Vai al contenuto

Giorno 3 - Due Cucurbitacee nella tempesta

Messaggi raccomandati

La raccolta viene effettuata in autunno e le piante si conservano a lungo durante l'inverno, è importante saper riconoscere gli esemplari maturi (per farlo si può guardare il picciolo seccare). Le cucurbite vanno raccolte mature, a differenza delle zucchine, in cui il frutto si consuma acerbo.

Spoiler

image.png

"Tettare non nuoce"

DVonTeese

Viene trovato sbranato...

Spoiler

Ormai v'è chiaro, le votazioni normali chiudono alle 21.40 e non alle 22:00!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Non ho mai fatto giuochetti con le sondate, se volete che ne faccia uno dovete suggerirmelo

Boh i giochetti li sai fare.meglio di me. Tipo ho un losco/innocente fra X Y e Z, secondo voi si chi  è perché? Se ritieni che possa creare iterazioni interessanti fallo. Anche perché sennò si rischia un altro trenino. Che per carità, magari schifo non fa se si becca un cattivo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Boh i giochetti li sai fare.meglio di me. Tipo ho un losco/innocente fra X Y e Z, secondo voi si chi  è perché? Se ritieni che possa creare iterazioni interessanti fallo. Anche perché sennò si rischia un altro trenino. Che per carità, magari schifo non fa se si becca un cattivo eh

È cattivo per forza, è visto L.

Magari è convertito ma chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

Cmq allora.nel frattempo parliamo d.altro. la morte.di jack vi stupisce? E le mancate ressurezione?

La mancata resurrezione mi stupisce 0 per Stecata/Firmino. Per quanto riguarda il negromante invece, può aver sbagliato fazione o può aver deciso di contattare qualcuno? 

La morte di Jack poco, nel senso che ieri in piazza sembrava veramente buono + è una preda golosa per dracula. Magari hanno letto qualcosa di lui, io non ho visto niente, ma non vedo per quale motivo si sarebbe dovuto esporre ieri con tutta la carne al fuoco che c'era. In caso non mi sembra un brutto nome da riportare, ma dobbiamo rileggerlo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mario said:

Comunque dicci tutto così almeno abbiamo più tempo per riflettere

Da una parte l'idea di lasciare i cattivi sulle spine un po' di ore non mi dispiace.

Però ieri abbiamo rogato un cattivo sicuro anche svelandola subito, e sono comunque emerse altre cose.

Oggi ne roghiamo un altro.

Ditemi in 2 o 3 e vi seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede ha scritto:

Da una parte l'idea di lasciare i cattivi sulle spine un po' di ore non mi dispiace.

Però ieri abbiamo rogato un cattivo sicuro anche svelandola subito, e sono comunque emerse altre cose.

Oggi ne roghiamo un altro.

Ditemi in 2 o 3 e vi seguo.

Se vuoi te lo posso ripetere io 3 volte perché penso gli altri dormano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fede ha scritto:

La mancata resurrezione mi stupisce 0 per Stecata/Firmino. Per quanto riguarda il negromante invece, può aver sbagliato fazione o può aver deciso di contattare qualcuno? 

La morte di Jack poco, nel senso che ieri in piazza sembrava veramente buono + è una preda golosa per dracula. Magari hanno letto qualcosa di lui, io non ho visto niente, ma non vedo per quale motivo si sarebbe dovuto esporre ieri con tutta la carne al fuoco che c'era. In caso non mi sembra un brutto nome da riportare, ma dobbiamo rileggerlo bene.

Io riporterei più volentieri stecata o firmino, hanno cmq avuto meno tempo nel caso di essere convertiti, e poi quel voto istantaneo di jack su scare mi fa sempre pensare 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Hexdrinker said:

Io riporterei più volentieri stecata o firmino, hanno cmq avuto meno tempo nel caso di essere convertiti, e poi quel voto istantaneo di jack su scare mi fa sempre pensare 

Jack era buono ieri secondo me, non convertito.

Ha suggerito al veg di NON sondare Johnny e Jesus, perché credeva a Johnny. Quale cattivo direbbe una cosa del genere rischiando di venire sondato lui, o far sondare un compare? Per me quella è troppo una cosa da buono, magari sbaglio.

Comunque anche Stecata va bene da riportare. Firmino meno perché diceva di essere zucca.

Modificato da Fede
aggiunto link al post di Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.