Vai al contenuto

Il Porto


Pride Dreemurr

Messaggi raccomandati

IL PORTO

-OVVERO IL GIORNO 0-

 

Immagine correlata

 

La ciurma è stata reclutata e non resta quindi che prepararsi e partire.

Rifornitevi di patate e rum, salutate le famiglie e le vostre care meretrici di zona, caricate armi e polvere da sparo.

Levate l'ancora e partite.

Buona partita a tutti!

 

Il Topic chiude alle 23:00

Durante la Notte 0 agiscono:

Vedetta (Veggente)

Tesoriere (Traditore)

Naufrago (Cacciatore di Taglie)

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai come in questa partita è più adatto :D [Sì, l'ho detto lo stesso non me la faccio togliere la soddisfazione dal master  :P ]

 

MU4Jp8h.jpg

 

 

@Loudo eh no, con quella mossa ti sei prenotato per il mio prossimo voto al rogo :5dv7ef:

Pride è lupo, solo il lupo fantasma poteva scrivere prima del master D: 

 

Spoiler

Scusate se ho modificato ma avevo inviato per sbaglio prima di finire il post :D 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo said:

Quindi mhuhm che se fa?:singingbirdplz:

Visto che i lupi sono stati così maleducati da non rispondermi direi che li dobbiamo cercare alla "vecchia" maniera.

 

Secondo voi ha senso concordare un nome per il sondato o la presenza del tesoriere più il fatto che il veggente possa fare di testa sua lo eslcudono?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Secondo voi ha senso concordare un nome per il sondato o la presenza del tesoriere più il fatto che il veggente possa fare di testa sua lo eslcudono?

Io direi di no, con il Tesoriere in giro non ha molto senso, infatti era stato aggiunto nel topic di proposta di questa partita proprio per impedire quella strategia.

 

Potrebbe forse valere la pena più avanti nella partita, giusto perché in questo modo il Tesoriere deve scegliere se lasciar lavorare il Cantastorie o confermare il fatto di essere ancora vivo. Ma a questo punto della partita sappiamo già che tutti i ruoli sono vivi, quindi lascerei il Veggente scegliere per conto suo.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Loudo said:

Io direi di no, con il Tesoriere in giro non ha molto senso, infatti era stato aggiunto nel topic di proposta di questa partita proprio per impedire quella strategia.

 

Potrebbe forse valere la pena più avanti nella partita, giusto perché in questo modo il Tesoriere deve scegliere se lasciar lavorare il Cantastorie o confermare il fatto di essere ancora vivo. Ma a questo punto della partita sappiamo già che tutti i ruoli sono vivi, quindi lascerei il Veggente scegliere per conto suo.

Okay.

Mi sa che sarà un giorno mooooltoooo lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il regolamento, mi ero già dimenticato che in questa partita ci sono gli eventi speciali... Mi piace l'idea. asd

 

9 minuti fa, Manfri said:

Okay.

Mi sa che sarà un giorno mooooltoooo lungo...

Se tu lo proponevi per una strategia specifica puoi controbattere.

 

Io di solito quando c'è il Veggente cieco premo per far uscire un ruolo affidabile a cui far ricevere le sondate (anche se nessuno mi dà mai retta asd). Con il Veggente normale e con il Tesoriere che impedisce al Cantastorie di funzionare se ci si mette d'accordo in pubblica, però, direi che non c'è molto da concordare il primo giorno.

 

Se però qualcuno ha strategie, se ne può parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo said:

Non sei contento? Ti ho già dato una scusa per toglierti d'impiccio dal voto di domani. :bio2sec:

Hai proprio ragione, non ci avevo pensato! :D 

 

Un'ora fa, Jace said:

Avviso che @Green wolf gioca in chat insieme a @Cardamomo

E ti pareva che si faceva scappare l'ultima arrivata asd :5dv7ef:

 

38 minuti fa, Cardamomo said:

Quindi mhuhm che se fa?:singingbirdplz:

Si procede con la domanda sacra: 

Chi vuole essere non sondato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo comunque fare qualche domanda al master, anche se è un po' prematuro. @Jace

 

Quali sono le regole per il rogo? Quelle classiche con il ballottaggio o quelle che abbiamo usato nelle ultime partite?

E se sono quelle con il ballottaggio, che succede al Giorno 4 se ci sono parità tra i voti dei vivi e/o morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Chi vuole essere non sondato?

Io no.

Il veggente può benissimo sondarmi se vuole.

 

1 minuto fa, Loudo said:

che succede al Giorno 4 se ci sono parità tra i voti dei vivi e/o morti?

Se sia i morti che i vivi indicano lo stesso giocatore morirà quel giocatore (se ricordo bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo said:

Volevo comunque fare qualche domanda al master, anche se è un po' prematuro. @Jace

 

Quali sono le regole per il rogo? Quelle classiche con il ballottaggio o quelle che abbiamo usato nelle ultime partite?

E se sono quelle con il ballottaggio, che succede al Giorno 4 se ci sono parità tra i voti dei vivi e/o morti?

Leggi le faq.

 

No ok scusa, lo spirito di L si era impossessato di me :D

Cmq il primo che riceve il voto decisivo muore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.