Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Loudo said:

Fine turno di Marco1306.

 

Inizio turno di @Mefy.

Tiro per il movimento [4]. Vuoi:

  • Visitare i Campi (12).
  • Visitare la Pianura (4).
  • Attaccare Matt4, che si trova sui Campi.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

 

Attacco Matt (e uso la magia esplosione psionica!)

[Tanto cmq Marco è sempre il più cattivo, no?]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi sarà il più cattivo dopo questo turno. :lol:

 

Mefy si prepara ad attaccare il Troll. A livello fisico non c'è confronto tra i due, ma Mefy non ha dimenticato le parole che le ha insegnato la Grande Quercia. Chiamando a sé la forza della terra stessa, Mefy si sente rinvigorita e pronta a sconfiggere con il Troll.

 

PsionicBlast.png

Esplosione psionica

Lancia questa magia su te stesso quando stai per affrontare un combattimento. Ti permette di aggiungere il tuo punteggio base di Astuzia alla tua Forza fino alla fine del combattimento.

 

Il Mago Jawall però, che sta osservando la scena con la sua sfera magica, decide che un combattimento a mani nude sarà ben più divertente da spiare. Con pochi gesti della mano, interrompe il flusso di magia che sta potenziando Mefy al di là delle sue normali capacità.

 

http://www.talismanwiki.com/wiki/images/5/51/Counterspell.png

Controincantesimo

Lancia in qualunque momento occorra. Nega gli effetti di qualunque altra magia appena lanciata (inclusa una magia lanciata da te, se desideri).

 

Jawall è rimasto senza magie, quindi guadagna un'altra magia grazie alla sua abilità speciale.

 

Tiro d'attacco per Mefy: [4].

Sommato alla sua Forza (2), il valore d'attacco di Mefy è 6.

 

Tiro d'attacco per Matt4: [4].

Sommato alla sua Forza (6), il valore d'attacco di Matt4 è 10.

 

(Non vi faccio ritirare perché l'attacco di Matt4 è troppo alto.)

 

@Matt4, scegli la tua ricompensa.

  • Colpisci Mefy, togliendogli 1 Vitalità.
  • La risparmi in cambio di 1 moneta d'oro.
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

:bio2sec:

 

Vecchiaccio barbuto ha provato a farmi la bua, colpisco il vecchiaccio così la bua è sua! :D

 

Eh, vabbè però se non fosse intervenuto Jawall alla fine era un combattimento equo u.u stessa forza u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

Scusami @Mefy , non ce l'ho con te eh , però non vedevo l'ora di avere altre magie, dopo un po' voglio cambiare e poi, mi piacciono i combattimenti senza trucchi u.u

 

Però si, ineffetti sono stato troppo cattivo asd

 

@Matt4 Però mi deve ringraziare in qualche modo u.u

È il tuo allineamento quindi va benissimo

Anch'io devo darmi da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Era Matt4 che la aveva proposta.

Però a questo punti ci vuole proprio! :ghghgh:

 

Ah, ho attaccato il giocatore sbagliato, scusa Matt xD

Cmq si, alleiamoci Manfri :jt9p8n:

 

1 minuto fa, Jawall said:

Scusami @Mefy , non ce l'ho con te eh , però non vedevo l'ora di avere altre magie, dopo un po' voglio cambiare e poi, mi piacciono i combattimenti senza trucchi u.u

 

Però si, ineffetti sono stato troppo cattivo asd

 

@Matt4 Però mi deve ringraziare in qualche modo u.u

 

:LL:

:LL::LL:

:LL::LL::LL:

:LL:

1 minuto fa, Matt4 said:

@Mefy volevi approfittarti di un povero e innocente Troll :0iBn3vJ:

 

@Jawall appena ci incontriamo ti do un bell abbraccio trollesco :D

 

C'ho provato. Se vincevo il bastoncino che usi per grattarti la schiena mi veniva comodo.

Avendo perso andrò alla ricerca di un bosco, sento il bisogno di abbracciare una quercia ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 said:

@Mefy volevi approfittarti di un povero e innocente Troll :0iBn3vJ:

 

@Jawall appena ci incontriamo ti do un bell abbraccio trollesco :D

 

Io ti ho fatto un favore, ricordatelo, per cui sei in debito, confido che il favore me lo restituerai :D 

 

3 minuti fa, Mefy said:

 

Ah, ho attaccato il giocatore sbagliato, scusa Matt xD

Cmq si, alleiamoci Manfri :jt9p8n:

 

 

:LL:

:LL::LL:

:LL::LL::LL:

:LL:

 

Mi farò perdonare :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre percorri la pianura sotto il sole cocente, ti imbatti in una carovana. Una delle zingere, dall'aria importante che probabilmente è un'indovina, è coperta da capo a piedi di gioielli e pietre preziose. Tra gli altri, riconosci immediatamente uno dei gioielli che porta al collo: è uno dei leggendari Talismani!

La zingara sembra ignara del fatto di portare al collo un artefatto di tale valore. Raccogli un sasso e fai in modo che all'ignara donna appaia come un gioiello ancora più bello e prezioso, tanto da convincerla a fare lo scambio.

 

Talisman.png

Carta Avventura: Talismano (Oggetto Magico)

Uno dei leggendari Talismani, con la proprietà di permettere al suo possessore di camminare in mezzo alle fiamme senza essere ferito. E' possibile entrare nella Valle di Fuoco solo con uno di questi favolosi Talismani.

 

Fine turno di Manfri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Mentre percorri la pianura sotto il sole cocente, ti imbatti in una carovana. Una delle zingere, dall'aria importante che probabilmente è un'indovina, è coperta da capo a piedi di gioielli e pietre preziose. Tra gli altri, riconosci immediatamente uno dei gioielli che porta al collo: è uno dei leggendari Talismani!

La zingara sembra ignara del fatto di portare al collo un artefatto di tale valore. Raccogli un sasso e fai in modo che all'ignara donna appaia come un gioiello ancora più bello e prezioso, tanto da convincerla a fare lo scambio.

 

Talisman.png

Carta Avventura: Talismano (Oggetto Magico)

Uno dei leggendari Talismani, con la proprietà di permettere al suo possessore di camminare in mezzo alle fiamme senza essere ferito. E' possibile entrare nella Valle di Fuoco solo con uno di questi favolosi Talismani.

 

Fine turno di Manfri.

Che culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo said:

Mentre percorri la pianura sotto il sole cocente, ti imbatti in una carovana. Una delle zingere, dall'aria importante che probabilmente è un'indovina, è coperta da capo a piedi di gioielli e pietre preziose. Tra gli altri, riconosci immediatamente uno dei gioielli che porta al collo: è uno dei leggendari Talismani!

La zingara sembra ignara del fatto di portare al collo un artefatto di tale valore. Raccogli un sasso e fai in modo che all'ignara donna appaia come un gioiello ancora più bello e prezioso, tanto da convincerla a fare lo scambio.

 

Talisman.png

Carta Avventura: Talismano (Oggetto Magico)

Uno dei leggendari Talismani, con la proprietà di permettere al suo possessore di camminare in mezzo alle fiamme senza essere ferito. E' possibile entrare nella Valle di Fuoco solo con uno di questi favolosi Talismani.

 

Fine turno di Manfri.

Finalmente!!!!! :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:

Ora me lo fregano... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.