futuro rogato, cioè il sottoscritto, che oramai è sulla bocca di tutti, ma ti scusi ripetendo la mia frase (primo post sopra).

Il terzo punto ripeti pari pari Jawall (secondo post) col suo "Airod è diverso".

 

che intenzioni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Marco1306 said:

 

- forse ieri mi spiegavo male io ieri non volevo sapere chi era il depositario della sondata. Cioè non dicevo "veggente passa la sondata a X", ma dicevo che x una volta ricevuta la sondata con l'apertura del giorno avrebbe dovuto dire "ho la sondata è risulta ...".

- se io ho una mia idea, la porto avanti. Poi se insistevo era perchè tutti dicessero la loro in merito in modo tale da ottenere una scelta definitiva tra: 1) riportare l'indomani l'esito della sondata anche se era NL o 2) non riportare la sondata se era NL

 

ultima cosa, se dici che ho fatto degli scivoloni gradirei che tu me li postassi in modo tale che non solo tu li possa giudicare e che quindi tutti gli altri li possano leggere e anche in modo tale che io capisca a quale mess in particolare tu ti riferisca così che io possa risponderti in merito

 

l'insistenza è nei miei confronti noob

vuoi a tutti i costi che non ti debba minimamente sospettare, ma come potrei.

i tuoi post sono in prima pagina del giorno uno dove spieghi che OGNI DESTINATARIO DEVE MOSTRARSI per poi cambiare idea ed affermi BASTA CHE TUTTI SIETE UNITI SU CIO'.

Questo significa portare avanti un'idea? :D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Iperbole said:

 

 

@Sofy l'ultimo tuo post mi fa pensare che tu abbia sì, letto la piazza ma poi ci hai fatto un bel collage finale:

 

Analizzando il primo punto ti ritrovi a pensarla esattamente come Papà eco (terzo post sopraelencato).

Il secondo punto dal canto suo mette alla luce il futuro rogato, cioè il sottoscritto, che oramai è sulla bocca di tutti, ma ti scusi ripetendo la mia frase (primo post sopra).

Il terzo punto ripeti pari pari Jawall (secondo post) col suo "Airod è diverso".

 

che intenzioni hai?

Con questo post Iperbole mi acquista parecchi punti. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole oggi sta con il coltello tra i denti! Giustamente si sta rendendo conto che potrebbe essere rogato quindi capisco questa sua reazione, che apprezzo molto di più del "fate quello che volete" di Jawall. In ogni caso a me il post di Sofy convinceva, poi può essersi fatta anche delle idee tramite gli altri, non credo sia una colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero accorta di avere cosi poca fantasia e l'unico collage intenzionale era quello al tuo post (avrei dovuto mettere la cit). Per N non so davvero perché se è cattiva potrebbe essere solo la befana ma se tutti la sospettiamo non starebbe facendo un grande lavoro con il pericolo del grinch in agguato per giunta. Tra l'altro se fossi stata io il grinch come nome a giorno 0 avrei dato il suo giusto per togliermi una persona sopetta. Airod io lo sospetto sempre è più forte di me ma come ho detto non lo ritengo tra i più sospetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.