Vai al contenuto

Morituri me salutant


L Lawliet

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, DVonTeese said:

Mh si magari tecnicamente è come dici

Però io stessa per esempio sono consapevole che non ho dato il massimo, o almeno quanto volevo

Seguendo i corsi all università diciamo che nel giorno della mia morte stavo iniziando ad entrare nel vivo e capire dalle prime info chi poteva essere lupo

Infatti quando son venuta in cimitero ti ho espresso i miei dubbi su Hye

Avrei voluto fare di più, mi spiace per questo, però nei tempi che avevo ho cercato di fare il possibile(:

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

1 minuto fa, DVonTeese said:

Eh ma infatti per questi errori che hanno avuto un po tutti dico che la meritate a mio parere. 

Manfrino perché mi avete morso sul più bello quando mi stavo divertendo con lo shampoo? Ahha

 

colpa mia non ti dovevo nominare al cimitero ç__ç

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Eh ma infatti per questi errori che hanno avuto un po tutti dico che la meritate a mio parere. 

Manfrino perché mi avete morso sul più bello quando mi stavo divertendo con lo shampoo? Ahha

Non lo so! Secondo questa partita è stata giocata male da entrambe le parti.

L'idea era di mordere o te o Minias perchè avevata votato Vinicio e il vostro morso sarebbe stato accolto in modo imprevedibile (beh e Mario voleva uccidere Lemon perchè è fissato con lei, ma a quel punto puntavamo ad altri obiettivi),

Poi io mi sono dovuto assentare e ho lasciato completamente la scelta agli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias said:

Ma io ho una domanda: ma il guaritore come ruolo standard può resuscitare anche morti sbranati o solo al rogo?

Credo che ne esistano diversi tipi: redentore, spirito bianco e spirito nero.

-Il primo resuscita tra tutti i morti nel cimitero solo se muore.

-Il secondo può resuscitare fino a 2 volte tra tutti i morti nel cimitero.

-Il terzo solo tra i morti al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

@Manfri che ingordi, potevate aspettare il giorno dopo :D

Hahaha @Marco1306 ti vorrei ricordare Sig che dal primo giorno aveva calcolato la possibilità che moriva l erede

E ti hanno beccato a giorno 1

Coincidenze? O.o

 

adam.jpg

 

quindi anche lui me l'ha tirata ottimo hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DVonTeese said:

Hahahaha

Mentre la guardia giocava a tris

Oc, per altro ahah beh sul serio io avrei protetto l'altro oc a notti alterne, anche se era un lupo o un pro lupo fintanto che non avevo certezze

- se lo sbranavano nella notte della mancata protezione era sfiga

- se mancavano lo sbrano avevo il 50% di probabilità che l'altro oc non fosse lupo o che avevano beccato il criceto. Magari si sarebbero esposti per farlo rogare e li si sarebbe capito, forse, chi era lupo

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

dai tra poco iniziano le partite di calcio. Vado a vedermele, chissà se tra 2 orette la situazione si sarà smossa.

a dopo morti :)

 

p.s. il saluto non vale per quei cattivoni dei lupi :P

 

p.p.s dai siamo buoni saluto anche voi :)

 

Ma tu non hai avuto una abbonamento premium per essere lupo?

Non lo sei stato per almeno 6 volte di fila? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ma tu non hai avuto una abbonamento premium per essere lupo?

Non lo sei stato per almeno 6 volte di fila? :ghghgh:

 

Uhhhhh lascia stare ahaha ...sempre lupo ero, il tutto è partito da una partita di Momo.

Forse forse la maledizione è stata spezzata ahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Manfri said:

Sì, lo capisco.

Dico solo che se hanno intenzione di gestire la partita in questo modo è colpa loro e tu non ci puoi fare niente.

Quando sarà il momento scriverai nelle valutazioni che cosa pensi di questa vicenda.

Ma quello prescinde dai risultati ottenuti in partita.

Semplicemente hanno pensato che tu fossi una brava giocatrice.

Ma lei non lo ha protetto perchè è il suo ragazzo.

Come ho già detto lei non ha minimamente seguito la partita, ma contemporaneamente era convinta di sembrare la contadina più buona di tutti.

Partendo da questi presupposti errati è arrivata alla conclusione che chi la attaccava fosse lupo e chi la difendeva contadino.

Giusto:sisisi:

29 minuti fa, DVonTeese said:

Eh ma infatti per questi errori che hanno avuto un po tutti dico che la meritate a mio parere. 

Manfrino perché mi avete morso sul più bello quando mi stavo divertendo con lo shampoo? Ahha

Io non l'avrei mai fatto:perplex: mi sarei unito allo shampoo

27 minuti fa, Manfri said:

Non lo so! Secondo questa partita è stata giocata male da entrambe le parti.

L'idea era di mordere o te o Minias perchè avevata votato Vinicio e il vostro morso sarebbe stato accolto in modo imprevedibile (beh e Mario voleva uccidere Lemon perchè è fissato con lei, ma a quel punto puntavamo ad altri obiettivi),

Poi io mi sono dovuto assentare e ho lasciato completamente la scelta agli altri.

 

Concordo con questa opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DVonTeese said:

hahah giusto per sapere così mi rendo conto, tu avevi capito in partita a cosa era riferito lo shampoo?

Guarda sinceramente ho pensato ad altro su questa frase:attentive: cosa avrei dovuto pensare invece?

11 minuti fa, Minias said:

@Green wolf quindi se sei tu di turno lupo tendi a non voler mai sbranare mai le giocatrici? :ghghgh:

Nooo io sono galante con tutte:roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.