Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Airod said:

Io devo ancora capire in base a cosa i vostri sono post di sostanza mentre quelli degli altri sono aria fritta (mi riferisco a Megalo) 
Vi ricordo che solo il veggente e Kado hanno un'informazione e solo su una persona su 16. 

Anche i vostri sospetti sono di pura sensazione/intuito e nient'altro. 

L'ultima volta che Eco si è accanito su qualcuno, ha fatto rogare Marco medium. Ve lo dico ora che il mio sarebbe un rogo sbagliato. 

Tra l'altro mi nomina dopo un post di ieri che ho scritto probabilmente male e che gliel'ho chiarito subito dopo. Ma non è servito a niente. 
 

 

non rimembriamo il passato 

 

4 minuti fa, Papà eco said:

Il mio voto vale 1 non 12, se é stato rogato evidentemente se l'é giocata male. 

 

su questo non posso darti torto 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

44 minuti fa, mariosan said:

@MegalomaniaC

Cosa hai scritto di concreto che me lo sono perso. Hai fatto un post enorme per accusare N rispetto alle omissioni che aveva fatto nei suoi post e poi dici che non conviene rogarla. Questo mi sembra il contrario dell'essere concreti. Addirittura ieri davi quasi per certo che N fosse la befana. E' più conveniente rogare qualcuno che ha scritto le cose che ha scritto N (che da ogni punto di vista le si vuol guardare sono dei passi falsi) e che pul essere un proL molto forte o una persona a caso tra tre nomi che hai letto anche male (come diceva Jawall). La mia aria fritta di oggi quale sarebbe? Ho accusato persone che si sono rilevate in un modo o nell'altro, tra cui N, Iperbole, Jawall e te. E mi pare che siete i nomi principali su cui si sta indirizzando il rogo perché probabilmente il vostro comportamento non è limpido per almeno 5 o 6 persone. Tutti cattivi?

Ma rileggi quello che ho scritto che non hai capito nulla, N si è comportata in modo moltro strano l'ho fatto presente e poi ha continuanto a farlo, io la reputavo e la reputo possibile befana per questo non darle la sondata è meglio a scanso di equivoci, ma comunque sono dell'idea che sia meglio cercare di rogare uno tra lupo o grinch cioè così che il medium possa avere info su cui basarsi. Quindi secondo me meglio rogare un "possibile lupo" di cui possiamo averne la prova e capire meglio il mosaico che rogare una "possibile" befana che comunque ci lascerebbe al punto 0.

Mario pippa asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Airod said:

Scritto prima, per l'impressione che alcuni si siano accodati facilmente ai primi che mi hanno accusato, vista l'affluenza che c'è stata. 

Ci tengo a specificare, come gia fatto nel mio post, che non ho ancora dei sospetti precisi e che ho semplicemente risposto a Mario che mi aveva chiesto le mie impressioni. Non ho mai detto che quello che ho scritto sia valido e (sebbene non fosse intenzionale) non è nemmeno stato molto utile. Detto questo dovrò votare anch'io e sto cercando di farmi un'idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh. Devo andare a cena e non mi va nè di cenare di fretta nè di ridurmi all'ultimo, quindi voto ora.

Voto Megalomaniac perchè mi è sembrato dire poco e, soprattutto, l'ultima risposta a Mariolino non mi è piaciuta. Gli sto mettendo il secondo voto, quindi valutate voi con la testa vostra e per bene i vostri sospetti per il rogo.

 

See you later elves!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

 Cmq caro @Airod, visto il tuo voler spostare l'attenzione su Sofy che al momento non mi pare cattiva, ripeto al momento, e il provare a screditarmi con una partita di 3 mesi fa, che fa molto ultima spiaggia. In verità ti dico

Io te voto, poi se sbaglio pazienza. 

- È un mio sospetto personale, non ho minimamente fatto cenno a nessuno di votarla neanche per sbaglio. Ti dirò di più, il suo ultimo post mi è piaciuto, potrei cambiare nome fino alla fine (anche perché non ho mai detto "voto Sofy al 100%")

- Non era uno screditarti, ho detto solo che ti stai sbagliando come quella volta. 

 

Vedi, con questo post mi hai messo tu cose in bocca che non ho mai detto :D Comunque, come avevo detto era inutile discuterci, quindi accomodati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo capito proprio quello che hai detto @MegalomaniaC ed è il motivo per cui ti ho votato. Non hai la certezza su nessuno: N può essere lupo come befana o anche un ruolo buono. Per ora sai solo che iperbole non è lupo. Anche io non ho tutta questa certezza su N tant'è che ho votato te che sembra che ieri l' hai accusata per poi un giorno dire "io non posso essere lupo con N perché l' ho messa al centro dell'attenzione a giorno0"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Iperbole said:

 

 

@Sofy l'ultimo tuo post mi fa pensare che tu abbia sì, letto la piazza ma poi ci hai fatto un bel collage finale:

 

Analizzando il primo punto ti ritrovi a pensarla esattamente come Papà eco (terzo post sopraelencato).

Il secondo punto dal canto suo mette alla luce il futuro rogato, cioè il sottoscritto, che oramai è sulla bocca di tutti, ma ti scusi ripetendo la mia frase (primo post sopra).

Il terzo punto ripeti pari pari Jawall (secondo post) col suo "Airod è diverso".

 

che intenzioni hai?

perché era interessante questa analisi @Papà eco?

 

3 ore ago, Papà eco said:

Con questo post Iperbole mi acquista parecchi punti. 

 

  Spoiler

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

airod solo una cosa prima dici che il tuo rogo sarebbe sbagliato e avevo pensato che volessi far intendere qualcosa però dopo dici di accomodarsi quindi quasi non importandotene quindi quale delle due è?

 

quindi alla fine il nome del sondato è uscito (lo che mi odierai ora).... ok allora devo rivedere il tutto su di te iperbole 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

airod solo una cosa prima dici che il tuo rogo sarebbe sbagliato e avevo pensato che volessi far intendere qualcosa però dopo dici di accomodarsi quindi quasi non importandotene quindi quale delle due è?

 

quindi alla fine il nome del sondato è uscito (lo che mi odierai ora).... ok allora devo rivedere il tutto su di te iperbole 

bravo ragazzo 

 

comunque non mi piace la tua arrendevolezza @Airod 

è dettata solo perché papà eco è testardo sul cambiare una propria decisione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vedo che il motivo principale per cui mi sospettate sono: 

 

1) N fa delle uscite strane sul chiedere di ricevere la sondata

 

Ho detto che volevo aiutare il veggente, so che sono utile al contado, che vorrei contribuire ad aiutarlo e ho chiesto al veggente di essere sondata. Non potrei mai essere Befana, dal momento che non c'è assolutissimamente alcun cavolo di motivo per attirare l'attenzione su di sé, dal momento che da indemoniata verrei vista NL a prescindere dai miei atteggiamenti.

 

2) N dice che la sondata che vuole ricevere è su uno che la attacca. 

 

E' poco probabile che io e Mariosan che mi sta accusando da ieri siamo lupi, che dite? O che lo siamo io e Iperbole, dato che anche lui, come Mariosan, mi attacca da ieri. Quindi vi rendete conto che non sarebbe MAI possibile che alcuni espliciti "nemici" del giorno 0, esposti in questo modo, potrebbero essere lupi insieme? Sarebbe un suicido. Ecco perchè ho chiesto di ricevere la sondata su un mio "nemico" di discussione in topic, per poter valutare sia me che lui. @Hyè dice che è una pazzia. Ma non mi sembra che qui molti altri stiano facendo chissà cosa per avere informazioni, se non quello che sto cercando di fare io. Il veggente dovrebbe già capire moltissimo da queste cose, ma vabè. 

E' vero che è il giorno 1, ma proprio per questo sto facendo quello che sto facendo. Per ottenere informazioni. Voi basta che dite "eh vabbè a giorno 0 non abbiamo chissà quale informazioni"... e il giorno intanto è quasi concluso.

 

Tra l'altro avete dimenticato un piccolo particolare, a cui neanche avete pensato (probabilmente). Mi state dando della Befana da ieri. Sapete benissimo vero che ci sono altissime probabilità che il Grinch abbia fatto il mio nome vero stanotte? Per come mi sono posta lui sa benissimo già che io non sono la Befana, altrimenti lo avremmo saputo. Ci avete pensato a questo? 

Ah dimenticavo un altro particolare. Per me Mariosan è lupo. Sa bene come gioco, ed è molto strano che mi reputi "ancora" cattiva. Quindi vado a votarlo, anche perché devo uscire e ci sentiamo in tarda serata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nel caso vengo rogato io meglio così perchè non avrei avuto tantissimo tempo, però controllate quelli che sono "dovuti scappare" prima che @kado' possa co0nfermare o smentire. In particolare Mariolino che fa il finto tonto (anche se un po' lo è asd <3) Io avrei comunque votato @Airod per stasera come detto oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mefy said:

Boh. Devo andare a cena e non mi va nè di cenare di fretta nè di ridurmi all'ultimo, quindi voto ora.

Voto Megalomaniac perchè mi è sembrato dire poco e, soprattutto, l'ultima risposta a Mariolino non mi è piaciuta. Gli sto mettendo il secondo voto, quindi valutate voi con la testa vostra e per bene i vostri sospetti per il rogo.

 

See you later elves!

 

13 minuti fa, Jawall said:

Siccome come detto non riuscirò più a collegarmi fino alle 23 almeno , e già quasi mi stavo per dimenticare , quindi meglio che voti prima che non lo faccio, voto come già ho detto in precedenza megalomania per le motivazioni già date . 

 

In 4 minuti con la stessa motivazione avete votato la stessa persona... E' strana sta cosa...

 

Sarò pure nabbo che non gioca da una vita ma il triplicare così all'improvviso Megalo lo fa sembrare quasi una vittima sacrificale... Visto che come detto da kado il sondato è Iperbole e lo devo escludere dalla mia lista, N un po' mi ha convinto e Airod voglio vedere dove va a parare sto pensando di votare uno fra Mefy e Jawall dopo questo voto molto strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma N tu non volevi essere la destinataria e poi essere sondata tu stessa? Strano che ora stai indirizzando il veggente, molto strano.

Mario ma tu non dovevi andare? eppure hai gia votato e stai ancora qui a parlare.. Ma poi mi dice il mio compagno che tu di solito cerchi sempre di capire chi è o non è lupo invece stavolta stai votando cosi ad cavolum. O ti vuoi solo difendere da N che forse ci ha preso che sei lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.