Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

Sulle colline, ti ritrovi di fronte a una figura spettrale. "Ridammmi il mio Elmmmmo", dice lugubremente. A quanto pare la persona a cui hai fregato l'Elmo non è sopravvissuta al tuo amichevole colpetto e ora vuole vendetta.

 

Wraith.png

Carta Avventura: Wraith (Nemico - Spirito)

Astuzia: 5

 

Tiro d'attacco per Matt4: [2].

Sommato alla sua Astuzia (1), il valore d'attacco di Matt4 è 3.

 

Tiro d'attacco per il Wraith: [4].

Sommato alla sua Astuzia (5), il valore d'attacco del Wraith è 9.

 

Hai perso il confronto psichico, perdi 1 Vitalità!

 

Fine turno di Matt4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di rimettersi in viaggio, Jawall decide di consultare il Piano Astrale per avere qualche informazione in più su ciò che succederà nel futuro prossimo.

 

Jawall lancia la magia Divinazione

 

Divination.png

Divinazione

Lancia all'inizio del tuo turno, prima di muoverti. Puoi guardare segretamente quali sono le prime cinque carte Avventura del mazzo.

 

Sei rimasto senza magie, quindi guadagni un'altra magia grazie alla tua abilità speciale.

 

Tiro per il movimento: [5]. Vuoi:

  • Visitare le Rune (R).
  • Visitare il Bosco (F).
  • Visitare le Colline (20).
  • Visitare i Campi (14).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ispirato dalla sua visione, punti dritto al cuore del Bosco e infili la tua mano in mezzo a un cespuglio.

 

SkullWand.png

Carta Avventura: Bacchetta del Teschio (Oggetto Magico - Arma)

I personaggi Buoni non possono avere quest'Oggetto.

Aggiungi 1 alla tua Forza in combattimento e 2 alla tua Astuzia nel confronto psichico.

 

(Ricorda che, a differenza di Marco, puoi usare solo un'Arma alla volta, quindi non puoi usare la Bacchetta del Teschio e la Ladra del Fato nello stesso combattimento. Puoi però tenerle tutte e due con te senza problemi.)

 

Fine del turno di Jawall.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Inizio del turno di @SuperLol.

Tiro per il movimento: [6].

 

Usando il tuo Tappeto Volante, puoi muoverti in qualunque casella della Regione Interna tu voglia (tranne quella da dove sei partito), compreso scegliere di attaccare i personaggi che si trovano in quelle caselle.

 

Regione interna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Usando il tuo Tappeto Volante, giungi fino alle vette più alte. Fortunatamente hai memorizzato la conformazione dei picchi mentre sorvolavi la zona, quindi riesci a non perderti in quello che altrimenti avrebbe potuto essere un vero labirinto!

 

Tiro per i Picchi: [4]. Al sicuro!

 

Fine turno di SuperLol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.