Vai al contenuto

Rotta 4


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Sofy said:

Domanda ma i lupi possono uccidere uno di loro tramite il morso?

No

In questa edizione il.regolamento dice che il lupo che ha il.potere di spaventare, può usarlo su un suo compare

Ma un lupo che ne morde un altro non si è mai visto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sofy said:

Mi era venuta in mente una teoria contortissima ma è molto improbabile 

Se non si basa soltanto sull ipotesi che un lupo abbia morso l' altro, prova a dircela comunque se ti va( magari anche dalle ipotesi errate può nascere una considerazione giusta). Perché vedi, se un lupo mordesse un altro sarebbe proprio un gioco contro la propria fazione, un conto è se si votano l' un l' altro, altra cosa è l' azione del morso

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, DVonTeese said:

No

In questa edizione il.regolamento dice che il lupo che ha il.potere di spaventare, può usarlo su un suo compare

Ma un lupo che ne morde un altro non si è mai visto :D

Nel senso che in questa edizione è “vietato” ai lupi di mordersi tra di loro o che semplicemente non ha senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cardamomo said:

Sono addirittura interessante?asd

Sì. E poi mi piace il tuo nick

2 minuti fa, Cardamomo said:

Nel senso che in questa edizione è “vietato” ai lupi di mordersi tra di loro o che semplicemente non ha senso?

Non ha senso, perché è un gioco contro fazione. Se poi volete sapere se è contro il regolamento, a mio parere si. Però meglio chiedere a chi mastera tipo @Jace

O anche @kado' sarà sicuramente più preciso di me

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

se un lupo mordesse un altro sarebbe proprio un gioco contro la propria fazione, un conto è se si votano l' un l' altro, altra cosa è l' azione del morso

Dipende dai casi

Metti caso che prima della morte di Meri i lupi erano ancora 3, mordere uno di loro potrebbe essere stata una tattica per far perdere le tracce degli altri due, stessa cosa se Meri fosse stata uno degli ultimi due lupi rimasti. Succede in piazza che i lupi si debbano mettere l’uno contro l’altro, e per i lupi sbranare chi gli dà contro è il suicidio, così mordendo uno di loro fanno perdere le tracce. O almeno io la vedo così

non so se mi sono spiegata bene9_9

 

3 minuti fa, DVonTeese said:

Sì. E poi mi piace il tuo nick

Aw grazie :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo said:

Dipende dai casi

Metti caso che prima della morte di Meri i lupi erano ancora 3, mordere uno di loro potrebbe essere stata una tattica per far perdere le tracce degli altri due, stessa cosa se Meri fosse stata uno degli ultimi due lupi rimasti. Succede in piazza che i lupi si debbano mettere l’uno contro l’altro, e per i lupi sbranare chi gli dà contro è il suicidio, così mordendo uno di loro fanno perdere le tracce. O almeno io la vedo così

non so se mi sono spiegata bene9_9

 

Aw grazie :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Certo sei stata chiara

Però scendere numericamente per i lupi non è cosa da poco. Perché le loro condizioni di vittoria si basano proprio sull arrivare allo stesso numero dei contadini. E poi per fare un cosa del genere si presuppone che il resto del Branco è blindatissimo. Difficile restare blindati per tutta la partita

Questo sempre considerando che non sia contro regolamento( ma per me lo è) aspettiamo chi ne sa d più

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Certo sei stata chiara

Però scendere numericamente per i lupi non è cosa da poco. Perché le loro condizioni di vittoria si basano proprio sull arrivare allo stesso numero dei contadini. E poi per fare un cosa del genere si presuppone che il resto del Branco è blindatissimo. Difficile restare blindati per tutta la partita

Questo sempre considerando che non sia contro regolamento( ma per me lo è) aspettiamo chi ne sa d più

Sisi è vero come dici tu, infatti io da lupo userei una tecnica del genere solo se gli altri lupi non fossero per niente sospetti alla piazza appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo said:

Sisi è vero come dici tu, infatti io da lupo userei una tecnica del genere solo se gli altri lupi non fossero per niente sospetti alla piazza appunto

Si però per assurdo se tu sei lupo e mordi un tuo compagno, chi ne esce pulito, sarà il morto. Poi resti sempre tu nel topic a giocare. E sebbene gli altri possono scartare le interazioni tue con il lupo morto, comunque potrebbero beccarti per altre ragioni legate all' altro lupo vivo con te

(Vuoi mordere Superlol? Ahha)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

Si però per assurdo se tu sei lupo e mordi un tuo compagno, chi ne esce pulito, sarà il morto. Poi resti sempre tu nel topic a giocare. E sebbene gli altri possono scartare le interazioni tue con il lupo morto, comunque potrebbero beccarti per altre ragioni legate all' altro lupo vivo con te

(Vuoi mordere Superlol? Ahha)

Per questo una tattica simile forse è più adatta ai più esperti effettivamente ahahah

 

Pensavo di mordere te in realtà :_exo__luhan_emoticon_by_emojiprincess-d7fh3kl::uhuh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, kado' said:

Manfri era tesoriere al 100%

Le prove vanno ben aldilà del canto avvenuto stanotte, ma vi assicuro che per la nostra causa è meglio non mostrarle :D

 

Tra Eco, Cardamomo e Josephine sta l'ultimo lupo. Tra questi tre e Pride potrebbe esserci anche il Naufrago.

In ogni caso non possiamo rogarli tutti.

Comincia con Giuseppina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo said:

Ma tu saresti un piatto più appetitoso, non é una cosa da poco poter mordere una giocatrice di alto livello come te u.u

superlol lo userò come stuzzicadenti 

Hahahaha no quale alto livello

Io semplicemente mi diverto, mi viene bene a volte, altre volte faccio disastri ecologici

1 minuto fa, Papà eco said:

Comincia con Giuseppina 

Ahhaha

P.S. sei davvero tu? ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ho appurato che i lupi non possono mordersi tra di loro (secondo me era mossa utile mandare un altro lupo nel cimitero che sembra un buono certo visto che per questa volta possono influenzare la partita, ma vista la situazione già non bellissima per i lupi era un po' rischioso) volevo esporvi una possibile strategia:

Secondo voi se il veggente è ancora vivo deve escire? Perché vi spiego se esce qualcuno che si proclama veggente può 1)esserlo davvero o

2)può essere lupo che si finge veggente.

Nel primo caso ci direbbe il nome di un lupo che noi potremmo votare e intanto i morti (sperando che scelgano bene) potrebbero darci il nome di un altro sospetto che il veggente potrebbe poi sondare, e anche se venisse ucciso verrebbe fuori se è stato sondato un lupo o meno; inoltre io potrei verificare se quello che dice il veggente è vero (qui dovreste un po' fidarvi di me). Nel secondo caso se fosse il lupo a spacciarsi per veggente il nome che direbbe mi risulterebbe non lupo ed è probabile che mi uccidano al posto del veggente per non farmi parlare inoltre il vero veggente nel cimitero potrebbe mandarci un segnale nominando quello che si spaccia per lui. 

Ditemi se vi sembra valida o se ci sono aspetti che non ho considerato (a parte il fatto che il veggente possa essere già morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.