Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno! Io ho pochissime ore di sonno perche avevo delle consegne da fare stamattina. Quindi devo ancora leggere il regolamento LOL 

Comunque vedo gente che non vedere giocare da te..ma che belloooo :0iBn3vJ:

Inviato

No non ho ancora scritto perchè sono appena tornato ! 

Visto che Loudo ha preso possesso del corpo di Airod per un pò (cosa parecchio fraintendibile) direi che qualcuno di buona volontà potrebbe fare lo stesso con quello di N e sintetizzare brevemente la situazione in partita. 

In ogni caso la domanda se non è fatta da Marco non ha lo stesso effetto :D

Inviato
7 minuti fa, mariosan said:

direi che qualcuno di buona volontà potrebbe fare lo stesso con quello di N e sintetizzare brevemente la situazione in partita. 

No, hey. No. Non mi sto dichiarando tesoriere. Se credessi nel sistema bancario non farei il pirata!

Inviato

Eccomi ero fuori scusate :sweat_smile:

Comunque ciao a tuttiiii 

6 ore ago, Manfri said:

Finalmente!

Buona partita a tutti! :22:

Ora passiamo alle cose serie.

In assenza di Marco tocca a me fare le domande inutili.

Potreste dirmi se siete lupi? Renderebbe la partita molto più veloce. :ghghgh:

Manfri era una strategia geniale ahahahah 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.