Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

 

gf3gbZMXeuiLeuXw5DxCRlDke3W6_kvBBCX9ZRHD20Mr7_wRX-fsmmHMVyC6z-bg-J-HOLDMl83dO-ISJDzvkGKks-8tjzyFmYiWZuAwOxJyD_Xb3OuXCbTxMyrGn3JaDJvbmZ6-

lUbwipOOlsQoQZc7atO-rpBV1vIeHbn3tZnSVDuLYL1bOJ452l7KvD-sCu1hRLqtloRqBflI8a-65o_f0-1tY9IL-OCOxfnA87MC80wY6H71420M1NYXLkWIJPolSciDPq4p-t-A

 

Un urlo nella notte sveglio improvvisamente tutti gli elfi operai che saltarono giù dal letto per cercare di capire che cosa fosse successo.

Correndo fuori delle loro abitazioni videro che al centro della piazza si trovava l’elfo stalliere interamente ricoperto di lividi.

“Renne Mannare!” Continuava a ripetere balbettando lo sventurato.. “Renne Mannare!”

iwMVeGT4NmhvYHXus4O2GFowOnSA2S6-Rk8W9T5XEniZ5pjmTvYHr9gt-XtF_O82J1oI5wVbvE0WJ-mNimmBYY4mnBR-sPYW4ZhDoFHex3y5FJZTKpeaF2muvt0OxM1_awK-VDoJ


 

JGiD64FE2PpiXTLT57dcelGzgFLUFT5A-tSH13j92nc09qN0k7tzTcDMqgxilWQLndEaUJlnx_jFInCOmbqMTZNWdzDmv8Ei19SewVh-ATcYmjCbXTf0rQG82L8VQRUX3uvkio3F

4nON4VbY7BAYM_rD9p52PM6Qr4CYikOqBgxAw6AlRAyNJ6EMpIEk6uLlwvqTCGudXERP29L_Q4AGHPGeH9wLJlJQT8FuQPwanUCps4_o0E1L4_qUP93-_BwACiPz_-Tyl811IF1q

y0Pa1v97bJTC4a3LQ0IM9XEmCEp3MomZdCJL4BTzeW2lgw6rgqhd1DIWGwnbqdldmR-CBwoMYzmV4oId2YGie7S0StrkYM0q6pNM8xHgrOegl3mqq-QCNP0O4QsQqYSQwBWkU5G3

d4569fcfd89c654bb60f040ed0bc1ccc.png

 

Lista Ruoli

Renne Mannare x3

Befana

Babbo Natale

Veggente Cieco

Medium

Guardia

Spirito Nero

Elfi Operai x6

Grinch

 

 

 

Lista Iscritti

 @Hyè

 @Jawall

 @mariosan

 @Mefy

 @N ™

 @kado'

                                                          @Airod                                                           
@Papà eco
@dieguito94

 @DarkPhoenix

 @Marco1306

 @SuperLol

 @Sofy

 @Iperbole

 @MegalomaniaC + Matt4

 @Mery93

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Visto che siete timidi, inizio io!
Vi dirò un segreto... @Manfri è il master! :miguelplz:

Dai facciamo i master parziali e sbilanciamo la partita!

Vi rivelo l'identità di qualcuno che sta in chat lupi:

Spoiler

_Josephine :miguelplz:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sofy said:

Visto che per ora il responso non esce mi sembra evidente che il veggente non abbia beccato ne i lupacchiotti ne il Grinch

secondo me qualora qualcuno parlasse dovremmo aspettare domattina, anche perché metà degli utenti è off.

al momento però abbiamo un'unica certezza: il grinch non ha fatto il nome della befana o di babbo.

e comunque lo spirito nero è visto L, eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Iperbole said:

secondo me qualora qualcuno parlasse dovremmo aspettare domattina, anche perché metà degli utenti è off.

al momento però abbiamo un'unica certezza: il grinch non ha fatto il nome della befana o di babbo.

e comunque lo spirito nero è visto L, eh

 

Qualcuno ieri voleva sondare te e ora dici che lo spirito nero è visto R. Così, tanto per dire :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Marco1306 said:

Giorno a tutti :roseforyou:

 

In effetti sofy è un po presto per parlare dell esito della sondata. Vediamo come si evolve la situazione da stamattina

Marco mi sa che ti sei perso qualcosa :22:

sofy in effetti non ho capito neanche io la tua risolutezza dopo poco dall’apertura del topic,cosa ti dava questa certezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve pulcini.

Al momento fatico ad avere sospetti anche solo a pelle e sto vagamente di fretta che dovrei andare da mia zia. Ritorno nel pomeriggio e mi ci metto un po' di più.

[Diciamo che al momento ho un 2-3 persone che mi sembrano più buone, nomi che non ho intenzione di fare, ma non ho sensazioni particolarmente negative <.<]

 

Fino a oggi pom vi lascio comunque con un'altra carola natalizia per la vostra gioia (soprattutto di Hyè):

 

[Questa è carina, merita di essere vista/ascoltata]

[E alla facciaccia di Kad viene da tumblr, che si legge tumb-l-rrrrrr, come se fosse una pietra che cade dalla montagna. Oppure un tuono molto pigro.]

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 said:

 

si esatto 

io rimango della mia idea

nel giorno 0 non mi sei piaciuto ed ho notato un collegamento con Airod

attualmente i miei nomi sono marco e airod

c'è anche da dire che molti ieri non hanno parlato o si sono limitati a un paio/tre commenti in totale

perciò un po' di attività sarebbe utile quest'oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Iperbole said:

io rimango della mia idea

nel giorno 0 non mi sei piaciuto ed ho notato un collegamento con Airod

attualmente i miei nomi sono marco e airod

c'è anche da dire che molti ieri non hanno parlato o si sono limitati a un paio/tre commenti in totale

perciò un po' di attività sarebbe utile quest'oggi

 

che collegamento hai notato?

 

poi personalmente come ti ho detto ieri, ho solo voluto esprimere una mia opinione. Personalmente pensavo e penso che, nonostante un silenzio sia sinonimo di una sondata pulita, chi la riceva deve comunque dire ho una sondata NL in mano anche per vedere come si comporta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, dieguito94 said:

Marco mi sa che ti sei perso qualcosa :22:

sofy in effetti non ho capito neanche io la tua risolutezza dopo poco dall’apertura del topic,cosa ti dava questa certezza?

Non ho nessuna certezza ma era per dire che se non esce la sondata è bene iniziare a pensare all'ipotesi, che mi sembra sempre più probabile a questo punto, di sondata NL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

che collegamento hai notato?

 

poi personalmente come ti ho detto ieri, ho solo voluto esprimere una mia opinione. Personalmente pensavo e penso che, nonostante un silenzio sia sinonimo di una sondata pulita, chi la riceva deve comunque dire ho una sondata NL in mano anche per vedere come si comporta. 

 

1a pagina, ultimo commento 

 

Airod afferma che il tuo è il solito comportamento ed è normale che sia così

inutile negarlo ma intravedo una difesa nei tuoi confronti

non so se con voluta intenzione, ma trovo un collegamento

 

 

1 minuto fa, Sofy said:

Non ho nessuna certezza ma era per dire che se non esce la sondata è bene iniziare a pensare all'ipotesi, che mi sembra sempre più probabile a questo punto, di sondata NL

tu chi vuoi morto arso?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Iperbole said:

tu chi vuoi morto arso?

Sono ancora più confusa del solito perché oltre a non avere particolari sospetti non ho neanche individuato nessuno che mi sembri più buono di altri. Spero che nell'arco della giornata qualcosa cambi e soprattutto che alcune persone parlino di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.