Vai al contenuto

Asylum - Giorno 0 (fino alle 21.30 del 09/10/17)


N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lemon said:

Sono morta in un'altra partita. E scrivete troppo

 

E la novità? :P


Ti uccidono sempre, questi brutti cattivoni.

 

Però hai ragione, stanno scrivendo troppo. E ci sono due elementi molto importanti, che possono cambiare la partita, che nessuno sta prendendo in considerazione. E questo mi turba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

No ma stava preparando la bara per chi le farà qualche domanda ridondante, o chi fa confusione come @Green wolf. Rispondendo a quest'ultimo, ammetto che in questa non voglio spammare perché sennò rileggersi tutte le cazzate che potremmo scrivere io e te è impossibile xD

sei diventato un ragazzo triste:5dv7ef: purtroppo sto giro non posso spezzare troppo i ragionamenti :perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

E la novità? :P


Ti uccidono sempre, questi brutti cattivoni.

 

Però hai ragione, stanno scrivendo troppo. E ci sono due elementi molto importanti, che possono cambiare la partita, che nessuno sta prendendo in considerazione. E questo mi turba.

veramente ho notato ma come li vuoi volgere a favore dei contadini? no perchè ci sto pensando da un pò:Ziza__82_:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

sei diventato un ragazzo triste:5dv7ef: purtroppo sto giro non posso spezzare troppo i ragionamenti :perplex:

Eh il divorzio e tutte le esose spese che comporta mi fanno disperare @Mery93 non sa cosa sto passando <3

Comunque tu che ti ricordi, quando Marco parte così a bomba facendo domande è buono o cattivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

mario secondo me hai giocato più partite tu con marco che io:ghghgh: non posso dare risposte che non conosco anche perchè è marco:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: ci vorrebbe @Airod per avere qualche conferma ma non è in linea

Io forse ho capito il 50% della cosa che hai detto a Sigfried, e se è quella che penso, mi piace, ma secondo me volgerla a favore dei contadini non è difficile anche probabilisticamente parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Io forse ho capito il 50% della cosa che hai detto a Sigfried, e se è quella che penso, mi piace, ma secondo me volgerla a favore dei contadini non è difficile anche probabilisticamente parlando

Forse ho capito che intendete, ma non vedo come volgerla a nostro favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Matt4 said:

Dici che è un male? Se si scrive tanto si hanno più elementi per giudicare i partecipanti:sisisi:

Non se i 3/4 della roba è inutile, in quel caso l'attenzione cala e le cose utili si perdono tra lo spam

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

facciamo un nome per uno allora, sai com'è mi rompo se parlo solo io: una cosa a cui stavo pensando è l'invasato (mitomane)... ora dici tu se coincide e dici l'altra situazione

 

Questo sì.

L'altro sono i due ossessivi compulsivi. Se fossero entrambi contadini, sarebbe una disdetta. Uno dei due, potrebbe essere un proL, ma non so quale. Difficile che sia lupo. Impossibile che siano entrambi lupi o proL. Una possibilità remota che uno dei due sia l'oclofobo, c'è, è proprio remota.

Ognuno tragga le proprie considerazioni da ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marco1306 said:

 

che gente crudele che c'è in quella partita .... :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

lemon e alla mia domanda di pag 1 come mi rispondi? 

La tua domanda di pagina 1 mi sembra la fonte dello spam successivo. Non ci sono buoni visti lupo, quindi ovviamente il visionario può sondarmi e mi vedrà i

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Questo sì.

L'altro sono i due ossessivi compulsivi. Se fossero entrambi contadini, sarebbe una disdetta. Uno dei due, potrebbe essere un proL, ma non so quale. Difficile che sia lupo. Impossibile che siano entrambi lupi o proL. Una possibilità remota che uno dei due sia l'oclofobo, c'è, è proprio remota.

Ognuno tragga le proprie considerazioni da ciò.

bingo! allora sono quasi a livello della tua pippaggine:5dv7ef: bene problema invasato: ci sto pensando ma non trovo soluzione sinceramente, se copia un sociopatico (lupo) è quasi cappotto.. se copia il visionario è quasi cappotto per il contado... come si risolve il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse non ho capito totalmente. Gli elementi che potrebbero cambiare la partita secondo me sono il vendicatore: bisognerebbe cercar di capire a quale fazione vorrebbe appartenere. Credo prima o poi vorrà prendere una posizione, non credo che si limiti ad aspettare una sua morte casuale.

 

I due che sono destinati a perire se uno dei due muore (non ho ancora assimilato i nomi - ossessivi compulsivi ?) A me fa un po' paura sapere a quali ruoli è stata associata anche questa clausola, potrebbero anche essere ruoli molto importanti per i contadini.

 

Il mitomane è sempre un incognita e ha troppo poco tempo per decidere il giocatore che vuole copiare. Nelle partite che ho fatto difficilmente il giocatore copiato fa delle mosse specifiche per fare in modo che venga scelto dal mitomane, quindi non saprei come possa essere semplice fare in modo che possa venir copiato un ruolo pro contadino.

Ecco e nel frattempo che scrivevo avete aggiunto ancora altro... aiut

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias said:

I due che sono destinati a perire se uno dei due muore (non ho ancora assimilato i nomi - ossessivi compulsivi ?) A me fa un po' paura sapere a quali ruoli è stata associata anche questa clausola, potrebbero anche essere ruoli molto importanti per i contadini.

 

E uno dei due potrebbe essere un ruolo importante lupo..Quindi i lupi potrebbero tendere a difendere/evitare una qualche persona nonostante questa non sia della loro fazione

 

Sicuramente aggiungono una dinamica interessante

Proprio ora, SuperLol said:

Il mitomane può diventare ossessivo compulsivo oppure no?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 said:

 

E uno dei due potrebbe essere un ruolo importante lupo..Quindi i lupi potrebbero tendere a difendere/evitare una qualche persona nonostante questa non sia della loro fazione

 

Sicuramente aggiungono una dinamica interessante

No

Potrebbe si, però diciamo che è più probabile, in termini numerici, che la scelta casuale sia capitata a due non lupi. Matematicamente ce ne sono di più. Poi tutto è possibile eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias said:

Io forse non ho capito totalmente. Gli elementi che potrebbero cambiare la partita secondo me sono il vendicatore: bisognerebbe cercar di capire a quale fazione vorrebbe appartenere. Credo prima o poi vorrà prendere una posizione, non credo che si limiti ad aspettare una sua morte casuale.

 

I due che sono destinati a perire se uno dei due muore (non ho ancora assimilato i nomi - ossessivi compulsivi ?) A me fa un po' paura sapere a quali ruoli è stata associata anche questa clausola, potrebbero anche essere ruoli molto importanti per i contadini.

 

Il mitomane è sempre un incognita e ha troppo poco tempo per decidere il giocatore che vuole copiare. Nelle partite che ho fatto difficilmente il giocatore copiato fa delle mosse specifiche per fare in modo che venga scelto dal mitomane, quindi non saprei come possa essere semplice fare in modo che possa venir copiato un ruolo pro contadino.

Ecco e nel frattempo che scrivevo avete aggiunto ancora altro... aiut

Sono d'accordo su tutto , ma il vendicatore ha più convenienza ad essere morso se vuole stare con noi buoni, quindi non avrebbe senso per lui "dichiararsi" perché a quel punto i lupi avrebbero uno contro e non lo morderebbero. O è il contrario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che siano due dinamiche importanti sono d'accordo, ma temo che non siano controllabili in alcun modo per avvantaggiare la fazione contadina.

Purtroppo non possiamo sapere che cosa sceglierà il mitomane e concordare un ruolo in piazza mi sembra folle, mentre per quanto riguarda gli OC c'è molto poco che possiamo fare.

Dobbiamo solo sperare che tra di loro ci sia almeno un lupo e che non si dichiaririno o facciano indirettamente capire il loro status per evitare che muoia troppa gente di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Sono d'accordo su tutto , ma il vendicatore ha più convenienza ad essere morso se vuole stare con noi buoni, quindi non avrebbe senso per lui "dichiararsi" perché a quel punto i lupi avrebbero uno contro e non lo morderebbero. O è il contrario? 

Giusto, a menochè non si finga qualcosa che possa destare sospetto ai contadini se vuole giocare la partita per i lupi. Secondo me non è così complicato, tutto dipende da come vuole giocarsela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Giusto, a menochè non si finga qualcosa che possa destare sospetto ai contadini se vuole giocare la partita per i lupi. Secondo me non è così complicato, tutto dipende da come vuole giocarsela.

Io credo che dipenda da come vede la partita, se la vede più a vantaggio di una fazione o dell'altra. È ovvio che se vede che muoiono tutti i ruoli buoni, possa decidere di sembrare più cattivo per essere rogato e passare di là

Scusa mi sa che abbiamo detto la stessa cosa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.