Vai al contenuto

Asylum - Giorno 0 (fino alle 21.30 del 09/10/17)


N ™

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, sigfried said:

Io però vorrei chiedere una cosa a @DVonTeese

Ha detto che un doppio veggente è uno spreco. Ciò implica che il mitomane può essere utilizzato in altro modo: ad esempio?

Ad esempio avevo pensato alla guardia. Un ruolo di protezione che può servire, oltre al fatto che giocherebbero separati, potrebbero garantire una protezione maggiore nel caso uno dei due avesse già fatto un nome che è necessario proteggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Ad esempio avevo pensato alla guardia. Un ruolo di protezione che può servire, oltre al fatto che giocherebbero separati, potrebbero garantire una protezione maggiore nel caso uno dei due avesse già fatto un nome che è necessario proteggere

Giusta osservazione, ma se copia il veggente caspita possiamo sondare fino a fine partita un altro po' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Giusta osservazione, ma se copia il veggente caspita possiamo sondare fino a fine partita un altro po' 

Si si, ma non è che lo trovo sbagliatissimo, diciamo che è come un po' non valorizzare a pieno il ruolo dell' erede per me. Ho espresso una preferenza poi il mitomane se vuole copiare il veggente ben venga ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per la sondata, ho un messaggio per il veggente: Non sondare nessuno,tanto sono tutti buoni e sarebbe una sondata sprecata, anzi mi chiedo perchè non ti dichiari e ti uccidi direttamente tanto sei inutile:jt9p8n:

Per il vendicatore, per me deve assolutamente giocare, fino all'eventuale morte, da c qual è,altrimenti giocherebbe contro fazione

Per il mitomane, capisco che si debba parlare di qualcosa, ma alla fine si parla del niente visto che al massimo possiamo dire spero questo spero quell'altro,ma neanche lui sa chi va a copiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me Dvon si è leggermente sbagliata: in pratica qua si sta parlando come se il mitomane sapesse precisamente il ruolo della persona che va a copiare. Considerando poi che diverse persone hanno provato a convincerlo\a (il problema è che queste persone potrebbero da un lato essere ruoli buoni, e dall'altro essere lupi), ritengo che le frasi "non credi che un secondo veggente sia inutile data la presenza dell'erede?" e l'ultima "stavo pensando alla guardia" sono frasi assolutamente prive di senso a giorno 0 e non bisogna dirle da buona... se lo sei. :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh: 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Comunque secondo me Dvon si è leggermente sbagliata: in pratica qua si sta parlando come se il mitomane sapesse precisamente il ruolo della persona che va a copiare. Considerando poi che diverse persone hanno provato a convincerlo\a (il problema è che queste persone potrebbero da un lato essere ruoli buoni, e dall'altro essere lupi), ritengo che le frasi "non credi che un secondo veggente sia inutile data la presenza dell'erede?" e l'ultima "stavo pensando alla guardia" sono frasi assolutamente prive di senso a giorno 0 e non bisogna dirle da buona... se lo sei. :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh: 

Il mitomane agisce come gli pare ovviamente:se becca un proC bene se becca un proL male

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan said:

Comunque secondo me Dvon si è leggermente sbagliata: in pratica qua si sta parlando come se il mitomane sapesse precisamente il ruolo della persona che va a copiare. Considerando poi che diverse persone hanno provato a convincerlo\a (il problema è che queste persone potrebbero da un lato essere ruoli buoni, e dall'altro essere lupi), ritengo che le frasi "non credi che un secondo veggente sia inutile data la presenza dell'erede?" e l'ultima "stavo pensando alla guardia" sono frasi assolutamente prive di senso a giorno 0 e non bisogna dirle da buona... se lo sei. :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh: 

Mario il fatto che il mitomane molto probabilmente non saprà il ruolo che sceglie perché avrà pochissime informazioni è una cosa ovvia.

Ma dato che siamo a giorno 0, e si ragiona random, si parla anche del mitomane

Io esprimo quello che penso e non posso essere sempre d' accordo con gli altri, se ci vedi qualcosa di sospetto è per le pippe mentali che ti fai

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Mario il fatto che il mitomane molto probabilmente non saprà il ruolo che sceglie perché avrà pochissime informazioni è una cosa ovvia.

Ma dato che siamo a giorno 0, e si ragiona random, si parla anche del mitomane

Io esprimo quello che penso e non posso essere sempre d' accordo con gli altri, se ci vedi qualcosa di sospetto è per le pippe mentali che ti fai

Ok allora sono sempre mie pippe mentali per ognuno oggi, e siamo a due. Il mio discorso andava oltre, non volevo dire che non bisogna parlare del mitomane, bisogna farlo eccome, è il ruolo che potrebbe cambiare di tanto la nostra partita, e se sei buona dovresti saperlo perché. Comunque secondo me hai detto una cosa non da buona (ma non credo sia quello che hai capito tu) e ne terrò conto nel momento in cui bisogna decidere chi votare, tutto qui.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Ok allora sono sempre mie pippe mentali per ognuno oggi, e siamo a due. Il mio discorso andava oltre, non volevo dire che non bisogna parlare del mitomane, bisogna farlo eccome, è il ruolo che potrebbe cambiare di tanto la nostra partita, e se sei buona dovresti saperlo perché. Comunque secondo me hai detto una cosa non da buona (ma non credo sia quello che hai capito tu) e ne terrò conto nel momento in cui bisogna decidere chi votare, tutto qui.  

Ma certo, tanto se sei buono, con il proseguire del gioco, si vedrà se sceglierai di credermi o meno

Certe volte quando ci si ostina a trovare del marcio è perché lo si ha negli occhi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ma certo, tanto se sei buono, con il proseguire del gioco, si vedrà se sceglierai di credermi o meno

Certe volte quando ci si ostina a trovare del marcio è perché lo si ha negli occhi

 

Mmh, ma guarda che nelle tue frasi è molto chiaro il marcio, non bisogna nemmeno sbattersi tanto per trovarlo. Io se avessi scritto una frase del genere, da buono, subito dopo avrei detto "vabbè oh raga ho scritto una cazzata" perché in nessun lupus avere due veggenti è uno spreco, però se qualcuno te lo fa notare non può essere "quello che ha il marcio dentro e quindi cerca di buttarti il marcio addosso". Sto semplicemente notando un errore. E non è l'unico, ma meglio non ribadire altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Green wolf said:

@Airod dimmi tutto:Q4kEXkv:

Niente, ho letto che volevi essere taggato :sasa:

 

59 minuti fa, DVonTeese said:

@Airod io non la penso così e non sono certamente lupo perché ho un idea diversa, ma nel pensiero che ho espresso ho anche detto che i pro ci sono chiaramente

Hai l' accusa facile :D

Ma no, è che stai diventando la nuova Joppa Lupo :D 
Scherzi a parte, non ho proprio accusato. Io ci passerei anche sopra, però non sono l'unico che te lo sta dicendo e insomma anche se ci passo sopra la cosa non la dimenticherò. 

 

Comunque il mitomane sceglie solo la persona da copiare, non tanto il ruolo che potrebbe prendere. Quindi si concentrerà su noi giocatori più che altro, o almeno penso. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi scusatemi

Io non è che mi trovo molto

Io ho motivato il mio pensiero. E se per voi è una cazzata io lo rispetto, ma voi non potete insistere per il fatto che non concordo. Io da buona cerco di capire se l altro giocatore che la pensa diversamente è perché è lupo o semplicemente perché pensa cose diverse. E @mariosan perdonami ma non puoi distorcere il senso del mio discorso. Non lo trovo uno spreco IN ASSOLUTO ma in relazione alla presenza del ruolo dell' erede. E se non è chiaro qualcosa, dato che forse non mi leggi bene, preferirei tu chiedessi e mi trovi disponibile, non che spari sentenze.

Terrò conto della tua presa di posizione ottusa, perché tanto puoi essere buono, tanto puoi essere un negativo che cerca di mettere in cattiva luce

Io intanto, finché avrò un idea, preferisco sempre esprimerla e confrontarmi in topic considerando sempre cio che gli altri dicono. Perche ho scritto anche che concordo con delle cose scritte da Lemon e Sigfried

La partita è appena iniziata, non temere, avrò modo di capire meglio anche te

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

No ragazzi scusatemi

Io non è che mi trovo molto

Io ho motivato il mio pensiero. E se per voi è una cazzata io lo rispetto, ma voi non potete insistere per il fatto che non concordo. Io da buona cerco di capire se l altro giocatore che la pensa diversamente è perché è lupo o semplicemente perché pensa cose diverse. E @mariosan perdonami ma non puoi distorcere il senso del mio discorso. Non lo trovo uno spreco IN ASSOLUTO ma in relazione alla presenza del ruolo dell' erede. E se non è chiaro qualcosa, dato che forse non mi leggi bene, preferirei tu chiedessi e mi trovi disponibile, non che spari sentenze.

Terrò conto della tua presa di posizione ottusa, perché tanto puoi essere buono, tanto puoi essere un negativo che cerca di mettere in cattiva luce

Io intanto, finché avrò un idea, preferisco sempre esprimerla e confrontarmi in topic considerando sempre cio che gli altri dicono. Perche ho scritto anche che concordo con delle cose scritte da Lemon e Sigfried

La partita è appena iniziata, non temere, avrò modo di capire meglio anche te

Solo perché non ho scritto tutto quello che hanno scritto Sig Lemon e Green non significa che non pensi le stesse cose per le quali loro hanno contestato quanto hai detto. E in realtà ho letto tutto quello che hai detto, ma anche in presenza dell'erede avere due veggenti e meglio di qualsiasi altra situazione. Avere due guardie anche sarebbe il massimo, ma a differenza del veggente che in un modo o nell'altro potrebbe anche in parte sbottonarsi, la guardia in genere è meglio che stia più defilata possibile, ossia è davvero impossibile che un mitomane riesca a copiarla senza che questa dica qualcosa di comprensibile per i lupi. Considerando che quando lo sei tu si capisce a notte 1 spero che non farà come te :D 

Non ho mai detto neanche che non puoi avere un'idea, però come tu puoi esprimere la tua io posso esprimere la mia.

Si comunque questo è solo il giorno 0 , quindi andiamo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Solo perché non ho scritto tutto quello che hanno scritto Sig Lemon e Green non significa che non pensi le stesse cose per le quali loro hanno contestato quanto hai detto. E in realtà ho letto tutto quello che hai detto, ma anche in presenza dell'erede avere due veggenti e meglio di qualsiasi altra situazione. Avere due guardie anche sarebbe il massimo, ma a differenza del veggente che in un modo o nell'altro potrebbe anche in parte sbottonarsi, la guardia in genere è meglio che stia più defilata possibile, ossia è davvero impossibile che un mitomane riesca a copiarla senza che questa dica qualcosa di comprensibile per i lupi. Considerando che quando lo sei tu si capisce a notte 1 spero che non farà come te :D 

Non ho mai detto neanche che non puoi avere un'idea, però come tu puoi esprimere la tua io posso esprimere la mia.

Si comunque questo è solo il giorno 0 , quindi andiamo avanti

Vedi io non concordo nemmeno col fatto che il veggente può sbottonarsi più della guardia, ma il punto non è questo.

È evidente che la pensiamo diversamente su più cose. Con la differenza che ti incaponisci senza prendere in considerazione tutte le possibilità

Nemmeno quella più semplice che da lupo ci avrei pensato mille volte prima di mettermi così sotto i riflettori

Se lo faccio è perché sono pulita e non ho niente da nascondere

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DVonTeese said:

No ragazzi scusatemi

Io non è che mi trovo molto

Io ho motivato il mio pensiero. E se per voi è una cazzata io lo rispetto, ma voi non potete insistere per il fatto che non concordo. Io da buona cerco di capire se l altro giocatore che la pensa diversamente è perché è lupo o semplicemente perché pensa cose diverse. E @mariosan perdonami ma non puoi distorcere il senso del mio discorso. Non lo trovo uno spreco IN ASSOLUTO ma in relazione alla presenza del ruolo dell' erede. E se non è chiaro qualcosa, dato che forse non mi leggi bene, preferirei tu chiedessi e mi trovi disponibile, non che spari sentenze.

Terrò conto della tua presa di posizione ottusa, perché tanto puoi essere buono, tanto puoi essere un negativo che cerca di mettere in cattiva luce

Io intanto, finché avrò un idea, preferisco sempre esprimerla e confrontarmi in topic considerando sempre cio che gli altri dicono. Perche ho scritto anche che concordo con delle cose scritte da Lemon e Sigfried

La partita è appena iniziata, non temere, avrò modo di capire meglio anche te

Se ti scopri un po' di più sono propenso a crederti, altrimenti finisce come la scorsa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Vedi io non concordo nemmeno col fatto che il veggente può sbottonarsi più della guardia, ma il punto non è questo.

È evidente che la pensiamo diversamente su più cose. Con la differenza che ti incaponisci senza prendere in considerazione tutte le possibilità

Nemmeno quella più semplice che da lupo ci avrei pensato mille volte prima di mettermi così sotto i riflettori

Se lo faccio è perché sono pulita e non ho niente da nascondere

La guardia se si sbottona è morta, il veggente può campare grazie alla guardia almeno per un'altra notte ed è una differenza non da poco con la presenza di un mitomane in grado di copiare. (non sto dicendo che il veggente debba dichiararsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.