Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

Non ho capito perché il voto è stato spostato. 
Se dieguito non ha dato l'ok per anticipare, l'orario dovrebbe rimane quello di sempre, non prolungare. Dov'è che mi sono perso? :5dv7ef:

Perché han chiuso la giornata di ieri alle 16.00 di stamane e non tutti avran letto

Inviato
1 minuto fa, Green wolf said:

Preparati allora

lo so .... e sarà per colpa nostra, senza offesa lupi ma i contadini li in gioco non si sono fatti domande.

io e jawall quindi abbiamo tormentato inutilmente L e N nella nostra chat (182 messaggi hahahaha)

Inviato
8 minuti fa, Minias said:

Perché han chiuso la giornata di ieri alle 16.00 di stamane e non tutti avran letto

Ah ok, capito :) 
Giuro che di solito non sono così, non ti preoccupare! :D 

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 said:

lo so .... e sarà per colpa nostra, senza offesa lupi ma i contadini li in gioco non si sono fatti domande.

io e jawall quindi abbiamo tormentato inutilmente L e N nella nostra chat (182 messaggi hahahaha)

Bha guarda, senza offesa per nessuno io credo che la partita l'abbia condannata eco, poi random.org che ha scelto medium e guardia del corpo come OC e infine alcuni giocatori che mi dispiace ma hanno fatto numero e non hanno ragionato bene.. il fatto che mario ieri ha votato jace doveva essere un campanello d'allarme che non è proprio arrivato e io l'ho spiegato cinque/sei volte perché, poi ognuno gioca come vuole

Inviato
4 minuti fa, Marco1306 said:

Chi vuole non essere sondato? :)

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

Bha guarda, senza offesa per nessuno io credo che la partita l'abbia condannata eco, poi random.org che ha scelto medium e guardia del corpo come OC e infine alcuni giocatori che mi dispiace ma hanno fatto numero e non hanno ragionato bene.. il fatto che mario ieri ha votato jace doveva essere un campanello d'allarme che non è proprio arrivato e io l'ho spiegato cinque/sei volte perché, poi ognuno gioca come vuole

Io non so neanche se ho fatto bene a rivelare tutto...

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Green wolf said:

Si beh per il discorso OC se i master volessero rifare una partita con questi ruoli consiglierei di togliere gli oc che han leggermente penalizzato... magari se la guardia non lo era e non si rivelava, forse me la rischiavo di uscire il giorno dopo 

4 minuti fa, SuperLol said:

Io non so neanche se ho fatto bene a rivelare tutto...

Diciamo che la guardia secondo me non deve mai dire di esserlo, tranne se uno se ne esce rubandoti il ruolo, altrimenti i lupi sanno che manca la protezione

Modificato da Minias
Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

Discutere tra di noi serve per capire cosa si poteva fare di più.

Su Mario poi anche il fatto che ha dato del criceto sig doveva dare da pensare, a questo punto è chiaro che il vendicatore è lui

Inviato

Mario ha giocato bene sono sincero e se si.trova lì è perché vorrei capire hye e manfri che hanno creato al primo rogo che per pura fortuna sono andati al ballottaggio... non credevo fosse possibile sinceramente una cosa del genere

Inviato

Per me i ballottaggi dei roghi dei primi giorni sono quasi sempre casuali :ghghgh: il problema è che a volte ci prendono, a volte no... tipo io nella prossima potrei votare per vendetta e creare casini a magari uno che è un ruolo, senza che io lo sappia ahah

Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

Mario ha giocato bene sono sincero e se si.trova lì è perché vorrei capire hye e manfri che hanno creato al primo rogo che per pura fortuna sono andati al ballottaggio... non credevo fosse possibile sinceramente una cosa del genere

Neanche io.

Quando Lol l'ha doppiato mi si è gelato il sangue.

Inviato
Proprio ora, Manfri said:

Neanche io.

Quando Lol l'ha doppiato mi si è gelato il sangue.

È per quello che preferisco non votare un compagno lupo. Troppo rischioso al primo rogo, tanta gente vota a cazzo

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Green wolf said:

Vendetta verso di chi? Io rogherei airod se fossi in te:sisisi:

Mario, no? Ahah  oppure marco se fa domande sul non sondato

Modificato da Minias
Inviato
1 minuto fa, Minias said:

È per quello che preferisco non votare un compagno lupo. Troppo rischioso al primo rogo, tanta gente vota a cazzo

Bha si e no però in questo modo manfri lo abbiamo rogato per pura statistica e mario sta ancora lì

Proprio ora, Minias said:

Mario no? Ahah

Se vince mario, cosa che sembra probabile, il forum chiuderà per lutto per un mese

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

Bha si e no però in questo modo manfri lo abbiamo rogato per pura statistica e mario sta ancora lì

Se vince mario, cosa che sembra probabile, il forum chiuderà per lutto per un mese

Si ma è un rischio. Se proprio volevo votare un lupo aspettavo di vedere come andava la situazione... 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.