Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh se SuperLol era lupo , l'ultimo lupo è uno tra Manfri Dvon e Jawall, tra questi metto da parte JAwall per un attimo, quindi restano Dvon e Manfri, se il veggente ha sondato uno di loro due può anche uscire così vinciamo.

Inviato

Comunque, dato che ce lo possiamo permettere ed inizio a vedere cose che non mi piacciono, vi svelo un segreto:

Sono io il veggente, ho sondato SuperLol lupo, motivo per cui l ho taggato subito dopo la notte 0 per fargli domande.

Ed aggiungendo dopo era una formalità. Per indicare che avevo già la sondata.

Stanotte Mery93 è uscita NL

Mariosan non mi piace da un po

Inviato

@mariosan non mi piace affatto il tuo gioco. N era contadina, ci ho avuto uno scambio di idee per vedere se stava bluffando, cosa ti intrometti se sei buono a chiedere e porre domande volte a scoprire il veggente?

Quando si è detto che si preferiva capire prima il nesso del sondato lupo con l altro? Il tuo gioco non mi pare proprio di un buono

Inviato
  Il 29/09/2017 at 21:31, DVonTeese ha scritto:

Comunque, dato che ce lo possiamo permettere ed inizio a vedere cose che non mi piacciono, vi svelo un segreto:

Sono io il veggente, ho sondato SuperLol lupo, motivo per cui l ho taggato subito dopo la notte 0 per fargli domande.

Expand  

Ma sei matta, ti ho detto io di non sondare Mery perchè stava dormendo..ma secondo te un lupo si addormentava? Non hai visto che appena ho capito la sondata ho votato subito SuperLol? Bah...se sei veramente il veggente sia la sondata che questa idea su di me sono gravi errori.

Inviato
  Il 29/09/2017 at 21:31, DVonTeese ha scritto:

Expand  

Anzi @mariosan non serve più svegliarla D:

Quindi tu andresti su mario?

Il lupo sta tra mario e manfri ... io mi sento invece di dire che sia Manfri il lupo, per un semplice motivo: fingeva di essere incredulo di non essere stato morso... 

Inviato
  Il 29/09/2017 at 21:33, mariosan ha scritto:

Ma sei matta, ti ho detto io di non sondare Mery perchè stava dormendo..ma secondo te un lupo si addormentava? Non hai visto che appena ho capito la sondata ho votato subito SuperLol? Bah...se sei veramente il veggente sia la sondata che questa idea su di me sono gravi errori.

Expand  

No mario mi sarò distratta io non avevo capito che stava dormendo

Scusate mi sono persa questa informazione

Però il resto dell attegiamento lupesco l hai avuto. Che rispondi?

Inviato
  Il 29/09/2017 at 21:32, mariosan ha scritto:

no però se pensavi di essere morso significa che ti senti un ruolo importante in partita e credevi che qualcuno l'avesse capito

Expand  

Ieri ho avuto la sensazione che pensaste che lo fossi, ma ormai era troppo tardi per rettificare e ho preferito restare in silenzio e sperare di essere morso.

Inviato
  Il 29/09/2017 at 21:35, DVonTeese ha scritto:

No mario mi sarò distratta io non avevo capito che stava dormendo

Scusate mi sono persa questa informazione

Però il resto dell attegiamento lupesco l hai avuto. Che rispondi?

Expand  

Che è na cazzata. Votiamo Manfri che si sta inventando cose a caso. 

Inviato
  Il 29/09/2017 at 21:33, Jawall ha scritto:

Il lupo sta tra mario e manfri ... io mi sento invece di dire che sia Manfri il lupo, per un semplice motivo: fingeva di essere incredulo di non essere stato morso... 

Expand  

Il 29/09/2017 at 21:35, mariosan ha scritto:

JAwall non ascoltarla, sta sbagliando. Se non sei lupo dovresti andare su Manfri

Expand  

Ti quoto il messaggio che ho scritto perchè si è unito al precedente XD

Penso anche io Manfri lupo per il semplice motivo che sembrava molto sicuro di passare la notte inerme ...

Anzi vado a votarlo

Inviato
  Il 29/09/2017 at 21:33, Jawall ha scritto:

Expand  

Questo l ho notato

Tu mi sembri buono

Il.dubbio su mario però c è. Hai notato il suo gioco? Ti sembra proC?

Inviato (modificato)
  Il 29/09/2017 at 21:37, mariosan ha scritto:

Che è na cazzata. Votiamo Manfri che si sta inventando cose a caso. 

Expand  

Cosa starei inventando?

Non ho mai detto di essere il veggente.

Il 29/09/2017 at 21:37, Jawall ha scritto:

Ti quoto il messaggio che ho scritto perchè si è unito al precedente XD

Penso anche io Manfri lupo per il semplice motivo che sembrava molto sicuro di passare la notte inerme ...

Anzi vado a votarlo

Expand  

Se sei contadino stai facendo un grosso errore.

Mi spieghi cosa avrei fatto per darti questa sensazione?

EDIT: Scusate il doppio post

Modificato da Manfri

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.