Vai al contenuto

Morituri me salutant


L Lawliet

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol said:

Ma secondo me Sig è lupo

Me lo immaginavo che il suicida agiva:tu Minias chi hai sondato?

Airod ahahahahah sociopatico

Proprio ora, Marco1306 said:

Si e no .

Nel senso che da un lato hai fatto bene perché così hai evitato un rogo a vuoto il problema è che non avevi nessuno a proteggerti.

Sig è un ottimo giocatore sa ragionare bene e sa farsi seguire.

 

 

No non lo è

Si ma raga pensa se mi sbranavano come a voi. Non sapevano manco quello. Col senno di poi poteva pure andare peggio di così

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minias said:

Airod ahahahahah sociopatico

Si ma raga pensa se mi sbranavano come a voi. Non sapevano manco quello. Col senno di poi poteva pure andare peggio di così

 

Vero anche questo.

Ragionandoci con calma alla fine hai fatto bene se i nomi non uscivano i prossimi roghi sarebbero stati pilotati dai lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che dare oc a ruoli come guardia e medium è molto penalizzante :(

@Marco1306 chiedere quella roba delle sondate da erede ti ha fatto fare una fine pure peggio della mia ahahah

Comunque mario allora è mitomane.

 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Certo che dare oc a ruoli come guardia e medium è molto penalizzante :(

@Marco1306 chiedere quella roba delle sondate da erede ti ha fatto fare una fine pure peggio della mia ahahah

Comunque mario allora è lupo xD

 

 

Già una sfiga pazzesca

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: ma ma ma ... la mia era una domanda innocente. Non ci sono più i lupi di una volta che affrontano sprezzanti anche le domande più toste.

 

I lupi allora sono : Mario, Mery e manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

Già una sfiga pazzesca

 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: ma ma ma ... la mia era una domanda innocente. Non ci sono più i lupi di una volta che affrontano sprezzanti anche le domande più toste.

 

I lupi allora sono : Mario, Mery e manfri

Fa conto che hai sospettato di me veggente chissà le risate dei master ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Minias said:

Perfetto, non ho capito niente di sta partita ahahah. Gioca sempre così con qualsiasi ruolo?

In genere gioco meglio quando non ho ruolo, così posso dire e fare quello che voglio senza fare danni. Però ora riprendo a studiare e lavorare quindi per un po' non ci sarò. O almeno, non sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto purtroppo penso che la situazione sia questa

 

1. con mitomane diventato lupo 

 

6 visti C

4 visti L 

 

2. con mitomane diventato ProL

 

7 visti C

3 visti L

 

@Minias giusto per capire che c'era di strano in quella mia domanda.

se vuoi dopo con calma ti spiego perchè ti sospettavo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.