Vai al contenuto

Una Notte Da Lupi 4


Manfri

Messaggi raccomandati

Sinceramente? Nessuno dei due xD

1)Il post di Kado in cui mi da del truffatore/guastafeste non ha senso con la sua dichiarazione

2) Il post di Minias sul prevedere che Kado fosse l indovino e sottolinearne un possibile bluff mi sembra precoce oltre che parecchio sulla difensiva anche se non era stata accusata da nessuno..ci devo pensare, ma ci vogliono le informazioni e secondo me @Matt4 ne nasconde un paio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Kado si dice indovino ed ha individuato il ruolo di Minias

Minias dice di essere guastafeste e ha scambiato Matt con Superlol

Quest' ultimo si è detto contadino mentre il primo lo vedo abbastanza vago.

Se i lupi fossero stati inizialmente Kado e Super ora votando Kado o Matt vinceremmo, se invece il lupo è Minias bisogna rogarla e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Sinceramente? Nessuno dei due xD

1)Il post di Kado in cui mi da del truffatore/guastafeste non ha senso con la sua dichiarazione

2) Il post di Minias sul prevedere che Kado fosse l indovino e sottolinearne un possibile bluff mi sembra precoce oltre che parecchio sulla difensiva anche se non era stata accusata da nessuno..ci devo pensare, ma ci vogliono le informazioni e secondo me @Matt4 ne nasconde un paio

Ma perché sulla difensiva? Stavo cercando si ragionare su cosa potesse essere dopo un post così sibillino... Cioè è stato/a pure l'unico che ha scritto una cosa così mirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Non mi ero accorto che tra i giocatori ci fosse anche Matt4 :D

Cosa c'entra l'esistenza di Matt ?

Proprio ora, Minias said:

Ma perché sulla difensiva? Stavo cercando si ragionare su cosa potesse essere dopo un post così sibillino... Cioè è stato/a pure l'unico che ha scritto una cosa così mirata

Anche tu hai scritto una cosa abbastanza mirata no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Cosa c'entra l'esistenza di Matt ?

Anche tu hai scritto una cosa abbastanza mirata no?

Esatto, ma solo dopo aver letto il post,di kado'. Mica me ne sono uscita così dal nulla... Cioè secondo la mia logica da neofita di questa modalità e leggendo i ruoli l'unica cosa che mi era venuta in mente in base a quello che ha scritto kadó era quello... era più un far un ragionamento a voce alta il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Poi posso chiedervi cosa avreste fatto da indovino?

Io data l'incertezza causata presumibilmente da guastafeste o truffatore avrei evitato di individuare il ruolo ma piuttosto avrei chiesto i ruoli esistenti in partita

Avrei fatto come te. Non conoscendo come giocate sarei stata più tranquilla chiedendo i ruoli esenti da questa partita... sondare uno per me sarebbe stato andare a caso in base al nickname e li sarebbe stato un colpo di fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Cosa c'entra l'esistenza di Matt ?

 

Pensavo che i ruoli fossero 4 (esclusi i contadini), quindi non avendo notato M4tt in lista pensavo anche che corrispondessero ai partecipanti.

Rileggendo la descrizione del mio ruolo ho capito che c'erano personaggi in più, di lì ho notato anche M4tt e mi son chiarito le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.