Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
17 minuti fa, Marco1306 said:

non capisco perchè votare mery.

lo stesso sig ha capito che non è lupo e poi se lo fosse mai e poi mai voterebbe con così tanto anticipo per tante volte di seguito sopratutto se è da solo per non lasciare il gioco ai contadini.

La credono il criceto e lei non ha fatto niente per smentire questa tesi.

Comunque abbiamo tre  possibilità.

CASO A

-Mery viene rogata  4C 1 L

-Un contadino viene morso 3C 1L

-Dieguito viene rogato 2C 1L

-L'ultimo contadino viene morso 1C 1L, ma anche se Sig morisse e lo proteggesse sarebbe 2C 1L con lo spione ancora in gioco

CASO B

-Dieguito viene rogato 4C 1L

-Un contadino viene morso 3C 1L

-Mery viene rogata 2C 1L

-L'ultimo contadino vine morso 1C 1L, ma anche se Sig morisse e lo proteggesse sarebbe 2C 1L con lo spione ancora in gioco

CASO C

-Dieguito viene rogato 4C 1L

-Un containo viene morso 3C 1L

-Mario viene scoperto e rogato 3C 0L

Questi mi sembrano gli unici scenari possibili al momento.

Modificato da Manfri
Inviato

Come criceto per i voti che ha dato, in termini tempistici, sarebbe un criceto pazzo.

3 minuti fa, L Lawliet said:

Sarà una lunga agonia. Perché nessuno voterà mai per primo... e quindi la partita finirà tra una ventina di giorni più o meno :D 

Stacca la spina L 

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Minias said:

Ahahha spero finisca presto, anche se dal cimitero tira una buona aria

La prossima è lo scegli ruolo?

Non lo so perchè è programmata per il mese prossimo.

Penso sia più probabile che la prossima sia Il Lupus di Mare di Jace.

Altrimenti per non fare aspettare così tanto qualcuno proporrà una classica oppure di rigiocare una partita che abbiamo già fatto.

20 minuti fa, Marco1306 said:

Come criceto per i voti che ha dato, in termini tempistici, sarebbe un criceto pazzo.

C'è stato qualcosa di non pazzo in questa partita?

E poi se ritenessero che lei non fosse il criceto per voi sarebber molto peggio, visto che non credendo neanche che sia tra me e Matt4, rogherebbero direttamente Jace.

Modificato da Manfri
Inviato
5 minuti fa, Minias said:

Se rogano mery sta sera ci saluta jace o dieguito?

Dieguito e Lemon sono gli unici che non moriranno di sicuro, perchè lui è il sospettato prinicipale di tutti i buoni (Manon di Lemon che altrimenti non lo avrebbe votato) e lei la spiona.

La scelta è tra Jace (incrementerebbe la certezza che Mery sia il criceto) e Sigfried (tanto domani rogassero Dieguito, indipendentemente da chi proteggerebbe domani sera vincerebbero i lupi) che credo siano abbastanza in parità. 

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 said:

Eco a differenza di Mario ha dimostrato che diceva il vero. Jace è la prova

Ma Sigfried non crederà mai che Eco possa davvero aver resuscitato un contadino durante la notte 1.

E se non lo ha capito dopo tutti i tentativi degli altri di farglielo notare dubito che lo farà adesso.

Inviato
1 ora ago, Marco1306 said:

la scelta di eco, alla fine, è stata giusta. Il tutto lo si capisce vendendo chi abbiamo rogato dopo jace e cioè: criceto, lupo e lupo

Manfri - Lobotomia Giorno 4 - lupo

Hyè - Lobotomia Giorno 3 - lupo

Matt4 (+ Loudo) - Lobotomia Giorno 2 - criceto

Jace - Lobotomia Giorno 1 - Resuscitato Notte 1 - contadino

abbiamo sempre rogato benissimo, quindi chiunque fosse tornato in vita dopo jace avrebbe portato su notizie false per confondere le acque.

questo però comporta anche che se dovessimo perdere siamo stati dei polli. Abbiamo consegnato la vittoria ai lupi dopo che noi l'avevamo in pugno.

ormai sembra chiaro che oggi rogano o mery o dieguito. se va veramente così poi stasera forse viene morso sig mi sa

Ragionamento ineccepibile però potevamo rogare apposta un buono dichiarato e poi portarlo in vita, questo dicevo io però non è stato fatto quindi amen:)

Ma in effetti quale sarà la prossima partita? Certo mi sa che opto per un po' di pausa poi vedo, dipende se @Minias porta una decina di donne dal suo forum:sisisi:

Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

Ragionamento ineccepibile però potevamo rogare apposta un buono dichiarato e poi portarlo in vita, questo dicevo io però non è stato fatto quindi amen:)

Se lo scrivevi di sicuro di avrebbero dato del negativo e saresti morto rogato ahah 

Inviato
4 minuti fa, Green wolf said:

Ma in effetti quale sarà la prossima partita? Certo mi sa che opto per un po' di pausa poi vedo, dipende se @Minias porta una decina di donne dal suo forum:sisisi:

A questo non avevo pensato in effetti.

Minias dai dai esaudisci la richiesta di Green sarebbe un peccato non vederlo giocare :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

Ovviamente perché era la cosa più sensata e rischiosa da fare:) perché scusa non ci sta come giocata

Si ci sta, però fino a quando il chirurgo non ha fatto la sua mossa pensavo potesse resuscitare pure gli sbranati...

Inviato
2 minuti fa, Minias said:

Si ci sta, però fino a quando il chirurgo non ha fatto la sua mossa pensavo potesse resuscitare pure gli sbranati...

Ma sta scritto nel regolamento:5dv7ef: caspita l'avete letto bene eh:) povero super master

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

Ma sta scritto nel regolamento:5dv7ef: caspita l'avete letto bene eh:) povero super master

Guarda era già difficile memorizzare i nomi associati ai ruoli, buoni visti sociopatici e cattivi visti infermi. Figurati se memorizzavo anche ruoli non miei ahah

Inviato
6 minuti fa, Marco1306 said:

A questo non avevo pensato in effetti.

Minias dai dai esaudisci la richiesta di Green sarebbe un peccato non vederlo giocare :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

A parte che se vince mario cmq non posso più giocare per diverso tempo:sisisi:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.