Vai al contenuto

TopoLupus - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

 

 

eVaiwdVauYFSRVFmtB_PDOLIuaY94PQvdRf6gkPqDfzwD14uCBG3vkAjE7IsvSm_jk2IWYWVp70HdHpzJBBiN05r3lcmrRnaK3gvcIvJ3UnIjV4yNDxbwW7n7eiwyHOI7MOH-O4x

AnAq0kdVFSfWu_ADX-jE7GhQqvGy2moBR0QZicGZZB9C_54-nIOCno8_lm8b3Y35wso_KEhRJN4Hm1M-An0Zl9GiI-bvG-5jXJKCuNj_TVxShwOUkIxC3r7ZQMWh3TWUiqigoEH3

 

Gioia, gaudio e tripudio!
Sorge un nuovo giorno a Paperopoli, il sole è già alto nel cielo e la vita scorre tranquilla come sempre!
La luce illumina la città, la statua del grande Cornelius Coot, fondatore della città, e soprattutto la collina Ammazzamotori, dove regna imponente la figura del mitico deposito di Zio Paperone, simbolo di tutta la città, mentre il plurimiliardario è intento a svolgere i suoi soliti affari e concedersi ogni tanto dei tuffi nella sua unica piscina aurea!
Anche gli altri paperi svolgono le loro consuete attività, ma oggi qualcosa di insolito accade!
Squack! Sbeck! Sberequeck! Cosa succede?

Qualcuno si è intrufolato nel municipio e ha rapito il Sindaco di Paperopoli Airod e il suo fidato Assessore Comunale Manfri! Non solo! Hanno sgraffignato anche tutti i soldi dalle casse comunali!
Ladri! Truffaldini! Avanzi di galera! Sono stati sicuramente i Bassotti, sono evasi di prigione tre giorni fa!
Questa volta hanno cambiato obiettivo, puntando al municipio anziché il deposito.
A questo punto la persona più influente di Paperopoli è Zio Paperone, che si prende personalmente l’impegno di riacciuffare quei gaglioffi in quanto maggior contribuente di quelle casse comunali!
Ehm, no, ovviamente è per l’incolumità del Sindaco e dell’Assessore!

Chiamato a raccolta tutto il parentado disponibile, i paperi si mettono alla ricerca dei bassotti.
Battista, pensa tu al deposito! Loro vanno a cercare quei ribaldi, ma non distraetevi! La stregaccia Amelia è sempre in agguato! Squeck!

 

 

 

 

meVR19PbFXhWdjbFOf-0WpQtEDXObCew_9miPIlvqVGQaQhuP0HKkn5GFzEztDp23MeUt8PCk8e_qPqEdIcw6NvJHUobld5yGLwSqbLO14ZXB0rgoSiviy4tH67YTNcnHuZxbh0F

9bd306d42bfd91dfff091a46ec651878.png

jfnsDSy-VOzjMODM4g8kLb48BrF3LfdjV4iMaoxAcjiZOKNhLNwobELhIIRQ2FW-RWCUpUZUd8_2c-Cn7rqStMbxw0xJyC03c7r9USD6Tn30RAqVUBHRhRLZP6Qy1Nwawo4joJsC

9ZExD24ieY7aVeOU0_eMViKojKg7WYcr2fn6xPRAu_t0ZNnXE1_vunZfy7FdZ55wuyoRB-5uclPUBx_bPPM4m5Qg2l-I7wyuJbyfJqsIp7stRACmmj798ERc5JXaX-SzQR8mkT-A

 

 

"Fonderò la Numero Uno con le altre monete avute dagli uomini più ricchi del mondo e diventerò ricca ricca ricca!"

 

Lista Ruoli

Veggente Inventore

Medium

Guardia Mascherata

Meretrice Mascherata

Contadino Fortunato

Contadino Miliardario

Contadini Semplici x3

Lupo Mascotte

Lupo Filantropo

Lupo Travestito

Mago

Strega Avida

 

Lista Partecipanti

 

Storia by Airod

Grafica by Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto volevo augurare a tutti buona partita e buona domenica, ed ora passiamo alle cose formali :):

 

1) veggente se mi sondi perdi solo del tempo, quindi non farlo :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: 

2) per quanto sopra quindi non ti chiedo e non ti chiederò di passare a me le sondate di oggi e di domani

 

3) visto che, oltre ad essere coccoloso, sono anche un romanticone e mi piace mantenere vive le tradizioni e visto che chi dovrebbe farlo non può farlo ci penserò io a mantenerle vive e quindi:

 

3.1) @~ Josephine lupo :roseforyou:

3.2) MU4Jp8h.jpg

 

per adesso ho finito.

un abbraccio dal vostro Marco 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Wow, che grafica!

Complimenti!

 

Detto questo, io oggi e domani sarò poco attiva, come già preannunciato, ma cercherò di connettermi più possibile da cell.

Buona partitaaaaa e buone botte [semi cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paperi!

Varie ed eventuali:

- È un peccato che Paperoga non abbia potuto partecipare insieme a noi

- Qui ha iniziato a nevicare alle 10,00 e ho appena visto il meteo: nevicherà tutto il giorno, c'è vento forza 6 e fanno 0 gradi, percepiti -12...

- La storia e la grafica sono stupende! (Non sapevo la collina si chiamasse Ammazzamotori, imparo sempre qualcosa di nuovo)
- Sono disponibile a essere sondata o ricevere la sondata solo stanotte, da domani no (è lunedì u.u)

- La neve è bellina, domani forse vi posto una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan said:

@Marco1306 perché non vuoi le sondate di oggi e di domani?

 

Perché 

 

1 è una sua scelta sua e d ora poi non la chiederò mai

2 ho detto che non voglio essere sondato, spero di non passare per presuntuoso, ma è così sondarmi è una perdita di tempo, e visto che ho detto che non voglio essere sondato mi pare non corretto chiedere la sondata. Comunque per quanto detto al punto 1 non la chiederò mai più. A lui la scelta.

 

Perché tu la vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.