Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Marco1306 said:

 

Perché 

 

1 è una sua scelta sua e d ora poi non la chiederò mai

2 ho detto che non voglio essere sondato, spero di non passare per presuntuoso, ma è così sondarmi è una perdita di tempo, e visto che ho detto che non voglio essere sondato mi pare non corretto chiedere la sondata. Comunque per quanto detto al punto 1 non la chiederò mai più. A lui la scelta.

 

Perché tu la vuoi?

Essere destinatario comporta l eventuale responsabilità di essere il prossimo sondato quindi non so se il tuo non volerlo essere domani è per quella paura..a me piacerebbe ricevere la sondata , mi farebbe sentire importante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Essere destinatario comporta l eventuale responsabilità di essere il prossimo sondato quindi non so se il tuo non volerlo essere domani è per quella paura..a me piacerebbe ricevere la sondata , mi farebbe sentire importante :D

 

L'abbiamo capito che sei il mago. Mo basta. Ti roghiamo comunque domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, mariosan said:

Essere destinatario comporta l eventuale responsabilità di essere il prossimo sondato quindi non so se il tuo non volerlo essere domani è per quella paura..a me piacerebbe ricevere la sondata , mi farebbe sentire importante :D

 

ho già detto cosa penso sul fatto di essere sondato :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio una breve analisi.

 

Siamo in 14.

6 ruoli proC + 3 contadini = 9 proC

3 lupi (uno con morso bonus) + proL fastidioso.

1 neutrale/contadino visto lupo.

A numeri siamo messi male.

In pratica, con 3 roghi sbagliati, e 3 notti fruttuose per i lupi, ci possiamo trovare sotto/pareggio con i numeri al rogo.

Per vincere dobbiamo fare 4 roghi buoni, sbagliandone massimo 2.

Per di più, un rogo buono, ci si ritorce contro, se il lupo mascotte non è l'ultimo.

Un lupo può scoprire il proL, non possiamo neanche bluffare e fingersi prol da ruolo per non farci mordere.

Possono esserci due doppie morti in due notti diverse.

Le difese ci sono, ma devono essere organizzate. Non possiamo andare in due sullo stesso giocatore.

La strega vince solo se arriva alla fine. A prescindere se diventa ruba vittoria o rimane contadino. Più è lunga la partita, più ha possibilità di trovare la Numero Uno (o che Paperone muoia), ma anche di essere sondata e rogata o rogata e basta. Non può fidarsi dei lupi, perché anche loro hanno tutto l'interesse a rogarla. A mio avviso, per la strega l'unica speranza di vittoria, sia in solitaria che con i contadini, è quella di giocare proC, non farsi sondare, e sperare che Paperone rimanga vivo per evitarle il rogo. Al rogo, lo ricordo, perde. Anche perché, se sondata, viene rogata a prescindere.

 

Considerazioni sparse:

matt e marco, difficilmente sono lupi insieme, anzi, dubito che lo siano entrambi. Nessuna certezza, ma il mio istinto fiuta di buono.

mario puzza.

superlol, pure.

Io non voglio essere sondato (ognuno pensi quello che vuole sul perché). Mi piacerebbe avere la sondata. Non posso essere lupo perché morirò a breve, e non posso essere il mago perché i lupi, lo verranno a sapere, e mi morderanno.

Non lascio ulteriori informazioni sul mio ruolo, perché non servono al momento.

Kado deve essere sondato.

Su Sabi e Dead aspetto almeno un giorno per giudicarle. Entrambe sarebbero un buon nome da sondare perché nessuno sa nulla di loro, non avendole mai viste giocare.

Merì è strana anche lei.

Mefy non so, lavoie non pervenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita:attentive: mi dispiace ma questa partita dovrò giocarla completamente dal cellulare quindi non potrò scrivere le mie solite 200 cazzate che lo so vi mancheranno:ad: per ora niente di rilevante tranne mario che è una pippa ed il pianto di sig che muore subito.. meri potrebbe essere cattiva:Q4kEXkv: è inutile dire che nn voglio essere sondato perché è completamente inutile tanto il veggente fa di capo sua ma per una volta vorrei avere l'ebbrezza di ricevere la sondata:sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Chiedo scusa a tutti, mi dispiace, è stato un errore stupido e grossolano.

 

Ora siamo costretti o ad annullare la partita o riestrarre i ruoli... Diteci cosa preferite.

 

@~ Josephine @Papà eco @kado' @Green wolf @Marco1306 @Matt4 @Mefy @SuperLol @Lavoie @SabiFree @Dead_Star @Merî @sigfried @mariosan

 

 

 

riestraiamo i ruoli :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi erano i ruoli:

  1. ~ Josephine - Lupo Filantropo - Bassotto 176-761

  2. Papà eco - Contadino Semplice 1 - Qui

  3. kado' - Lupo Travestito - Bassotto 176-617

  4. Green wolf + Minias - Medium - Pico De Paperis

  5. Marco1306 - Guardia Mascherata - Paperinik

  6. Matt4 - Veggente Inventore - Archimede Pitagorico

  7. Mefy - Contadino Vanitoso Fortunato - Gastone Paperone

  8. SuperLol - Strega Avida - Amelia

  9. Lavoie - Meretrice Mascherata - Paperinika

  10. SabiFree - Mago - Nonno Bassotto

  11. Dead_Star - Lupo Mascotte - Bassotto 176-176

  12. Merî - Contadino Semplice 2 - Quo

  13. sigfried + Lemon - Contadino Semplice 3 - Qua

  14. mariosan - Contadino Miliardario - Paperon De Paperoni

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.