Vai al contenuto

Una Notte Da Lupi 4


Manfri

Messaggi raccomandati

A raga vi volevo dire una cosa: ve la dico ora perché non ci sono ancora i ruoli nella Asylum quindi non sembra un consiglio dato a un lupo. Allora , nella partita che sta per cominciare non fatevi fregare da chi vi vuole rogare perché siete assenti o partecipate poco. Visto che siete  "nuovi" sarete il rogo "facile" per molti. Quindi  vi dovete fare il mazzo più degli altri. Fortuna che c'è @dieguito94 che pure non essendo nuovo muore sempre all' inizio , quindi 

Avete Delle chances ajajhahahahhahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche se in questa partita ero sempre attento perchè avevo paura di essere sgamato mi son divertito!Grazie a tutti!

1 minuto fa, mariosan said:

A raga vi volevo dire una cosa: ve la dico ora perché non ci sono ancora i ruoli nella Asylum quindi non sembra un consiglio dato a un lupo. Allora , nella partita che sta per cominciare non fatevi fregare da chi vi vuole rogare perché siete assenti o partecipate poco. Visto che siete  "nuovi" sarete il rogo "facile" per molti. Quindi  vi dovete fare il mazzo più degli altri. Fortuna che c'è @dieguito94 che pure non essendo nuovo muore sempre all' inizio , quindi 

Avete Delle chances ajajhahahahhahahahhahaha

Quindi mi rogherai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il mio è un consiglio, non va sempre così, anzi i nuovi nuovi non li roghiamo quasi mai al primo giorno, però se non partecipano al secondo si (questo Matt lo sa bene xD) 

1 minuto fa, SuperLol said:

Ragazzi anche se in questa partita ero sempre attento perchè avevo paura di essere sgamato mi son divertito!Grazie a tutti!

Quindi mi rogherai?

Ma no assolutamente , a meno che non ti sospetto sul serio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

A raga vi volevo dire una cosa: ve la dico ora perché non ci sono ancora i ruoli nella Asylum quindi non sembra un consiglio dato a un lupo. Allora , nella partita che sta per cominciare non fatevi fregare da chi vi vuole rogare perché siete assenti o partecipate poco. Visto che siete  "nuovi" sarete il rogo "facile" per molti. Quindi  vi dovete fare il mazzo più degli altri. Fortuna che c'è @dieguito94 che pure non essendo nuovo muore sempre all' inizio , quindi 

Avete Delle chances ajajhahahahhahahahhahaha

Già tanto se ho capito i ruoli che ci sono in quella partita. Cioè ma se uno è nuovo del forum penso sia pure normale che non capisca tutto nell'immediato e magari scrive meno di giocatori più navigati XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias said:

Già tanto se ho capito i ruoli che ci sono in quella partita. Cioè ma se uno è nuovo del forum penso sia pure normale che non capisca tutto nell'immediato e magari scrive meno di giocatori più navigati XD

Io per salvarmi dal rogo nel mini lupus mi son dovuto dichiarare xD

Io vado:notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

 

Ma no assolutamente , a meno che non ti sospetto sul serio xD

A meno che lui non sia lupo.

 

Proprio ora, Minias said:

Già tanto se ho capito i ruoli che ci sono in quella partita. Cioè ma se uno è nuovo del forum penso sia pure normale che non capisca tutto nell'immediato e magari scrive meno di giocatori più navigati XD

Beh dipende.

Nella mia prima partita ho scritto tantissimo ed ero lupo!

E per non farmi rogare ho cercato di sfruttare il fatto di essere nuovo per nascondere il mio essere negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minias said:

Già tanto se ho capito i ruoli che ci sono in quella partita. Cioè ma se uno è nuovo del forum penso sia pure normale che non capisca tutto nell'immediato e magari scrive meno di giocatori più navigati XD

Sisì ma infatti non volevo decretare alcun ché. Non stavo neppure dicendo che i giocatori più navigati non vengano rogati se sospettati anzi. Qui non c'è una differenza tra big e meno big, c'è un solo top player ed è @Green wolf e quindi se voti lui non ti sospetteremo mai hahahhahaha

Il mio era un consiglio per farvi capire che bisogna comunque partecipare pure se avete meno da dire rispetto ad altri. Per esempio a me in questa partita sei piaciuta. Nella Asylum devi essere ancora più concreta nel difenderti tutto qui. Io non posso dare consigli di tattiche di gioco perché sono pippa ma di carattere da avere in gioco un pochetto posso dire che in genere si roga chi partecipa poco quando non si conoscono i nomi di lupi certi (ed in quella partita almeno per tre giorni non si conosceranno data la presenza di un veggente che tiene info per se)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

A meno che lui non sia lupo.

 

Beh dipende.

Nella mia prima partita ho scritto tantissimo ed ero lupo!

E per non farmi rogare ho cercato di sfruttare il fatto di essere nuovo per nascondere il mio essere negativo

Si ma pure io partecipo. Non sono mai assenteista...

1 minuto fa, mariosan said:

Sisì ma infatti non volevo decretare alcun ché. Non stavo neppure dicendo che i giocatori più navigati non vengano rogati se sospettato anzi. Qui non c'è una differenza tra big e meno big, c'è un solo top player ed è @Green wolf e quindi se voti lui non ti sospetteremo mai hahahhahaha

Il mio era un consiglio per farvi capire che bisogna comunque partecipare pure se avete meno da dire rispetto ad altri. Per esempio a me in questa partita sei piaciuta. Nella Asylum devi essere ancora più concreta nel difenderti tutto qui. Io non posso dare consigli di tattiche di gioco perché sono pippa ma di carattere da avere in gioco un pochetto posso dire che in genere si roga chi partecipa poco quando non si conoscono i nomi di lupi certi (ed in quella partita almeno per tre giorni non si conosceranno data la presenza di un veggente che tiene info per se)

Si ma scusa, entra nei miei panni. Forum nuovo, gente nuova, non conosci assolutamente i ruoli le modalità delle partite a me tutto sommato pare pure normale a volte non sapere che dire (soprattutto se devi mentire spudoratamente). Io gioco da due anni al lupus in vari forum, con modalità molto diverse e in genere sono un utente attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.