Vai al contenuto

What's up with LIF - Osservazioni generali sul forum e sulle partite


kado'

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Posso dire una cosa?

Io tutta questa pesantezza non l'ho vista.

Sarà che son tornata attiva da poco, boh.

Dalla partita che ho giocato (di Jace) non ho avuto particolari note da segnalare.

In questa che ho masterato ho indicato il comportamento di mario come poco edificante (perché dire "era meglio non iscriversi" per me non è il massimo della vita e dava pesantezza al gioco) e questo commento di sigfried non mi è piaciuto.

Su altre cose non posso dir niente, perché sono stata assente e quando sono tornata mi pareva tutto normale.

Tu hai sollevato una questione, quella dei pochi nuovi iscritti, che è legittima. Non ne condividevo le motivazioni, ma non ho mai detto che tu rendi il clima pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Posso dire una cosa?

Io tutta questa pesantezza non l'ho vista.

Sarà che son tornata attiva da poco, boh.

Dalla partita che ho giocato (di Jace) non ho avuto particolari note da segnalare.

In questa che ho masterato ho indicato il comportamento di mario come poco edificante (perché dire "era meglio non iscriversi" per me non è il massimo della vita e dava pesantezza al gioco) e questo commento di sigfried non mi è piaciuto.

Su altre cose non posso dir niente, perché sono stata assente e quando sono tornata mi pareva tutto normale.

Tu hai sollevato una questione, quella dei pochi nuovi iscritti, che è legittima. Non ne condividevo le motivazioni, ma non ho mai detto che tu rendi il clima pesante.

scusa si è tolto il tag, la domanda era rivolta a @Lemon... sulla partita di dante ho già detto in privato a lui che la locanda ha ammazzato i lupi (cosa che ha ammesso) e non condivido i punti che ha assegnato ai giocatori, cosa che a questo punto, visto che ognuno li mette come li vuole, eliminerei.. ripeto però che mi sarei aspettato una 'critica' per il modo in cui i contadini hanno perso la partita invece sono stati dati punti bonus: mi chiedo perchè non viene mai fatta una critica alla fine delle partite? e non parlo delle polemiche, parlo di una critica costruttiva

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

quindi vorrei capire solo una cosa: si sta arrivando alla conclusione che il clima è pesante perchè sig e in minima parte il sottoscritto, fanno delle osservazioni sul gioco o criticano determinate scelte, in toni sbagliati? giusto per capire, non sto parlando in tono accusatorio è una semplice domanda

No, il clima non è reso da due persone soltanto. Ci montiamo un po' tutti a vicenda, perché ci scaldiamo per il gioco, perché lo scritto senza intonazione spesso sembra più cattivo di quelle che sono le intenzioni originali. Secondo me il litigio è una conseguenza diretta del gioco, bisogna solo trovare la maniera di intenderlo nei toni di un gioco e non di un litigio serio. Perché il litigio per gioco è divertente, ma a me capita spesso che non capisco se si sta ancora scherzando o no. E mi pare che anche ad altri capiti di rimanere male per una discussione, cosa che per gioco non dovrebbe accadere, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Green wolf said:

scusa si è tolto il tag, la domanda era rivolta a @Lemon... sulla partita di dante ho già detto in privato a lui che la locanda ha ammazzato i lupi (cosa che ha ammesso) e non condivido i punti che ha assegnato ai giocatori, cosa che a questo punto, visto che ognuno li mette come li vuole, eliminerei.. ripeto però che mi sarei aspettato una 'critica' per il modo in cui i contadini hanno perso la partita invece sono stati dati punti bonus: mi chiedo perchè non viene mai fatta una critica alla fine delle partite? e non parlo delle polemiche, parlo di una critica costruttiva

Non lo so.

Io non ci ho dato troppissimo peso, nel senso che ero subentrata e stavo giocando meglio che potevo, ma non ho visto grandi giocate, se non quella di kado'. 
Chiaramente è la mia opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Non lo so.

Io non ci ho dato troppissimo peso, nel senso che ero subentrata e stavo giocando meglio che potevo, ma non ho visto grandi giocate, se non quella di kado'. 
Chiaramente è la mia opinione personale.

bene ok quindi diciamo che su questo avevamo lo stesso pensiero, ora se lo facevo presente, non venivo 'additato' come quello che voleva fare sempre polemiche e mette pressione? secondo me si 

3 minuti fa, Lemon said:

No, il clima non è reso da due persone soltanto. Ci montiamo un po' tutti a vicenda, perché ci scaldiamo per il gioco, perché lo scritto senza intonazione spesso sembra più cattivo di quelle che sono le intenzioni originali. Secondo me il litigio è una conseguenza diretta del gioco, bisogna solo trovare la maniera di intenderlo nei toni di un gioco e non di un litigio serio. Perché il litigio per gioco è divertente, ma a me capita spesso che non capisco se si sta ancora scherzando o no. E mi pare che anche ad altri capiti di rimanere male per una discussione, cosa che per gioco non dovrebbe accadere, no?

infatti ho capito che ho sbagliato ad usare alcune parole con manfri ma da parte mia non c'è il minimo desiderio di litigare con le persone sinceramente, anzi veramente io gioco solo qua proprio perchè mi trovo a giocare solo con queste persone... posso sapere se ti ho mai offeso? ormai ho la paura che offendo la gente:Q4kEXkv:

@Mefy  mi sono offeso, non hai messo un like a nessun mio post:jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon è ufficialmente la mia porta voce, dice le cose che penso ma meglio!

 

@Green wolf come dice Lemon il gioco sicuramente non è pesante per due persone. A questo aggiungo che di base, come comunità, siamo sempre stati molto attenti/percettivi su queste cose, come ho detto, siamo il cartone animato disney del lupus (quindi ha anche ragione J, il clima non è pesante quasi mai).

Sono capitati in alcuni casi commenti che hanno fatto storcere il naso ad alcune persone, ma mi pare che siano anche quasi sempre stati chiariti in partita o subito dopo (ci sono non poche partite in cui uno di noi si è trovato a dire "hey, scusa, non volevo offendere, è che non ho capito la giocata" o parafrasi simili.

 

Penso come J che il tono faccia tanto, soprattutto per iscritto. E questa cosa viene amplificata quando c'è poca confidenza ma questo è abbastanza scontato.

[Ah, e ci tengo anche a dire che le tue (e di altri) battute volte a stemperare gli animi sono meravigliose :heart:]

 

 

 

 

4 minuti fa, Green wolf said:

@Mefy  mi sono offeso, non hai messo un like a nessun mio post:jt9p8n:

 

:heart: Ora ti laiko tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Green wolf said:

bene ok quindi diciamo che su questo avevamo lo stesso pensiero, ora se lo facevo presente, non venivo 'additato' come quello che voleva fare sempre polemiche e mette pressione? secondo me si 

Guarda, per quanto mi riguarda, e probabilmente si è capito, io preferisco sempre discutere.

La discussione è ciò che tiene vivo il forum. 

Questo non vuol dire che ognuno è legittimato ad offendere gli altri, anzi, ma se c'è un fraintendimento (hai fatto una battuta e non è stata capita, hai detto "A" e intendevi "B" ma il tono poteva essere frainteso, ecc) a mio parere è meglio parlarne e chiarire subito, piuttosto che trascinare la cosa. Con Manfri l'hai scoperto adesso e ti stai facendo un sacco di paranoie. Allo stesso modo può essere successo in altri mille casi.

La realtà della cosa è che non tutti siamo mega aperti e alcuni sono più permalosi di altri (ma senza offesa, eh, è solo che è così), e per quanto uno la possa voler prendere sullo scherzoso, non è sempre facile capire cosa pensa l'altro.
Ora io ti vedo piuttosto irritato, ad esempio, ma di fatto credo che nessuno, salvo Manfri, abbia mai fatto il tuo nome.

Quindi non so se le tue domande sono indirizzate a me perché non ti piace come sto rispondendo a sigfried, se è perché ti senti chiamato in causa, o per altro.

In ogni caso, mi dispiace, non era mia intenzione.

Le mie "polemiche" le ho sottolineate xD e non riguardavano te in prima persona, per lo più ho dispensato consigli generali non richiesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf said:

posso sapere se ti ho mai offeso? ormai ho la paura che offendo la gente:Q4kEXkv:

No, io parlo bene, ma sono tra quelli che offendono ;) 

6 minuti fa, Mefy said:

Lemon è ufficialmente la mia porta voce, dice le cose che penso ma meglio!

 

E' reciproco ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Guarda, per quanto mi riguarda, e probabilmente si è capito, io preferisco sempre discutere.

La discussione è ciò che tiene vivo il forum. 

Questo non vuol dire che ognuno è legittimato ad offendere gli altri, anzi, ma se c'è un fraintendimento (hai fatto una battuta e non è stata capita, hai detto "A" e intendevi "B" ma il tono poteva essere frainteso, ecc) a mio parere è meglio parlarne e chiarire subito, piuttosto che trascinare la cosa. Con Manfri l'hai scoperto adesso e ti stai facendo un sacco di paranoie. Allo stesso modo può essere successo in altri mille casi.

La realtà della cosa è che non tutti siamo mega aperti e alcuni sono più permalosi di altri (ma senza offesa, eh, è solo che è così), e per quanto uno la possa voler prendere sullo scherzoso, non è sempre facile capire cosa pensa l'altro.
Ora io ti vedo piuttosto irritato, ad esempio, ma di fatto credo che nessuno, salvo Manfri, abbia mai fatto il tuo nome.

Quindi non so se le tue domande sono indirizzate a me perché non ti piace come sto rispondendo a sigfried, se è perché ti senti chiamato in causa, o per altro.

In ogni caso, mi dispiace, non era mia intenzione.

Le mie "polemiche" le ho sottolineate xD e non riguardavano te in prima persona, per lo più ho dispensato consigli generali non richiesti.

non sto irritato e non mi stai offendendo:5dv7ef: stiamo parlando perchè voglio che la situazione si chiarisce o almeno si tenta di chiarire, per dire che caspita almeno uno c'ha provato! io di discussione, definita come tale, nei retroscena negli ultimi mesi ne ho vista ben poca, se devo essere sincero ( e non perchè voglio rompere il cavolo alla gente)... ho visto elogiare una giocata, ma mai criticarne un'altra o la poca partecipazione alla partita e non capisco perchè sinceramente, si ha paura di parlare? boh... ognuno è fatto a modo suo, l'ho capito, non mi sto facendo nessuna paranoia che io sto sulle palle alle persone ma visto che stiamo parlando, vorrei mettere un punto alla discussione e non tra 2 partite che stiamo punto e daccapo. 

Ho capito che tra te (voi admin proprio in generale) e sig non corre buon sangue per storie di mesi, anni fa, ma visto che siete persone adulte ( ah poi non so, se qualcuno non si sente chiamato in causa, mi scuso) dovreste arrivare ad un compromesso perché così si danneggia il forum e credo che da entrambe le parti, visto che nessuno se ne è andato, ci sia l'intenzione di farlo cadere a pezzi... poi non volete raggiungere ad un accordo sticazzi ammazzatevi:5dv7ef::5dv7ef::5dv7ef:

Dall'alto dei tuoi poteri, nomina @Mefy come paraculo ufficiale del forum.

12 minuti fa, Lemon said:

No, io parlo bene, ma sono tra quelli che offendono ;) 

non ti ho mai visto offendere nessuno sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

 

Ho capito che tra te (voi admin proprio in generale) e sig non corre buon sangue per storie di mesi, anni fa, ma visto che siete persone adulte ( ah poi non so, se qualcuno non si sente chiamato in causa, mi scuso) dovreste arrivare ad un compromesso perché così si danneggia il forum e credo che da entrambe le parti, visto che nessuno se ne è andato, ci sia l'intenzione di farlo cadere a pezzi... poi non volete raggiungere ad un accordo sticazzi ammazzatevi:5dv7ef::5dv7ef::5dv7ef:

 

 

:pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray:

[Ecco, su 'sta cosa c'ha ragione Green: a tutto il forum fregacazzi delle litigate vostre. Fate pace o trovate il modo di litigare altrove e discutere in maniera pacifica qui.]

 

 

3 minuti fa, Green wolf said:

Dall'alto dei tuoi poteri, nomina @Mefy come paraculo ufficiale del forum.

 

 

...

L'unico modo in cui riesco a rispondere è con una battuta così pessima (in più di un senso) che ve la lascio immaginare.

E comunque no. u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato.

Basta un'opinione che per me è un consiglio e per te è una critica e nasce in risentimento.

Ad esempio i voti non mi piacciono perché possono distruggere l'idea che uno si è fatto giocando una partita. Io ho giocato alcune partite gasandomi tantissimo e sentendomi veramente figa e mi sono poi trovata di fronte a una valutazione che sembrava riferirsi a un'altra partita. Ne vale la pena? Mi interessa più diventare una giocatrice senza pecche che sa come muoversi in ogni circostanza o mantenere un bel ricordo di quella partita?

E questo forum cosa preferisce per i suoi giocatori?

La mia impressione è che si stia andando in direzione della qualità a discapito dello svago, ma non è necessariamente negativo. Va a gusti.

Modificato da Ospite
Edit: Rispondevo a Green
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Green wolf said:

non sto irritato e non mi stai offendendo:5dv7ef: stiamo parlando perchè voglio che la situazione si chiarisce o almeno si tenta di chiarire, per dire che caspita almeno uno c'ha provato! io di discussione, definita come tale, nei retroscena negli ultimi mesi ne ho vista ben poca, se devo essere sincero ( e non perchè voglio rompere il cavolo alla gente)... ho visto elogiare una giocata, ma mai criticarne un'altra o la poca partecipazione alla partita e non capisco perchè sinceramente, si ha paura di parlare? boh... ognuno è fatto a modo suo, l'ho capito, non mi sto facendo nessuna paranoia che io sto sulle palle alle persone ma visto che stiamo parlando, vorrei mettere un punto alla discussione e non tra 2 partite che stiamo punto e daccapo. 

Divido io due paragrafi perché penso sia meglio xD

Sono contenta che tu sia felice sulla nuvoletta di Goku, mi fa stare meglio, in realtà.

Sono anche contenta del fatto che tu voglia chiarire, perché ti fa onore, e bene così.

Io sono mancata tanti mesi, per via del lavoro, e non ci sono scuse che tengano. 
Apro la solita parentesi paraculo in cui dico che ho chiesto più volte di essere declassata ad utente, ma non sono mai stata ascoltata, perché è bello farvi sapere che voglio sempre prendermi le mie responsabilità. Paraculata a parte, probabilmente molti di noi tendono ad essere più buoni e meno rompiballe (concedimi il termine) perché davvero vogliono solo giocare e divertirsi, mentre c'è chi, come te ed altri, la prende più seriamente. A mio parere nessuno dei due comportamenti è sbagliato.

Solo che il primo, più buonista, in cui spesso ricado anche io stessa, tende ad abbassare il livello di "competitività" del forum e NEL forum.

Il secondo, invece, pretende di più dal forum, nel forum, per il forum.

Ribadisco il fatto che nessuno dei due per me sia errato... le persone sono molto diverse fra loro.

Faccio un esempio concreto: Airod è un pezzo di pane, ma un vero buonino. Non ti dirà mai che fai schifo al cazzo, nemmeno per scherzare, ma è la sua personalità.

Tu, invece, con lo scherzo o senza scherzo, lo dici. 

Non riesco a vederci niente di male. Nella vita reale esistono persone che "guidano" la comunità e altre che seguono il flusso e stop. 

È normale pensare che per il bene comune ci si debba impegnare tutti, ma non tutti sono in grado di farlo. Magari ne avrebbero anche voglia, ma non sanno come fare.

 

Poi se tutti decidono di essere più incisivi nei commenti dalla prossima partita, ben venga (: son più contenta anche io... di fatto, non possiamo costringerli.

Proprio ora, Green wolf said:

Ho capito che tra te (voi admin proprio in generale) e sig non corre buon sangue per storie di mesi, anni fa, ma visto che siete persone adulte ( ah poi non so, se qualcuno non si sente chiamato in causa, mi scuso) dovreste arrivare ad un compromesso perché così si danneggia il forum e credo che da entrambe le parti, visto che nessuno se ne è andato, ci sia l'intenzione di farlo cadere a pezzi... poi non volete raggiungere ad un accordo sticazzi ammazzatevi:5dv7ef::5dv7ef::5dv7ef:

Dall'alto dei tuoi poteri, nomina @Mefy come paraculo ufficiale del forum.

non ti ho mai visto offendere nessuno sinceramente

Green, c'è stato un tempo in cui questo forum non esisteva in cui io e sigfried eravamo amici. Poi abbiamo avuto dei diverbi e non sono più riuscita a comunicare con lui come avrei voluto, per colpa mia. Sicuramente sono più aspra nei suoi confronti, ma non sono mai stata scorretta o poco obiettiva.

In talune occasioni, potranno confermartelo anche gli altri staffer, ho preso anche le sue parti. 

Io mi ritengo una persona abbastanza matura da separare i fatti miei da quelli del forum, e se sottolineo delle cose lo faccio in visione di migliorare la comunicazione fra gli utenti, perché chiaramente, come in questo caso, non esiste un rapporto sanabile solo guardandosi negli occhi o nel nostro caso, guardando i post non polemici. (Sarebbe bello, ma no).

Sugli altri admin non posso dire nulla, parlassero da soli xD non è una cosa di staff, ma personale, quindi non prendo parola.

 

Mefolina è buona. Non è paracula, la disegnano buona.

4 minuti fa, Mefy said:

 

:pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray::pray:

[Ecco, su 'sta cosa c'ha ragione Green: a tutto il forum fregacazzi delle litigate vostre. Fate pace o trovate il modo di litigare altrove e discutere in maniera pacifica qui.]

Ti rimando alla risposta che ho dato a Green. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

E' capitato.

Basta un'opinione che per me è un consiglio e per te è una critica e nasce in risentimento.

Ad esempio i voti non mi piacciono perché possono distruggere l'idea che uno si è fatto giocando una partita. Io ho giocato alcune partite gasandomi tantissimo e sentendomi veramente figa e mi sono poi trovata di fronte a una valutazione che sembrava riferirsi a un'altra partita. Ne vale la pena? Mi interessa più diventare una giocatrice senza pecche che sa come muoversi in ogni circostanza o mantenere un bel ricordo di quella partita?

E questo forum cosa preferisce per i suoi giocatori?

La mia impressione è che si stia andando in direzione della qualità a discapito dello svago, ma non è necessariamente negativo. Va a gusti.

forse il concetto non è chiaro, ripeto: nessuno sta cercando di fare una distinzione di giocatori di serie A e giocatori di serie B (altrimenti mario sarebbe escluso essendo giocatore di rango D), nessuno vuole allontanare nessuno, ma il forum è un luogo di discussione quindi non vedo quale sia il problema di poter discutere, senza sfociare nella rissa verbale... non puoi fare il discorso dell'essere scialli, perchè se nessuno si impegna, la partita diventa brutta è innegabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

La mia impressione è che si stia andando in direzione della qualità a discapito dello svago, ma non è necessariamente negativo. Va a gusti.

Per rispondere a @Green wolf, io condivido tutto quello che ha detto sulla partita Dante.

Allo stesso tempo è una partita che ho apprezzato molto perché si è conclusa tra scherzi e risate, invece che tra discussioni. Il che ha contribuito a farmene mantenere un ricordo più positivo di tante altre partite, pur con tutti i difetti.

 

Detto questo, per me se volevi intervenire nei retroscena per far notare certe cose, assolutamente potevi farlo. L'importante era farlo con spirito costruttivo.

Però ecco, per me il fatto che cresca la qualità delle giocate a Lupus è secondario. Mi fa assolutamente piacere parlare di strategie e di giocate e quello che volete (e probabilmente a me viene anche più facile che ad altri), ma per me anche se passiamo il tempo a darci le pacche sulle spalle non ci perdiamo nulla.

 

E visto che stai chiedendo a tutti se hai offeso qualcuno, ti dico subito che non mi sono mai sentito offeso da te. Anzi, al contrario, mi è dispiaciuto (come già detto nei retroscena) se ti ho offeso io in occasione della Gotham, perché ho fatto qualche battuta su di te, prendendomi una confidenza che forse non c'era. :nfh5j7:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se intervengo adesso, ma non ho avuto tempo.

@Green wolf il punto non è che non si deve discutere per non creare polemiche, ma di cambiare i toni per evitare di offendere le persone.

Visto che hai citato la partita di Jace useró quella come esempio.

Io ho apertemente detto a Jace che la sua locanda a sbilanciato la partita nel cimitero, ma l'ho fatto cercando di non renderlo un attacco alla persona.

Il motivo per cui non se ne è parlato nei retroscena é che lo avevamo già fatto lí. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo said:

Per rispondere a @Green wolf, io condivido tutto quello che ha detto sulla partita Dante.

Allo stesso tempo è una partita che ho apprezzato molto perché si è conclusa tra scherzi e risate, invece che tra discussioni. Il che ha contribuito a farmene mantenere un ricordo più positivo di tante altre partite, pur con tutti i difetti.

 

Detto questo, per me se volevi intervenire nei retroscena per far notare certe cose, assolutamente potevi farlo. L'importante era farlo con spirito costruttivo.

Però ecco, per me il fatto che cresca la qualità delle giocate a Lupus è secondario. Mi fa assolutamente piacere parlare di strategie e di giocate e quello che volete (e probabilmente a me viene anche più facile che ad altri), ma per me anche se passiamo il tempo a darci le pacche sulle spalle non ci perdiamo nulla.

 

E visto che stai chiedendo a tutti se hai offeso qualcuno, ti dico subito che non mi sono mai sentito offeso da te. Anzi, al contrario, mi è dispiaciuto (come già detto nei retroscena) se ti ho offeso io in occasione della Gotham, perché ho fatto qualche battuta su di te, prendendomi una confidenza che forse non c'era. :nfh5j7:

 

sinceramente non ricordo che 'offese' mi hai fatto (quindi non mi sono offeso), però grazie che me l'hai ricordato, nella prossima partita non mancherò di ricambiare:Q4kEXkv:

20 minuti fa, ~ Josephine said:

Divido io due paragrafi perché penso sia meglio xD

Sono contenta che tu sia felice sulla nuvoletta di Goku, mi fa stare meglio, in realtà.

Sono anche contenta del fatto che tu voglia chiarire, perché ti fa onore, e bene così.

Io sono mancata tanti mesi, per via del lavoro, e non ci sono scuse che tengano. 
Apro la solita parentesi paraculo in cui dico che ho chiesto più volte di essere declassata ad utente, ma non sono mai stata ascoltata, perché è bello farvi sapere che voglio sempre prendermi le mie responsabilità. Paraculata a parte, probabilmente molti di noi tendono ad essere più buoni e meno rompiballe (concedimi il termine) perché davvero vogliono solo giocare e divertirsi, mentre c'è chi, come te ed altri, la prende più seriamente. A mio parere nessuno dei due comportamenti è sbagliato.

Solo che il primo, più buonista, in cui spesso ricado anche io stessa, tende ad abbassare il livello di "competitività" del forum e NEL forum.

Il secondo, invece, pretende di più dal forum, nel forum, per il forum.

Ribadisco il fatto che nessuno dei due per me sia errato... le persone sono molto diverse fra loro.

Faccio un esempio concreto: Airod è un pezzo di pane, ma un vero buonino. Non ti dirà mai che fai schifo al cazzo, nemmeno per scherzare, ma è la sua personalità.

Tu, invece, con lo scherzo o senza scherzo, lo dici. 

Non riesco a vederci niente di male. Nella vita reale esistono persone che "guidano" la comunità e altre che seguono il flusso e stop. 

È normale pensare che per il bene comune ci si debba impegnare tutti, ma non tutti sono in grado di farlo. Magari ne avrebbero anche voglia, ma non sanno come fare.

Poi se tutti decidono di essere più incisivi nei commenti dalla prossima partita, ben venga (: son più contenta anche io... di fatto, non possiamo costringerli.

si sei paraculo, il forum l'hai voluto aprire e mo ti tocca sta al comando:Q4kEXkv:

ognuno è fatto a modo suo infatti ma non sto facendo discriminazione sul tipo di giocatori, lo ripeto gioco solo qui perchè mi trovo bene a giocare con queste persone e a scrivere cazzate in topic, non voglio alzare il livello di competitività, voglio alzare il livello di discussione e rendere le partite migliori (non ho l'abilità nel farlo io personalmente perchè non so giudicare) per far divertire tutti di più e non creare spaccature che è diverso.

25 minuti fa, ~ Josephine said:

Green, c'è stato un tempo in cui questo forum non esisteva in cui io e sigfried eravamo amici. Poi abbiamo avuto dei diverbi e non sono più riuscita a comunicare con lui come avrei voluto, per colpa mia. Sicuramente sono più aspra nei suoi confronti, ma non sono mai stata scorretta o poco obiettiva.

In talune occasioni, potranno confermartelo anche gli altri staffer, ho preso anche le sue parti. 

Io mi ritengo una persona abbastanza matura da separare i fatti miei da quelli del forum, e se sottolineo delle cose lo faccio in visione di migliorare la comunicazione fra gli utenti, perché chiaramente, come in questo caso, non esiste un rapporto sanabile solo guardandosi negli occhi o nel nostro caso, guardando i post non polemici. (Sarebbe bello, ma no).

Sugli altri admin non posso dire nulla, parlassero da soli xD non è una cosa di staff, ma personale, quindi non prendo parola.

 

Mefolina è buona. Non è paracula, la disegnano buona.

Ti rimando alla risposta che ho dato a Green. 

a me non interessa se non andate a prendere più il thè insieme, a me interessa che ci sia un rapporto civile perchè tutti leggono le frecciate e tutti dopo un pò si rompono le palle e si tendono a fare schieramenti chi sta dalla parte di uno e chi dell'altro (cosa che succede all'asilo).. cito giusto per commento, perchè non c'eri: nella partita di L, hye ha fatto una sparata assurda su sig, che mai come quella volta è stato calmo e non aveva fatto niente, sta di fatto che ha rovinato l'ambiente della partita che era calmo e pacifico fino a quel punto (con me si è scusato in privato perchè mi sono alterato particolarmente e ho citato hye perchè è quello più recente come tu hai citato sto messaggio di sig a loudo).. quindi non vi amate, benissimo nessuno ve lo chiede, solo che i rapporti siano civili da ambo le parti, da persone mature ed adulte quali siete, perchè altrimenti non ci saranno altre che ulteriori fratture.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Green wolf said:

sinceramente non ricordo che 'offese' mi hai fatto (quindi non mi sono offeso), però grazie che me l'hai ricordato, nella prossima partita non mancherò di ricambiare:Q4kEXkv:

si sei paraculo, il forum l'hai voluto aprire e mo ti tocca sta al comando:Q4kEXkv:

ognuno è fatto a modo suo infatti ma non sto facendo discriminazione sul tipo di giocatori, lo ripeto gioco solo qui perchè mi trovo bene a giocare con queste persone e a scrivere cazzate in topic, non voglio alzare il livello di competitività, voglio alzare il livello di discussione e rendere le partite migliori (non ho l'abilità nel farlo io personalmente perchè non so giudicare) per far divertire tutti di più e non creare spaccature che è diverso.

a me non interessa se non andate a prendere più il thè insieme, a me interessa che ci sia un rapporto civile perchè tutti leggono le frecciate e tutti dopo un pò si rompono le palle e si tendono a fare schieramenti chi sta dalla parte di uno e chi dell'altro (cosa che succede all'asilo).. cito giusto per commento, perchè non c'eri: nella partita di L, hye ha fatto una sparata assurda su sig, che mai come quella volta è stato calmo e non aveva fatto niente, sta di fatto che ha rovinato l'ambiente della partita che era calmo e pacifico fino a quel punto (con me si è scusato in privato perchè mi sono alterato particolarmente e ho citato hye perchè è quello più recente come tu hai citato sto messaggio di sig a loudo).. quindi non vi amate, benissimo nessuno ve lo chiede, solo che i rapporti siano civili da ambo le parti, da persone mature ed adulte quali siete, perchè altrimenti non ci saranno altre che ulteriori fratture.

Alla veloce perché mi sto preparando per uscire e quindi non riesco a dilungarmi: hai sicuramente ragione.

Non so se l'ho fatto io ed ha dato fastidio, ma per queste cose bisogna appunto sentire i diretti interessati.

Io posso consigliare di evitare certe cose, e lo faccio, ma per il resto, sta alla singola persona.

Non è per fare scaricabarile, ma io non posso prometterti cose per terzi. Posso solo cercare di arginare gli errori della squadra che rappresento, ma è una cosa che penso, forse erroneamente, di fare già.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Alla veloce perché mi sto preparando per uscire e quindi non riesco a dilungarmi: hai sicuramente ragione.

Non so se l'ho fatto io ed ha dato fastidio, ma per queste cose bisogna appunto sentire i diretti interessati.

Io posso consigliare di evitare certe cose, e lo faccio, ma per il resto, sta alla singola persona.

Non è per fare scaricabarile, ma io non posso prometterti cose per terzi. Posso solo cercare di arginare gli errori della squadra che rappresento, ma è una cosa che penso, forse erroneamente, di fare già.

tu conti uno e l'hai detto stesso tu che fino ad ora non ci sei stata:Q4kEXkv:

22 minuti fa, Manfri said:

Scusate se intervengo adesso, ma non ho avuto tempo.

@Green wolf il punto non è che non si deve discutere per non creare polemiche, ma di cambiare i toni per evitare di offendere le persone.

Visto che hai citato la partita di Jace useró quella come esempio.

Io ho apertemente detto a Jace che la sua locanda a sbilanciato la partita nel cimitero, ma l'ho fatto cercando di non renderlo un attacco alla persona.

Il motivo per cui non se ne è parlato nei retroscena é che lo avevamo già fatto lí. :ghghgh:

l'ho specificato manfri se non si era capito, il messaggio che volevo dire, qual'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf said:

tu conti uno e l'hai detto stesso tu che fino ad ora non ci sei stata:Q4kEXkv:

l'ho specificato manfri se non si era capito, il messaggio che volevo dire, qual'era.

Io ho capito che tu stessi pensando che per paura di ferire le persone non si facciamo critiche adeguate.

Ma magari mi sono confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Green wolf said:

Ho capito che tra te (voi admin proprio in generale) e sig non corre buon sangue per storie di mesi, anni fa, ma visto che siete persone adulte ( ah poi non so, se qualcuno non si sente chiamato in causa, mi scuso) dovreste arrivare ad un compromesso perché così si danneggia il forum e credo che da entrambe le parti, visto che nessuno se ne è andato, ci sia l'intenzione di farlo cadere a pezzi... poi non volete raggiungere ad un accordo sticazzi ammazzatevi

 

Rispondo per me, per quanto mi riguarda ho fatto frecciatine a sig solo durante la partita "Amori al buio" ma perche mi sono ritenuta offesa personalmente. Ho chiarito con lui dopo quindi non ritengo di fare frecciatine o meno, tranne in quella partita.

Come ogni persona secondo me anche noi admin siamo umani quindi simpatie antipatie avendo a che fare con tantissime persone possono nascere D: Ma in generale tendiamo ad avere un comportamento oggettivo e rispettoso. professionale. 

Io non penso di essere super simpatica a tutti però so che spesso le persone contano sul fatto che so essere oggettiva, fare il mio compito e rispettosa. 

 

Per me i toni in una partita contano, alle volte mi sembra molto l'associazione se fai lo spaccone sai giocare se sei bravo e buono non sai giocare. Ma spero sia solo un'impressione mia.

A me piace provocare in una partita ma penso ci sia un limite da non superare ecco, e spesso bisogna rendersi conto quando non superarlo anche perche la persona che leggiamo non sappiamo con che tono può leggere una determinata frase. 

Io spesso so di dire cose che risultano antipatiche, nella vita vera riesco a smorzare il tutto perche sorrido un sacco, quindi contagio le persone con questo. Qui spesso mi accusano di mettere faccine D: proprio perche mi rendo conto che può risultare spiacevole leggere determinate frasi, ma il tono può essere diverso rispetto a quello percepito da me o che volevo dirlo. 

Io mi adeguo, molte volte mi hanno detto di tutto di più ma mi è capitato di rimanerci male. Secondo te e da cretini? Si può sembrare perche razionalmente pensi che sia una stupida partita di lupus. Però in quel istante sei preso dalla partita dal gioco e dal fatto che ci metti l'impegno e il tuo tempo. Una parola detta nel momento sbagliato pesa. Se sai che quel impegno quel tempo alla fine ti portano a farti pesare tutto secondo me eviti di giocare ecco. 

Quindi per me il clima di una partita conta. Non dico che non può scappare la parola pesante ma rendersi conto quando si esagera. 

Tra l'altro penso si debba far attenzione perche non tutto viene percepito come noi pensiamo sia percepito, quindi non sempre e facile spiegarsi quando si hanno davanti solo delle parole. 

Non so se ho fatto capire qualcosa D: Ma spero qualcosa si sia capito D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il discorso di meri è sacrosanto.

Però in più , almeno da quello che sto leggendo, ci sono le questioni

1)"tu mi offendi e io ti serbo rancore finché non dimentico il motivo per cui mi sono offeso"

2)"Sig tu mi hai detto che la partita fa schifo e non hai argomentato, quindi il tuo commento è distruttivo;inoltre lo hai fatto quando ormai avevo già aperto il topic iscrizione"

Ora possiamo risolvere queste cose, che a me sembrano abbastanza semplici?

1)farlo presente fin da subito (magari in privato) per chiarire ed evitare esplosioni inutili. Questo vale per chi vuole farlo, se non vuoi farlo serba rancore liberamente.

2) Sig cerca di vedere le partite "proposte" e se hai tempo valuta i set, inoltre dai anche una tua impressione per migliorarli (come hai fatto sempre, secondo me). Questo ovviamente se hai tempo e voglia, perché a detta di alcuni potrebbe migliorare l'ambiente.

 

Queste sono situazioni più specifiche, per quanto riguarda lo sviluppo di un clima più tranquillo io credo che sia impossibile imporlo se non consigliando i singoli. Se avete idee migliori questo è il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sicuramente trovo che chiarirsi nell'immediato sia meglio che trascinarsi dietro le cose. Poi non è necessario che avvenga in un topic pubblico, salvo che non riguardi più persone e casi davvero inerenti alla partita (come è successo qui, mi rendo conto che certe cose le si potevano anche trattare privatamente, ma la discussione è nata qui e mi pareva fosse d'interesse pubblico. Mi spiace se qualcuno non ha gradito).

Questo vale in linea generale, perché è inutile mettere il muso in privato, magari con altri utenti e poi non chiarirsi con i diretti interessati.

 

Sul secondo punto, ho già detto abbastanza, credo. Penso si sia capito che si cerca più che altro di stimolare di più la discussione, che se fatta di frecciatine e basta, finisce in flame e stop. Questo vale per tutti, in generale, di nuovo. 
E se nessun'altro ha nulla da aggiungere, chiuderei qui la questione. Rimango comunque disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti.

 

 

 

I miei consigli sono i seguenti:

- prendere tutto un po' meno seriamente (che siano critiche o semplici messaggi a mo' di battuta)

- cercare di limitare il sarcasmo (che non vuol dire non fare battute, ma magari evitarle se si sa che dall'altra parte c'è una persona con cui non si ha tutta questa confidenza)

- provare davvero a non far passare le nostre antipatie attraverso i messaggi del forum (so che è difficile, ma si può fare)

- sforzarsi di evitare la lite con coloro con cui siamo meno propensi ad avere una discussione rilassata e rilassante, e magari cercare di risolvere le incomprensioni (non è obbligatorio)

- tenere un atteggiamento più umile, perché nessuno nasce imparato e nessuno è migliore di altri, anche se sulla carta è più stratega, più intelligente, più quello che volete. Questo non vuol dire divieto di muovere critiche o fare osservazioni: bisognerebbe solo farle con un tono diverso.

Es: "Non vali un cazzo" -> "Secondo me puoi migliorare in questo senso, facendo queste cose".

- Non utilizzare la classica tecnica dell' "occhio per occhio, dente per dente", per cui se tu rispondi male, io faccio lo stesso.


Sono cose molto difficili da osservare perché siamo tutti umani e le emozioni non sempre si riescono a controllare, mi rendo assolutamente conto.

Le regole di comportamento non si possono imporre e nessuno si deve sentire costretto, perché poi si perde il divertimento.
Allo stesso tempo, se uno contasse fino a 10 prima di scrivere (e mi ci metto anche io in mezzo), magari certe cose non succederebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono stato per nulla presente nei giorni scorsi, quindi non ho potuto seguire nulla. Cercherò di dare il mio parere post per post, quando nasce il discorso.

 

On 12/1/2017 alle 23:52, Mefy said:

Inizio con una domanda:

Nel caso della sostituta c'è stata una situazione in cui la partita non ha raggiunto gli iscritti e i master hanno deciso di abbozzare al volo un set che poi hanno realizzato essere sbilanciato al momento dell'inizio della partita.

Se dovesse ricapitare una situazione simile (partita proposta che non raggiunge gli iscritti), preferite che non si faccia la partita o che i master provino ad abbozzare al volo un set da giocare nonostante il rischio di disequilibri?

[Non è una domanda retorica, è proprio per decidere insieme una linea guida, perchè immagino che per J e Loudo non sia stato facile.]

Penso che una soluzione semplice, in questa situazione, sia quella di fare una classica, con ruoli ed equilibri ben noti a tutti, e quindi difficilmente ci saranno problemi. E lasciare le prove di ruoli e set strani quando ci sono abbastanza persone e se ne è discusso a fondo in organizzazione partite.

 

Quota

Per quanto riguarda il livello nel senso delle giocate dei giocatori.

Personalmente soffro di ansia da prestazione.

[Specifico: da quello che ho visto sono l'unica ad avere questa cosa, quindi di questa parte fregatevene perchè non è applicabile ad altre persone.]

Capisco, e hanno ragione, quando Mario, Sig, Green, e un po' tutti, dicono di volere un livello buono. Così come li capisco quando commentano cercando di far capire agli altri giocatori perchè alcune mosse erano sbagliate (o buone). Però a me questa cosa mi mette l'ansia e mi fa l'effetto opposto che a loro.

Che poi è il motivo per cui avevo proposto le partite senza valutazioni/punti. Mi sento più tranquilla (e mi diverto di più) quando sto in una situazione con giocatori a cui non frega nulla del livello della partita, perchè in quella situazione ho la tranquillità di poter giocare senza dover essere brava.

Poi ripeto, a giudicare anche dai commenti alle iscrizioni di Loudo della scorsa partita sono l'unica a pensarla così.

Però visto che poi dite che la gente non parla per correttezza ve lo comunico. u.u

Per me è corretto che tutti possano parlare/discutere di determinate scelte fatte dai giocatori in partita, sia per capire cosa si è fatto di buono o di sbagliato nella partita, che per aiutare a migliorare la persona stessa, in futuro. Ovviamente con i modi giusti, però considerate che i retroscena sono subito dopo la partita stessa, quindi l'adrenalina della partita c'è ancora, quindi può capitare di "esagerare". Per quanto riguarda le votazioni, ne riparlerò dopo, credo.

 

On 12/2/2017 alle 00:50, sigfried said:

Il punto sui punti non è i punti in sé. Puntualmente quando nasce questa discussione sul punteggio puntualizzo i due aspetti negativi.

Punto primo: anche se dei punti a nessuno importa, ognuno di noi identifica il punteggio come gratificazione all'impegno messo. Ma se spendo ore del mio tempo, scrivo decine di messaggi, mi impegno, e poi vedo che il mio stesso punteggio è dato a chi ha scritto tre commenti in tutta la partita, mi girano. è inutile negarlo, girano a tutti. I retroscena di tante partite sono punteggiati di queste esternazioni sui punti. Inoltre, dà anche fastidio vedere quando un master regala punteggio a valanga e un altro non ne dà neanche se hai moltiplicato i lupi e trasformato i contadini in vino.

Punto secondo: la mia paura è che il punteggio porti alla scomparsa del contadino semplice. L'ho spiegato mille volte, ed è troppo tardi per ripetermi. Sapete come la penso.

Di questo se ne è parlato ampiamente in passato, e anche tu appunto. In particolare c'è un topic stesso qui in organizzazione stesso, in cui si discuteva di come cambiare il sistema corrente di valutazione, ma la discussione è finita con un nulla di fatto. Secondo me, è giusto riaprire la discussione, e decidere come migliorare/modificare il sistema di punteggi.

 

On 12/2/2017 alle 12:55, Loudo said:

L'equilibrio delle partite dipende anche dal modo di giocare dei giocatori. Man mano che i giocatori diventano più esperti, il metagame si sviluppa e le giocate diventano più smaliziate, quello che andava bene ieri può non andare più bene oggi.

Direi che non sono per niente d'accordo, non è che si fa una partita pensando a chi andrà un determinato ruolo XD

 

Quota

Poi scusate, ma se avete la partita perfetta ma poi il Veggente vi muore al primo giorno come la risolvete? No perché io l'ho sentito dire un sacco di volte qualcosa del tipo "Ormai questa partita non ha più senso" tutte le volte che si pensava che il Veggente fosse morto.

E' colpa del veggente (ossia @Jawall) che si fa sgamare sempre a giorno 0 :D 

 

Quota

Per quanto riguarda i punti extra, io sarei favorevolissimo a toglierli. Sia perché non siamo ancora riusciti a trovare un modo per darli in maniera coerente e congruente da partita a partita. Sia perché creano inevitabilmente malumori, in un certo senso anche giustificati. Se i punti nascono per premiare "giocate eccezionali" avremo sempre il problema del giocatore che magari si è sbattuto parecchio senza fare giocate eccezionali, ma alla fine della partita si vede assegnato 1 punto allo stesso modo di chi ha scritto poco o ha fatto cazzate.

Come ho già detto, a me non piacciono le diciture dei punteggi attuali. Perché a mio avviso sono sia confondenti, che veramente ampi nella decisione di se dare un determinato punto o meno. Il che se si è stretti nei voti, allora si considera poco la variabilità di contributo di ogni giocatore, se si è larghi, si danno bonus a tutti in pratica. In tutto questo, si deve considerare che la coerenza col passato, poi, va a farsi friggere.

 

On 12/2/2017 alle 18:29, Loudo said:

Per rispondere a @Green wolf, io condivido tutto quello che ha detto sulla partita Dante.

Allo stesso tempo è una partita che ho apprezzato molto perché si è conclusa tra scherzi e risate, invece che tra discussioni. Il che ha contribuito a farmene mantenere un ricordo più positivo di tante altre partite, pur con tutti i difetti.

E vi siete chiesti il perché? (Non mi riferisco a te in particolare, ma a tutti in generale). In quella partita noi lupi, e intendo tutti, io, K, sig, green, joppa e scare, siamo stati fatti una merda nel cimitero. Ci hanno detto le peggio cose, molto ma molto peggiori di quanto noi messi insieme avessimo mai detto ad altri. O ve lo siete scordati? A Joppa gli è stato detto che ha sbagliato e non ha giocato bene perché da indemoniato ha dato una sondata inventata. Ma vi sembra normale? :D In quella partita momo stessa voleva farsi addirittura togliere da Master, per un commento del tutto gratuito e fuori luogo da parte di un admin stesso (il quale poi si è scusato in privato). E come mai è finita tra scherzi e risate? Perché tutti noi ci siamo promessi di non dire mezza parola riguardo ciò che fu detto in quel cimitero. Non ne abbiamo proprio voluto parlare, e infatti i commenti nei retroscena nostri non ne hanno proprio fatto menzione. Ma qualcuno l'ha notato? Non credo. Poi. Quanti alla fine poi hanno detto "wa, avete giocato bene", "siete riuscire a fare questo o quest'altro" ecc ecc? Io nessuno ne ho visti. Io personalmente ci sono rimasto un po' male, ma 'sti cazzi ci si passa avanti e via. Non è che mi metto a fare un processo all'intenzione sulle persone. Nelle partite in cui noi invece abbiamo provato a dire cose giuste o sbagliate, siamo stati additati come rompicoglioni o che sappiamo tutto noi, o altre cose del genere. Quindi per me c'è un problema di fondo. O si accetta che si commentino le giocate delle persone, oppure si va avanti con "bella partita", "yuppie", "grande", "ottimi master" in tutte le valutazioni, e via...

 

Per il resto, sinceramente i commenti sui toni di una persona, non ho proprio voluto commentarne. Uno perché sinceramente non mi interessa proprio, e due perché esulano del tutto l'obiettivo di questo topic. Solo una cosa volevo dire. Personalmente sono stufo che ogni cosa che succede, ritorna sempre in mezzo la diatriba e l'ossessione di joppa sul comportamento di sig. Pure riguardo cose per il quale sig stesso non c'entra nulla. Sinceramente, mi sono stufato di sentire sempre le stesse cose. A te non va a genio sig? Ok, fatti tuoi. Ma sentirlo dire in ogni cazzo di discussione, non se ne può. Tienitelo per te e basta. Per quanto riguarda sig, è stato punito per alcuni suoi comportamenti e quant'altro e ok. Ha scontato la sua "pena" (?) e dato che è stato accettato il suo stare qui tra noi, si devono mettere alle spalle le cose che sono successe in passato. Se ogni volta che c'è una discussione, si ritorna a dire "sig ha un modo di fare che rompe le palle, ce l'ha con questo o con quest'altra persona" non si va da nessuna parte e si perde solo tempo. E tutte le discussioni diventano fuffa. Sia per le persone che stanno attualmente postando, che per quelle che magari, avrebbero intenzione di intervenire, ma vengono inondate di discussioni tra voi 2. Lo dico, perché ho fatto una fatica assurda per recuperare queste 2 pagine e dare un mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 ore ago, L Lawliet said:

Per il resto, sinceramente i commenti sui toni di una persona, non ho proprio voluto commentarne. Uno perché sinceramente non mi interessa proprio, e due perché esulano del tutto l'obiettivo di questo topic.

Invece sarebbe da capire e approfondire, imho.

Cioè, quanto veramente possiamo sentirci liberi di esprimerci senza fare un torto ad un terzo? 

Perché nel tuo prossimo commento (qui sotto) dici che non dovrei tenere un determinato atteggiamento... allo stesso modo, potrei dire io lo stesso sul comportamento che ho già ampiamente dibattuto con il diretto interessato.

4 ore ago, L Lawliet said:

Solo una cosa volevo dire. Personalmente sono stufo che ogni cosa che succede, ritorna sempre in mezzo la diatriba e l'ossessione di joppa sul comportamento di sig. Pure riguardo cose per il quale sig stesso non c'entra nulla. Sinceramente, mi sono stufato di sentire sempre le stesse cose. A te non va a genio sig? Ok, fatti tuoi. Ma sentirlo dire in ogni cazzo di discussione, non se ne può. Tienitelo per te e basta. Per quanto riguarda sig, è stato punito per alcuni suoi comportamenti e quant'altro e ok. Ha scontato la sua "pena" (?) e dato che è stato accettato il suo stare qui tra noi, si devono mettere alle spalle le cose che sono successe in passato. Se ogni volta che c'è una discussione, si ritorna a dire "sig ha un modo di fare che rompe le palle, ce l'ha con questo o con quest'altra persona" non si va da nessuna parte e si perde solo tempo. E tutte le discussioni diventano fuffa. Sia per le persone che stanno attualmente postando, che per quelle che magari, avrebbero intenzione di intervenire, ma vengono inondate di discussioni tra voi 2. Lo dico, perché ho fatto una fatica assurda per recuperare queste 2 pagine e dare un mio parere.

Chiariamo una cosa: io non ho alcun risentimento verso nessuno. Se si percepisce questa cosa, me ne dispiaccio.

Richiamo gli utenti in maniere differenti? A me non sembra, sarà che, come ho già detto, sono più aspra verso alcuni, ma non credo di aver mai fatto differenze sostanziali. 
Se ho trattato qui l'argomento, è perché ne aveva fatto accenno Loudo e mi sentivo d'accordo con lui.

Mi pare di aver avuto toni simili l'altra sera privatamente con te (mi scuso se sono stata brusca o altro).

Detto questo, io penso di aver sempre avuto un atteggiamento neutrale nei suoi confronti, e fatto le mie considerazioni privatamente, senza mai influenzare alcuna discussione o mettere manifesti di contrarietà a sigfried. Vi potrà confermare che rispondo agli mp, rispondo ai suoi msg in partita, non ho più fatto accenni a litigate passate, nè altro.

Ho solo voluto dire questa cosa: quel commento non m'è piaciuto. 
Se non si può dire, e non ci si può confrontare, non lo farò più. Ditemi solo cosa devo fare... perché prima di questa discussione non ho mai portato le mie antipatie sul forum e non intendevo farlo.

Se altri staffer hanno il dente avvelenato contro sigfried io non ne posso nulla e non voglio nemmeno imporre il divieto di espressione (sempre in termini di rispetto reciproco).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, L Lawliet said:

E vi siete chiesti il perché? (Non mi riferisco a te in particolare, ma a tutti in generale). In quella partita noi lupi, e intendo tutti, io, K, sig, green, joppa e scare, siamo stati fatti una merda nel cimitero. Ci hanno detto le peggio cose, molto ma molto peggiori di quanto noi messi insieme avessimo mai detto ad altri.

L, guarda che io mi stavo riferendo all'ultima partita di Dante, ovvero Lupi di Mare.

La partita che intendi tu, Gotham, non mi pare proprio che sia finita tra scherzi e risate. I commenti sul cimitero ci sono stati eccome. E sinceramente io non ho ben capito perché voi lupi ci siate rimasti male per il cimitero. A me a posteriori dispiaceva per il tono tenuto al cimitero perché abbiamo fatto forse un po' troppe battute e uscite sul fatto che i contadini fossero stupidi per non aver ancora capito nulla e per essersi fatti influenzare. Che fossero i lupi a offendersi mi ha lasciato piuttosto sorpreso. Ma immagino sia la dimostrazione che quando si scrive bisogna stare attenti perché ognuno può leggerci cose diverse.

 

4 ore ago, L Lawliet said:

Direi che non sono per niente d'accordo, non è che si fa una partita pensando a chi andrà un determinato ruolo XD

Io sto dicendo il contrario. Non che si può fare una partita sbilanciata contando che i giocatori giochino in modo subottimale, ma che più il gioco si evolve e i giocatori diventano bravi, il senso di bilanciamento delle partite si evolve con esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.