Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 3


Messaggi raccomandati

La Vendetta della Lupa Mannara

(Masters: L Lawliet e sigfried)

 

Giorno 3

 

VOTAZIONE INDIZIATI: ore 16.30

ARRINGHE E ROGO: ore 18.00

COMUNICAZIONI E CHIUSURA TOPIC: ore 20.00

APERTURA GIORNO: ore 20.30 (ma anche prima)

 

 

Ordine di azione:

  1. Amleto
  2. Miss Purple
  3. Dottor Jekyll
  4. Lupi mannari
  5. Cartomante
  6. Darius

 

Oggi agite sempre tutti.

 

Il teschio è nelle mani di leointabula

Il dottor Jekyll ha preso la pozione, e nelle sembianze di Mr Hyde, ha agito. Nell'ombra, come è nella sua natura. Dopo aver calpestato una bambina. Che crudele, schifoso, ripugnante mostro.

 

Purtroppo ci lascia la ragazza dagli occhi più belli della Via Lattea. E ve lo dice un vecchio pirata del cosmo che l'ha navigata per tutti i suoi 147, 7 anni luce, sistema solare per sistema solare, pianeta per pianeta, specie per specie.

Come chi è? DVonteese, ovviamente.

 

Il regolamento lo trovate sempre qui quo qua.

Il topic delle votazioni, eccolo.

 

 

Per la storiella, mi spiace. Fa troppo caldo. Ci sono ancora 33 gradi, da me.

Se domani rinfresca, vi racconto di quando in quinta elementare andammo a casa del fratello della maestra, e c'era il dottore. E di cosa c'era in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

Quello è ovvio!

E la seconda la parte?

Quella che inizia con "ho sondato" e finisce con "non lupo" oppure "lupo"?

Non ha importanza quello che ho sondato. Se ho sondato lupo, l'altro non lo è, e se ho sondato non lupo, l'altro lo è.

 

Comunque io mo voglio andare a dormire. Domani appena posso preparo l'arringa (o meglio, la propaganda :)).

 

Buonanotte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, leointabula said:

Non ha importanza quello che ho sondato. Se ho sondato lupo, l'altro non lo è, e se ho sondato non lupo, l'altro lo è.

 

Comunque io mo voglio andare a dormire. Domani appena posso preparo l'arringa (o meglio, la propaganda :)).

 

Buonanotte a tutti!

Il fatto che continui a girare intorno alla vera questione non mi sta piacendo per niente.

Mi renderà più difficile credere a quello che dirai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non vedete che ci sta prendendo in giro? 

Manfri ed Airod, vi chiedo di fare un`analisi a ritroso. Voi vi siete suggestionati nel momento in cui Lemon mi ha detto lupo con Dita perché vedeva che ci spalleggiavamo, ma era una cazzata perché io sospettavo dita inizialmente, poi ho votato Leo perché ha fatto un arringa orribile mentre quella di Dita mi sembrava più convincente. Non sono io quello che aveva sospetti sul cartomante, quello che voleva far uscire ottocento ruoli chiedendo prima a x cosa dovrebbe fare, poi indirizzando il teschio, o che voleva che Manfri utilizzasse il suo potere contro x o y a sua scelta. Ora capisco ancora di più quando ieri Dita ha avuto quella reazione. Non mi sorprenderei che lei a questa votazione non partecipi, perché ha pensato che forse noi buoni non meritiamo neppure di vincere con un suo voto. E capisco perché..ci stiamo facendo prendere in giro. L`ulteriore problema oggi è che se Dvon fosse stata viva e fosse lei il vero Darius, ora avrebbe la sondata, mentre nel cimitero non l' ha ricevuta (mi pare che stia dopo il morso) quindi anche un eventuale suo voto si baserà sulle sue sensazioni e non su una certezza. Per quanto riguarda Leo se anche fosse, ma a questo punto non credo, il vero Darius,  vi aspettavate che ci dava il lupo per poi rischiare di non farlo morire e quindi non farlo vincere con noi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Manfri said:

Il fatto che continui a girare intorno alla vera questione non mi sta piacendo per niente.

Mi renderà più difficile credere a quello che dirai.

Mah, io per il momento non sono nella vostra fazione, sono per conto mio. Se vi do indicazioni sulla sondata, dandovi la possibilità di ammazzare prima il lupo di me, giocherei contro la mia attuale fazione.

E, se voi a quel punto decidete di rogare prima me e poi lupo per farmi la cortesia di farmi vincere con voi, allora siete voi che giochereste contro fazione. Che fate, conoscete l'ultimo lupo, e decidete di rimandarlo a dopo aver fatto fuori uno che conta C?! Sbagliereste.

Quindi, a dirvi qualsiasi cosa io starei facendo un errore, e avrei anche la pretesa di chiedervi un errore in cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, stavamo pensando di anticipare un po' gli orari di tutto, dato che siamo comunque in una fase avanzata di gioco, che e sabato (e soprattutto, cosa più importante al mondo, sono al mare asd)

 

Vi va bene una cosa del genere?

VOTAZIONE INDIZIATI: ore 16.30

ARRINGHE E ROGO: ore 18.00

COMUNICAZIONI E CHIUSURA TOPIC: ore 20.00

APERTURA GIORNO: ore 20.30 (ma anche prima)

 

O magari anche prima, se mi dite che per voi va bene.

 

P.S.: Ah ovviamente se votate tutti prima dei tempi stabiliti, accorciamo di volta in volta senza problemi.

@Manfri @Marco1306 @mariosan @Airod @leointabula

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan said:

Raga ma non vedete che ci sta prendendo in giro? 

Manfri ed Airod, vi chiedo di fare un`analisi a ritroso. Voi vi siete suggestionati nel momento in cui Lemon mi ha detto lupo con Dita perché vedeva che ci spalleggiavamo, ma era una cazzata perché io sospettavo dita inizialmente, poi ho votato Leo perché ha fatto un arringa orribile mentre quella di Dita mi sembrava più convincente. Non sono io quello che aveva sospetti sul cartomante, quello che voleva far uscire ottocento ruoli chiedendo prima a x cosa dovrebbe fare, poi indirizzando il teschio, o che voleva che Manfri utilizzasse il suo potere contro x o y a sua scelta. Ora capisco ancora di più quando ieri Dita ha avuto quella reazione. Non mi sorprenderei che lei a questa votazione non partecipi, perché ha pensato che forse noi buoni non meritiamo neppure di vincere con un suo voto. E capisco perché..ci stiamo facendo prendere in giro. L`ulteriore problema oggi è che se Dvon fosse stata viva e fosse lei il vero Darius, ora avrebbe la sondata, mentre nel cimitero non l' ha ricevuta (mi pare che stia dopo il morso) quindi anche un eventuale suo voto si baserà sulle sue sensazioni e non su una certezza. Per quanto riguarda Leo se anche fosse, ma a questo punto non credo, il vero Darius,  vi aspettavate che ci dava il lupo per poi rischiare di non farlo morire e quindi non farlo vincere con noi? 

E allora spiegami una cosa.

Perché non abbiamo già perso?

Chi ho attaccato l'altra sera era palese per tutti.

Comunque oggi si vota Leo in ogni caso sia che sia lupo sia che sia Darius.

Quindi possiamo discutere bene su questa questione.

Io ho un'idea che forse potrebbe risolvere questa questione.

 

 

2 ore ago, leointabula said:

Mah, io per il momento non sono nella vostra fazione, sono per conto mio. Se vi do indicazioni sulla sondata, dandovi la possibilità di ammazzare prima il lupo di me, giocherei contro la mia attuale fazione.

E, se voi a quel punto decidete di rogare prima me e poi lupo per farmi la cortesia di farmi vincere con voi, allora siete voi che giochereste contro fazione. Che fate, conoscete l'ultimo lupo, e decidete di rimandarlo a dopo aver fatto fuori uno che conta C?! Sbagliereste.

Quindi, a dirvi qualsiasi cosa io starei facendo un errore, e avrei anche la pretesa di chiedervi un errore in cambio.

Improvvisamente ti importa del contro fazione?

 

 

4 minuti fa, L Lawliet said:

Salve ragazzi, stavamo pensando di anticipare un po' gli orari di tutto, dato che siamo comunque in una fase avanzata di gioco, che e sabato (e soprattutto, cosa più importante al mondo, sono al mare asd)

 

Vi va bene una cosa del genere?

VOTAZIONE INDIZIATI: ore 16.30

ARRINGHE E ROGO: ore 18.00

COMUNICAZIONI E CHIUSURA TOPIC: ore 20.00

APERTURA GIORNO: ore 20.30 (ma anche prima)

 

O magari anche prima, se mi dite che per voi va bene.

 

P.S.: Ah ovviamente se votate tutti prima dei tempi stabiliti, accorciamo di volta in volta senza problemi.

 

Per me va bene

 

Tanto sappiamo tutti chi verrà rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

E allora spiegami una cosa.

Perché non abbiamo già perso?

Chi ho attaccato l'altra sera era palese per tutti.

Comunque oggi si vota Leo in ogni caso sia che sia lupo sia che sia Darius.

Quindi possiamo discutere bene su questa questione.

Io ho un'idea che forse potrebbe risolvere questa questione.

In che senso non abbiamo già perso? Manfri ma sei qui con noi o hai le allucinazioni? Siamo 4C contro 1L se lui è il vero Darius, 3C contro 2L se invece lui non è Darius, perchè il vero Darius era Dita ed io non sono il cazzo di lupo con lei!  Nel primo caso lui potrebbe darci una mano a scovare l'ultimo, nel secondo ci fregherà. Ed ora che gli hai dato anche quell'altra informazione, l'hai aiutato anche a decidere, bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

In che senso non abbiamo già perso? Manfri ma sei qui con noi o hai le allucinazioni? Siamo 4C contro 1L se lui è il vero Darius, 3C contro 2L se invece lui non è Darius, perchè il vero Darius era Dita ed io non sono il cazzo di lupo con lei!  Nel primo caso lui potrebbe darci una mano a scovare l'ultimo, nel secondo ci fregherà. Ed ora che gli hai dato anche quell'altra informazione, l'hai aiutato anche a decidere, bravo.

Perchè ci voleva la conferma esplicita (che tra l'altro non ho dato) per capirlo?

E poi ci vuole forse una laurea per accorgersi che non morderanno mai questa persona?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che discorso è? Io sono allibito. @Airod dì qualcosa tu ti prego

32 minuti fa, L Lawliet said:

Salve ragazzi, stavamo pensando di anticipare un po' gli orari di tutto, dato che siamo comunque in una fase avanzata di gioco, che e sabato (e soprattutto, cosa più importante al mondo, sono al mare asd)

 

Vi va bene una cosa del genere?

VOTAZIONE INDIZIATI: ore 16.30

ARRINGHE E ROGO: ore 18.00

COMUNICAZIONI E CHIUSURA TOPIC: ore 20.00

APERTURA GIORNO: ore 20.30 (ma anche prima)

 

O magari anche prima, se mi dite che per voi va bene.

 

P.S.: Ah ovviamente se votate tutti prima dei tempi stabiliti, accorciamo di volta in volta senza problemi.

@Manfri @Marco1306 @mariosan @Airod @leointabula

SI va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ma che discorso è? Io sono allibito. @Airod dì qualcosa tu ti prego

Ehm logica?

L'ultimo lupo si nasconde tra te e Marco.

Solo un idiota andrebbe a mordere l'altra persona sospetta.

E poi se non te ne sei accorto ieri i lupi hanno morso un giocatore con 2 aure (probabilmente me o al massimo Airod), quindi è praticamente certo che lo rifacciano.

Per cortesia smettilia di fare il genio del lupus circondato da idioti perchè non ti si regge (senza offesa).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, L Lawliet said:

Salve ragazzi, stavamo pensando di anticipare un po' gli orari di tutto, dato che siamo comunque in una fase avanzata di gioco, che e sabato (e soprattutto, cosa più importante al mondo, sono al mare asd)

 

Vi va bene una cosa del genere?

VOTAZIONE INDIZIATI: ore 16.30

ARRINGHE E ROGO: ore 18.00

COMUNICAZIONI E CHIUSURA TOPIC: ore 20.00

APERTURA GIORNO: ore 20.30 (ma anche prima)

 

O magari anche prima, se mi dite che per voi va bene.

 

P.S.: Ah ovviamente se votate tutti prima dei tempi stabiliti, accorciamo di volta in volta senza problemi.

@Manfri @Marco1306 @mariosan @Airod @leointabula

Io approvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ehm logica?

L'ultimo lupo si nasconde tra te e Marco.

Solo un idiota andrebbe a mordere l'altra persona sospetta.

E poi se non te ne sei accorto ieri i lupi hanno morso un giocatore con 2 aure (probabilmente me o al massimo Airod), quindi è praticamente certo che lo rifacciano.

Per cortesia smettilia di fare il genio del lupus circondato da idioti perchè non ti si regge (senza offesa).

 

Stavo per arrabbiarmi quasi, ma non me ne viene, fa troppo caldo. Stai sbagliando dal primo post di questa giornata. Non dovevi dire che eri andato su Dita, non dovevi dire che sei andato su uno tra me e Marco, ma lo capisci che non ha senso dare questi indizi ai lupi. Per quanto riguarda ieri eri stato giustamente ambiguo a non dire su chi andavi e ripeto la cosa più logica era lasciare dita in vita e andare su un'altra persona (magari  l'altro nel binomio tra me e Marco), così vedevi i lupi cosa avrebbero fatto (magari andavano su Dvon e oggi sapevamo per certo che Leo stava mentendo) e toglievi una vita all'altro possibile lupo.

@DVonTeese perché non sei qui ad insegnare come giocare una partita cristallina agli stolti?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Stavo per arrabbiarmi quasi, ma non me ne viene, fa troppo caldo. Stai sbagliando dal primo post di questa giornata. Non dovevi dire che eri andato su Dita, non dovevi dire che sei andato su uno tra me e Marco, ma lo capisci che non ha senso dare questi indizi ai lupi. Per quanto riguarda ieri eri stato giustamente ambiguo a non dire su chi andavi e ripeto la cosa più logica era lasciare dita in vita e andare su un'altra persona (magari  l'altro nel binomio tra me e Marco), così vedevi i lupi cosa avrebbero fatto (magari andavano su Dvon e oggi sapevamo per certo che Leo stava mentendo) e toglievi una vita all'altro possibile lupo.

Sarebbe stato più logico se avessi creduto a Dvon cosa che non ho fatto.

Ma poi scusa credi davvero che un Leo lupo avrebbe morso Dvon facendoci capire che stava mentendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Sarebbe stato più logico se avessi creduto a Dvon cosa che non ho fatto.

Ma poi scusa credi davvero che un Leo lupo avrebbe morso Dvon facendoci capire che stava mentendo?

Come ho già detto (ma magari ho una mente semplice io) Dvon aveva la sondata su uno tra me e Marco quindi il rischio di farla parlare era alto, però almeno pensandoci se i lupi l'hanno morsa e tu l'hai uccisa in pratica il loro morso è saltato.  

Link al commento
Condividi su altri siti

@L Lawliet va bene per l'orario. 

Io vorrei capire la versione di Mario, non ho capito su cosa ti stai schierando, nel senso proprio di versione. 
Sostieni che Leo è lupo che ha morso Dvon? Sostieni Dvon Darius? 

Manfri sinceramente non ho capito su chi sei andato la prima volta... Ma penso anche io che questa notte hanno morso me. 

Leo, guarda che a noi non ci cambia niente se vuoi dirci il sondato o meno. I contadini siamo noi e ti era stato assicurato il rogo o attacco di Manfri. 
Se hai l'info su Marco o Mario è tanto meglio per noi, roghiamo prima te e poi ci occupiamo del lupo, i numeri li abbiamo. 
Ma se non ti fidi possiamo tranquillamente rogare l'ultimo lupo, tanto sappiamo chi è, e tu perdi però. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.