Vai al contenuto

Morituri me salutant


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Non ho assolutamente idea, può essere che volessero mettermi ancora di più sotto i riflettori per perdere tempo (cosa che effettivamente ha funzionato)

 

Sarò io babbo eh, però mai avrei detto che eri l'erede xD forse hanno pensato tu fossi veggente con il tuo "chi vuole essere non sondato?", non so..

 

rip dvon

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Non ho assolutamente idea, può essere che volessero mettermi ancora di più sotto i riflettori per perdere tempo (cosa che effettivamente ha funzionato)

 

Sarò io babbo eh, però mai avrei detto che eri l'erede xD forse hanno pensato tu fossi veggente con il tuo "chi vuole essere non sondato?", non so..

 

rip dvon

 

Ditaaaaaaa :)

 

Ni sarebbe stata troppo palese come mossa

 

Ahaha se mi hanno morso per quello sono lupi nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Manfri non la conta giusta, e nemmeno superlol mi sta piacendo

 

Vinicio secondo te come la racconta? Secondo me è solo un contadino molto confuso, perderebbero tempo a rogarlo..per questo minias non mi sembra cattiva nel suo sottolineare come il lasciarlo in vita sia un'ottima mossa per i lupi

 

@DVonTeese grazie per aver posto fiducia in me (anche se era mal riposta :devil:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, never mind..Superlol dice di essere guardia :ghghgh:

 

Comunque non so chi abbia copiato il mitomane, ma per la città si mette un po' dura..

 

Comunque marco, e anche Dvon quando arriva ma lei si stava fidando, cosa vi è sembrato sospetto del mio comportamento? Perché io penso che avrei giocato abbastanza similarmente da contadino..alla fine il mio obiettivo in questa partita era quello di scovare subito i lupi così da concludere al più presto il tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Matt4 said:

Ok, never mind..Superlol dice di essere guardia :ghghgh:

 

Comunque non so chi abbia copiato il mitomane, ma per la città si mette un po' dura..

 

Comunque marco, e anche Dvon quando arriva ma lei si stava fidando, cosa vi è sembrato sospetto del mio comportamento? Perché io penso che avrei giocato abbastanza similarmente da contadino..alla fine il mio obiettivo in questa partita era quello di scovare subito i lupi così da concludere al più presto il tutto..

 

sono poco bravo in questo comunque ti ho sospettato per:

1 - il tuo mess dove hai scritto non sono ProL

2 - il tuo voto a dante

 

5 minuti fa, DVonTeese said:

:jt9p8n:ciao belli

Non ho letto niente 

Poi facciamo i conti haha

 

io non centro nulla :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

2 minuti fa, DVonTeese said:

:0iBn3vJ:oh ma io da buona faccio sempre una brutta fine! Che diamine!

 

 

ed io che devo dire primo morso e subito morto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 hahaha io ti vedevo strano, però non credo ti abbiano morso credendoti erede

certo però pure tu da erede da giorno 0 martelli su chi vuole essere sondato hahahaha mi fai morire

@Matt4 mannaggia! e che sono troppo buona anche per essere proC

avevano ragione gli altri allora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DVonTeese said:

Ero il medium

Ossessivo compulsivo

Ho fatto di nuovo lo shampoo :)

 

che sfiga ç__ç

due domande

 

cosa era dante?

 

chi sono i tuoi sospetti?

 

dita non per essere pignoli ma io avevo chiesto: "chi vuole essere non sondato?"  hahahahah

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

 

che sfiga ç__ç

due domande

 

cosa era dante?

 

chi sono i tuoi sospetti?

 

dita non per essere pignoli ma io avevo chiesto: "chi vuole essere non sondato?"  hahahahah

 

Dante Jace NL 

Hahah

Lemon non mi convince

Oltre lei Vinicio 

Poi devo pensarci. Rileggo con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

mah minias si è detta veggente ...

 

ok quindi con una guardia che oggi morirà e non potrà proteggere nessuno si rivela. Da un lato è giusto fa chiarezza però...

 

mary che vota adesso per me è follia.

 

di eco che pensi? magari aveva paura di morire e sprecare il suo potere ma non è stato un po frettoloso

 

4 minuti fa, DVonTeese said:

Dante Jace NL 

Hahah

Lemon non mi convince

Oltre lei Vinicio 

Poi devo pensarci. Rileggo con calma

 

vero Lemon, ritornando sempre alla mia domanda che tutti dicono che era strana hahahahaha, anche lei mi aveva dato una risposta particolare. Aveva pure lei divagato e mi aveva accusato di fare spam.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.