Vai al contenuto

Rotta 4


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan said:

si vota in segreto XD

@kado' quindi Pride rogherebbe se stesso giusto?

Ah:ghghgh:

Mi riferivo ai sondati dei prossimi giorni, comunque se vi serve ad essere sicuri ok(?), ma non rogate subito dopo il lupo, che se no vince il naufrago, cioé in qualunque caso il lupo va rogato quando si arriva in 5.(perché se si arriva in 3 il naufrago potenzialmente  può passare dalla parte del lupo, morendo il suo primo indiziato, e farci perdere)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io oggi non riesco ad essere molto presente. L’avevo detto a Jace, ed anche domani sarà uguale. 

Per quanto mi riguarda ho sostenuto le persone sbagliate, ma su superlol ed il nickname si riferiva semplicemente al mio primo post, a mo’ Di battuta. Nient’altro! 

Non l’ho mai visto giocare e non sapevo come orientarmi nei suoi riguardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Pride Dreemurr said:

Mi spaventano molto però i suoi cambi repentini di atteggiamento(aggressiva-difensiva-scherzosa con abusi di faccine per sembrare tranquilla forse), come le sue accuse molto aggressive in stile lancio il sasso e poi nascondo la mano.

Pride, questo non significa essere lupa o contadina, questo significa essere donna asd

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, SuperLol said:

Del rubavittoria nada de nada

Confido sul mio compagno

 

Vuoi sviarci, perciò è una compagna.

Eco è maschio, Carda è stata morsa da un Greenwolf radioattivo, quindi ha i suoi geni.

Confermi su Josephine?

 

20 minuti fa, Cardamomo said:

Pride, questo non significa essere lupa o contadina, questo significa essere donna asd

 

Ecco appunto, il DNA ha parlato :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora ago, kado' said:

 

Esatto, è per questo che vorrei sentire Eco.

 

Un'altra strategia potrebbe consistere nel tenerci Super come prigioniero di guerra. Anche in questo sussiste però un problema, ovvero il rischio di perdere la superiorità numerica.

 

Il Naufrago potrebbe essere morto prima della sua vittima per quanto ne sappiamo, però mi sembra improbabile.

Statisticamente conviene rogare almeno un giocatore ambiguo prima dell'ultimo lupo.

Scusate ma se invece oggi rogassimo qualcuno di sospetto o il candidato proposto dai morti così io posso esservi utile un'ultima volta prima di morire?

Tanto ormai superlol non ci scappa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Temevo che Kado mi facesse un altro scherzetto ed il candidato fossi io XD

@Pride Dreemurr comunque secondo me probabilisticamente è meglio arrivare a due contro uno per essere sicuri di aver fatto fuori sto neutrale..

Sì, hai ragione, non avevo fatto caso ad un dettaglio, cioé, alla fine è lo stesso perdere 2-1 per i lupi o 3-0-1 per il rubavittorie, solo che statisticamente è meglio, ho sbagliato, sorry.

 

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.