Vai al contenuto

Morituri me salutant


L Lawliet

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Minias said:

È per quello che preferisco non votare un compagno lupo. Troppo rischioso al primo rogo, tanta gente vota a cazzo

In questo forum devi farlo per forza

Chi voti è la prima cosa che viene analizzata.

E poi quel giorno avevo attirato troppo l'attenzione e non potevo permettermi di doppiare qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri said:

In questo forum devi farlo per forza

Chi voti è la prima cosa che viene analizzata.

E poi quel giorno avevo attirato troppo l'attenzione e non potevo permettermi di doppiare qualcuno.

Ma anche da noi si faceva, pure che due lupi si danno addosso però è raro ed è na cosa rischiosa secondo me, boh devo vedere quando faccio la lupa (spero il più tardi possibile).

Ahah mi stavo rileggendo la parte in cui sigfrid dice a te e mario che vi assume come contabili ahahah quando ha chiesto chi avrei votato ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Contadini belli mi raccomando stasera, prima di andare a dormire, dite due preghiere chiedendo che i contadini ricevano una illuminazione per l ultimo rogo

 

Chiedo scusa delle sciocchezze che sto scrivendo... sono ancora di pessimo umore per la sconfitta della mia Juve :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

Me lo ha detto Gianni di esserlo Ahaha

 

Scherzi a parte voglio provare ad esserlo Ahaha.

 

Non sai che tortura essere qui da mercoledì senza poter far niente

You win:6r4zvc: ya veramente una palla assurda non sai come mi.so incazzato quando ho visto che eri morto, cioè manco una cazzata con te ho potuto dire, nessuno mi assecondava:perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

Mi sono divertito qui a provare ad indovinare chi erano i lupi però non è come essere al centro della azione.

Ho terrorizzato i lupi con una semplice domanda :zhme7:

 

Ahaha dai ci rifaremo in una prossima partita.

 

 

Veramente l'unica che hai terrorizzato era la veggente! ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la scelta di eco, alla fine, è stata giusta. Il tutto lo si capisce vendendo chi abbiamo rogato dopo jace e cioè: criceto, lupo e lupo

 

Manfri - Lobotomia Giorno 4 - lupo

Hyè - Lobotomia Giorno 3 - lupo

Matt4 (+ Loudo) - Lobotomia Giorno 2 - criceto

Jace - Lobotomia Giorno 1 - Resuscitato Notte 1 - contadino

 

abbiamo sempre rogato benissimo, quindi chiunque fosse tornato in vita dopo jace avrebbe portato su notizie false per confondere le acque.

questo però comporta anche che se dovessimo perdere siamo stati dei polli. Abbiamo consegnato la vittoria ai lupi dopo che noi l'avevamo in pugno.

 

ormai sembra chiaro che oggi rogano o mery o dieguito. se va veramente così poi stasera forse viene morso sig mi sa

 

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marco1306 said:

la scelta di eco, alla fine, è stata giusta. Il tutto lo si capisce vendendo chi abbiamo rogato dopo jace e cioè: criceto, lupo e lupo

 

Manfri - Lobotomia Giorno 4 - lupo

Hyè - Lobotomia Giorno 3 - lupo

Matt4 (+ Loudo) - Lobotomia Giorno 2 - criceto

Jace - Lobotomia Giorno 1 - Resuscitato Notte 1 - contadino

 

abbiamo sempre rogato benissimo, quindi chiunque fosse tornato in vita dopo jace avrebbe portato su notizie false per confondere le acque.

questo però comporta anche che se dovessimo perdere siamo stati dei polli. Abbiamo consegnato la vittoria ai lupi dopo che noi l'avevamo in pugno.

 

 

 

Ma infatti, io sono assolutamente d'accordo che Eco sia stato molto furbo a scegliere il giocatore  morto durante il primo ballottaggio.

Al massimo bastava aspettare un'altra giornata per vedere se c'era qualche responso dal medium, ma alla fine correva comunque il rischio di morire senza poterlo usare.

 

Comunque se oggi votano davvero Mery la partita è praticamente finita, perchè domani rogherebbero Dieguito senza pensarci due volte facendo vincere i lupo.

Ma se votassero prima Dieguito e Mario mordesse Jace, potrebbero farsi dei dubbi e cambiare idea sul da farsi..

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.