Vai al contenuto

Morituri me salutant


L Lawliet

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Marco1306 said:

io più che altro mi chiedo cosa aspettano tutti di votare....

A me frega niente, devono imparare che devono prendersi le proprie responsabilità tutti e votare, e non arrivare all'ultimo secondo per votare. Stesso motivo per cui stavate per fare per 3 giorni consecutivi spareggi, che aiutano solo i lupi. Quindi s vogliono aspettare all'ultimo secondo, aspettano alle 8 senza dire un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

A me frega niente, devono imparare che devono prendersi le proprie responsabilità tutti e votare, e non arrivare all'ultimo secondo per votare. Stesso motivo per cui stavate per fare per 3 giorni consecutivi spareggi, che aiutano solo i lupi. Quindi s vogliono aspettare all'ultimo secondo, aspettano alle 8 senza dire un cazzo.

 

concordo in pieno con te L, se non sanno più che dirsi a questo punto votino sperando di aver fatto la scelta giusta.

vero quasi tutti i giorni abbiamo rischiato uno spareggio....

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Ma Jace è sondato NL e Dieguito è obbligato a votare Mario.

Si lo so ma magari votano per primi, non so da noi verso la fine siamo tutti stressati e votiamo senza aspettare è anche vero che da noi i cambi voto sono concessi e puoi sempre rimediare pure i fantasmi sono quasi sempre attivi in partita (morti che parlano senza rivelare il ruolo da vivi). Diciamo che i lupi vincono raramente

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Si lo so ma magari votano per primi, non so da noi verso la fine siamo tutti stressati e votiamo senza aspettare è anche vero che da noi i cambi voto sono concessi

In realtà, Jace non è mai stato sondato da te, ma solo da Dvon che è morta la sera in cui è stata copiata.

Quindi su di lui non hanno vere informazioni.

Però è molto difficile che un lupo muoia in un ballottaggio a 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho notato è che alcuni giocatori temono un po' di prendersi responsabilità e venire martoriati a fine partita per le scelte sbagliate. Cioè manco fosse un gioco a premi o soldi. Tipo quando non sapevano se rogare hye o sigfried e aspettavano i miei pareri perché sono "veggente" si okay ma li l'opinione del veggente conta esattamente come la loro. Potevo benissimo sbagliarmi anch'io è che hanno aspettato che votassi io per seguirmi

1 minuto fa, Manfri said:

In realtà, Jace non è mai stato sondato da te, ma solo da Dvon che è morta la sera in cui è stata copiata.

Quindi su di lui non hanno vere informazioni.

Però è molto difficile che un lupo muoia in un ballottaggio a 3.

Si però si aggrappano al fatto che dvon abbia votato vinicio e non jace stesso quindi per loro è stato sondato non lupo a priori

E poi hye ha votato jace e per alcuni un lupo non vota mai un compagno, che in sta partita non era propriamente corretto ma non sanno che manfri è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Minias said:

Una cosa che ho notato è che alcuni giocatori temono un po' di prendersi responsabilità e venire martoriati a fine partita per le scelte sbagliate. Cioè manco fosse un gioco a premi o soldi. Tipo quando non sapevano se rogare hye o sigfried e aspettavano i miei pareri perché sono "veggente" si okay ma li l'opinione del veggente conta esattamente come la loro. Potevo benissimo sbagliarmi anch'io è che hanno aspettato che votassi io per seguirmi

Si però si aggrappano al fatto che dvon abbia votato vinicio e non jace stesso quindi per loro è stato sondato non lupo a priori

E poi hye ha votato jace e per alcuni un lupo non vota mai un compagno, che in sta partita non era propriamente corretto ma non sanno che manfri è lupo

Concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Minias said:

Una cosa che ho notato è che alcuni giocatori temono un po' di prendersi responsabilità e venire martoriati a fine partita per le scelte sbagliate. Cioè manco fosse un gioco a premi o soldi. Tipo quando non sapevano se rogare hye o sigfried e aspettavano i miei pareri perché sono "veggente" si okay ma li l'opinione del veggente conta esattamente come la loro. Potevo benissimo sbagliarmi anch'io è che hanno aspettato che votassi io per seguirmi

Ehm abbiamo avuto delle esperienze negative in tal senso.

Comunque ti hanno seguita perchè si sono accorti che sei brava e i

24 minuti fa, Minias said:

Si però si aggrappano al fatto che dvon abbia votato vinicio e non jace stesso quindi per loro è stato sondato non lupo a priori

E poi hye ha votato jace e per alcuni un lupo non vota mai un compagno, che in sta partita non era propriamente corretto ma non sanno che manfri è lupo

Boh spero che venga loro in mente.

 

4 minuti fa, L Lawliet said:

Sto iniziando ad innervosirmi, e non so quanto gli convenga... XD

Non penso che valga la pena di innervosirsi per queste cose.

Capisco che possa dare fastidio, ma non ci puoi fare nulla.

La cosa assurda è che se almeno scrivessero potrei anche capire, ma visto che ormai hanno deciso non capisco cosa li trattenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

dita a quanto pare rogano mery

Hahaha

Vabe ma la vittoria dei lupi è meritata dai. Mery appoggiava mariosan dall' inizio. Vero è che si amano haha però chissà che ne penserà quando lo scopre lupo

1 minuto fa, L Lawliet said:

Non è quello il punto, è che aspettano la grazia divina che gli dica cosa fare. Come se aspettare cambia qualcosa.

Vero :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

magari aspettano i morti che parlano :o

 

 

mah meritata...come ho detto consegnata 

Mh si magari tecnicamente è come dici

Però io stessa per esempio sono consapevole che non ho dato il massimo, o almeno quanto volevo

Seguendo i corsi all università diciamo che nel giorno della mia morte stavo iniziando ad entrare nel vivo e capire dalle prime info chi poteva essere lupo

Infatti quando son venuta in cimitero ti ho espresso i miei dubbi su Hye

Avrei voluto fare di più, mi spiace per questo, però nei tempi che avevo ho cercato di fare il possibile(:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Non è quello il punto, è che aspettano la grazia divina che gli dica cosa fare. Come se aspettare cambia qualcosa.

Sì, lo capisco.

Dico solo che se hanno intenzione di gestire la partita in questo modo è colpa loro e tu non ci puoi fare niente.

Quando sarà il momento scriverai nelle valutazioni che cosa pensi di questa vicenda.

1 minuto fa, Minias said:

@Manfri beh insomma potevo fare di meglio, non ho dato nessuna certezza su un lupo e quando ho sondato un vero sociopatico si è rivelato il suicida ahah ed era troppo tardi speravo fosse matt4

Ma quello prescinde dai risultati ottenuti in partita.

Semplicemente hanno pensato che tu fossi una brava giocatrice.

1 minuto fa, DVonTeese said:

Hahaha

Vabe ma la vittoria dei lupi è meritata dai. Mery appoggiava mariosan dall' inizio. Vero è che si amano haha però chissà che ne penserà quando lo scopre lupo

Ma lei non lo ha protetto perchè è il suo ragazzo.

Come ho già detto lei non ha minimamente seguito la partita, ma contemporaneamente era convinta di sembrare la contadina più buona di tutti.

Partendo da questi presupposti errati è arrivata alla conclusione che chi la attaccava fosse lupo e chi la difendeva contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

 

Ma lei non lo ha protetto perchè è il suo ragazzo.

Come ho già detto lei non ha minimamente seguito la partita, ma contemporaneamente era convinta di sembrare la contadina più buona di tutti.

Partendo da questi presupposti errati è arrivata alla conclusione che chi la attaccava fosse lupo e chi la difendeva contadino.

Eh ma infatti per questi errori che hanno avuto un po tutti dico che la meritate a mio parere. 

Manfrino perché mi avete morso sul più bello quando mi stavo divertendo con lo shampoo? Ahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.