Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Vedevo tutta sta gente che si aggiungeva alle chat , mi sentivo come quello che gioca al gioco delle sedie e rimane sempre in piedi quando finisce la musica ahajjajaja

Povero cucciolo!:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Manfri said:

Stiamo pensando di dare una sistemata al set.

Se avete dei suggerimenti a riguardo diteceli.

Dubito che la partita ripartirà prima di domani.

A me non sembrava squilibrata, ma mi è dispiaciuto perdere paperoga ;_; in ogni caso magari riguardo.

(Non sono la meglio sugli equilibri xD)

Se ripartite domani, nel tardo pomeriggio, io sono mega contenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

A me spiace non aver potuto giocare con @Dead_Star ;_; non ricapiteremo insieme ;_;  

Vabè, giochiamo, ci divertiremo lo stesso.

COMUNQUE CONGIURAAAAAH. Io ero sicura che sarei stata sondata fra le prime, quindi anche se oggi son rientrata prima del previsto, non stavo postando xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.