Vai al contenuto

Morituri me salutant


L Lawliet

Messaggi raccomandati

magari sarà una sciocchezza ma tutto è partito da quella mia domanda hahaha.
di solito non lo chiedo mai "chi di voi vuole essere sondato?" invece stavolta l'ho fatto ma ponendo la domanda al contrario cioè "chi di voi vuole essere non sondato?" lo so è pura follia la mia.
con questa domanda, essendo posta con la negazione, se non dico una sciocchezza e ne dico tante, bisognava rispondere al contrario di quanto si fa normalmente ed infatti io avevo scritto "io no".
Te invece mi avevi scritto "Da lupa direi di si, per non destare sospetti. A sto giro dico di no, sarebbe uno spreco di potere" quindi leggendo questo ero un attimo rimasto perplesso ed è per questo che al giorno 1 poi dopo avevo scritto questo mess per commentare quella tua risposta "dalla sua risposta mi viene da pensare che lei abbia capito che io avessi chiesto "chi vuole essere sondato?"".
discutendone poi con il buon sig, concordavo con lui che tu sei abile con le parole, quindi avevo pensato che volessi solo divagare rispetto a quello che avevo chiesto.
e questo me lo ha fatto ancora più pensare con questo tuo mess " marco ho capito benissimo la domanda. La risposta è che da non lupa quale sono se il veggente mi sonda trova che sono un'inferma e quindi se la sua intenzione è quella di scovare i sociopatici spreca una notte. Quindi spreca il potere. Però se vuole sondarmi non ho niente da nascondere, quindi ben venga. Fossi lupa veramente alla domanda "chi di voi non vuole essere sondato" mi sembrerebbe troppo esuberante rispondere pubblicamente come "no" anche perché qualcuno potrebbe chiedermi successivamente "perché?" E rischierei di incartarmi da sola."

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Minias said:

Ahhh okay ahahaha la prossima volta non risponderò a nessuna domanda ambigua hahah

 

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: 

 

la prossima volta ne studierò di migliori hahahah

 

3 minuti fa, Minias said:

Ahahah vinicio mitomane

 

:111:

 

il vendicatore come veniva visto dal medium? @L Lawliet  e @N ™

 

sempre se lo è.......

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

mah..... ale è un ottimi giocatore e se qua ha detto di essere il vendicatore tenderei a credergli anche perchè da lupo fare quella mossa che ha fatto ieri sarebbe da folli. Solo Eco riuscirebbe a giocarsela bene hahahahaha

 

ragioniamo, diciamo che vinicio stia dicendo il vero (la prova l'abbiamo se dice che ha copiato dita, anche se potrebbe averlo indovinato) e se fosse così:

 

8 visti C

2 visti L

 

ma a questa ipotesi non ci credo manco se lo vedo haahaha

 

minias te hai sondato vinicio il 3 giorno giusto? quindi quando ormai si era attivato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però il punto è che sia che dica di essere medium sia che sia lo spione l'avrei visto comunque non sociopatico... eeeh era difficile avere sondate certissime con i responsi così ahah uno se la gioca bene può bluffare benissimo

È che non conosco come giocano i giocatori essendo la mia prima partita, quindi non so più che pensare onestamente. Sig l'ha giocata benissimo se è davvero lupo... dai fa strano che ci sia un vendicatore che non esca subito a smentire sigfrid però se ci pensi un attimo magari il vendicatore vero ha visto che stavano vincendo i lupi e si è fatto rogare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia, non so come funzioni il responso quando ti ammazzano. Io avevo chiesto di airod e ho ricevuto il responso di sociopatico o hye manco mi ha bloccata sapendo che tanto sarei morta e dando per certo che l'erede ormai era cibo per boccioli o c'è ancora la possibilità che sig sia vendicatore. Altro non mi viene in mente ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ha dato il nome giusto e matt in effetti risultava non socio alla vista del medium.

 

1 minuto fa, Minias said:

Tuttavia, non so come funzioni il responso quando ti ammazzano. Io avevo chiesto di airod e ho ricevuto il responso di sociopatico o hye manco mi ha bloccata sapendo che tanto sarei morta e dando per certo che l'erede ormai era cibo per boccioli o c'è ancora la possibilità che sig sia vendicatore. Altro non mi viene in mente ahahah

 

a questo punto tutto è possibile.

in effetti che hyè non ti ha bloccata dà da pensare e non poco.

 

se veramente è il medium la situazione non è così brutta, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias said:

Okay allora hyè mente ahah

 

facciamo così @Hyè vieni un po qua dobbiamo fare due chiacchiere con te :Ppxo7q6:

 

quindi chi sarebbero gli ultimi due lupi???

 

Lemon per me è la spiona

 

Mario e Manfri sono lupi. 

se fosse così questa me la lego al dito tutta la partita al cimitero mi hanno fatto fare :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene difficile pensare che vinicio stia bluffando sulla sondata di hyè... a che pro? Vuole accusare sig? Non campa come ipotesi... ma tuttavia non riesco a capire perché hye ieri, che non rischiava assolutamente il rogo, si sia detto vendicatore e se guardi la votazione han tutti votato lui... certo che gli avevamo fatto intendere però che uno tra airod e lui finiva sondato... però perché i lupi han votato lui se fosse davvero lupo? Ahahah non capisco più nulla giuro

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

hyè è un ottimo giocatore e certe mosse avventate lui non le fa e quindi questo mi fa ancora un attimo dubitare di vinicio. Però forse ieri hyè ci ha provato sfruttando l'assist di eco, se ricordo eco aveva fatto detto tra le righe che il vero vendicatore non era sig ma hyè stesso. Però anche qui sarebbe stato lo stesso una mossa avventata da parte sua.

Allo stesso tempo anche Vinicio, se mente, avrebbe fatto una mossa assurda in quanto ormai i lupi (i sociopatici) hanno la partita in pugno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sappiamo che vinicio non sta mentendo, almeno non totalmente, visto che dita è il medium originale... io sinceramente da lupa non mi sarei esposta per far rogare il vendicatore ormai avrei lasciato sig vivo fino a fine partita, però capisco che magari essendo un giocatore molto abile con le parole sia un po' di impiccio se gioca contro di te... boh staremo a vedere a fine partita chi era cosa che son curiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

su quello hai ragione fino adesso ha riportato le cose giuste e cioé

- dita > medium

- matt > non socio

 

vediamo come si sviluppa la giornata di oggi

 

1 minuto fa, L Lawliet said:

:alesisi:

 

L ma quante risate vi state facendo te e N hahaha

 

una cosa se il mitomane copia il medium l'esito del rogo del giorno 1 lui non lo sa o lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

su quello hai ragione fino adesso ha riportato le cose giuste e cioé

- dita > medium

- matt > non socio

 

vediamo come si sviluppa la giornata di oggi

 

 

L ma quante risate vi state facendo te e N hahaha

 

una cosa se il mitomane copia il medium l'esito del rogo del giorno 1 lui non lo sa o lo sa?

No tecnicamente no perché diventa medium dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

una cosa se il mitomane copia il medium l'esito del rogo del giorno 1 lui non lo sa o lo sa?

Mo inziate pure voi qua? Ho risposto a questa domanda ventordici volte :D 

 

Il mitomane assume il ruolo copiato dalla notte 1 in poi (può anche farlo a notte 0, se vuole). Il che vuol dire che assolve i suoi compiti da quel momento in poi, ossia dal giorno dopo. Inoltre, a meno che non sia diventato veggente, i 2 non verranno messi in chat insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Mo inziate pure voi qua? Ho risposto a questa domanda ventordici volte :D 

 

Il mitomane assume il ruolo copiato dalla notte 1 in poi (può anche farlo a notte 0, se vuole). Il che vuol dire che assolve i suoi compiti da quel momento in poi, ossia dal giorno dopo. Inoltre, a meno che non sia diventato veggente, i 2 non verranno messi in chat insieme.

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7::lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

e che ti vogliamo talmente bene che ci teniamo a farti rispondere a più domande possibili+

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 il problema vero è che ora non sanno che pesci pigliare e quando giochi al buio tendi a rogare chi sospetti di più tipo ora che sospettano di jace criceto... cosa sbagliatissima rogare chi pensi che sia criceto quando sai che almeno due lupi sono vivi ahah il criceto lo tieni vivo il più possibile per tentare di fare scacco ai lupi... 

Ps Mario sembra sempre più lupo e mi pareva buonissimo solo che si era detto ruolo per farsi salvare dal triplo e resta scoperto solo lo spione.

Ah ecco si sta spacciando per erede

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

questo sarà un gran problema, ma jace ha dalla sua eco quindi speriamo bene.

poi si se lo pensano criceto per me lo tengono in vita.

 

marietto, nella mia chat, jawall mi aveva detto che era sospetto. io ho iniziato poi a puntarlo il giorno 2 quando ha detto che ero morto perchè mi ero detto ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.