Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Airod said:

@L Lawliet va bene per l'orario. 

Io vorrei capire la versione di Mario, non ho capito su cosa ti stai schierando, nel senso proprio di versione. 
Sostieni che Leo è lupo che ha morso Dvon? Sostieni Dvon Darius? 

Manfri sinceramente non ho capito su chi sei andato la prima volta... Ma penso anche io che questa notte hanno morso me. 

Leo, guarda che a noi non ci cambia niente se vuoi dirci il sondato o meno. I contadini siamo noi e ti era stato assicurato il rogo o attacco di Manfri. 
Se hai l'info su Marco o Mario è tanto meglio per noi, roghiamo prima te e poi ci occupiamo del lupo, i numeri li abbiamo. 
Ma se non ti fidi possiamo tranquillamente rogare l'ultimo lupo, tanto sappiamo chi è, e tu perdi però. 

Lo so che sono napoletano però un po' di italiano so ancora scriverlo xD

Io ho valutato semplicemente entrambe le possibilità e propendo per quella di Dvon-Darius, ieri Leo aveva convinto anche me, poi ho riletto le giornate e ad un certo punto dice che credeva che Lemon fosse Darius! AHAHAHAHHAA Non so quotare i post di sezioni chiuse ma dovrebbe essere il post subito dopo la morte di Lemon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, mariosan said:

ad un certo punto dice che credeva che Lemon fosse Darius! AHAHAHAHHAA Non so quotare i post di sezioni chiuse ma dovrebbe essere il post subito dopo la morte di Lemon. 

Sì me lo ricordo e proprio per questo l'ho fatto Darius. 
 

10 minuti fa, mariosan said:

Ahahhahahaha raga l' ho scritto di là ma vale comunque, possiamo andare a votarlo? Airod e Manfri siete d'accordo?

Ma neanche per sogno D: 
Prima mi deve rispondere. Lo so che tu hai fretta, ma noi dobbiamo pensare bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Airod said:

@L Lawliet va bene per l'orario. 

Io vorrei capire la versione di Mario, non ho capito su cosa ti stai schierando, nel senso proprio di versione. 
Sostieni che Leo è lupo che ha morso Dvon? Sostieni Dvon Darius? 

Manfri sinceramente non ho capito su chi sei andato la prima volta... Ma penso anche io che questa notte hanno morso me. 

Leo, guarda che a noi non ci cambia niente se vuoi dirci il sondato o meno. I contadini siamo noi e ti era stato assicurato il rogo o attacco di Manfri. 
Se hai l'info su Marco o Mario è tanto meglio per noi, roghiamo prima te e poi ci occupiamo del lupo, i numeri li abbiamo. 
Ma se non ti fidi possiamo tranquillamente rogare l'ultimo lupo, tanto sappiamo chi è, e tu perdi però. 

Ma scusa, che senso ha questa cosa di andare a caso e far perdere me, forse anche insieme a voi?

Io il sondato ve lo dico, ma voglio prima vedere tutti i voti su di me. A quel punto so che morirò per forza io, e il nome lo dico nell'arringa. 

Come dici tu, i numeri ci sono tutti per fare questa cosa, non capisco perché volete assolutamente che io parli prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Sì me lo ricordo e proprio per questo l'ho fatto Darius. 
 

Ma neanche per sogno D: 
Prima mi deve rispondere. Lo so che tu hai fretta, ma noi dobbiamo pensare bene. 

Ma tu avevi scritto che non ti importa se ci dà o meno il sondato. E poi non ho alcuna fretta, cioè entro le due devo votare perché poi avrei da fare, ma queste accuse implicite sono proprio ridicole. Devi riflettere ancora? Tu prima hai detto che sapevi chi era il lupo, quindi mandiamogli Manfri stanotte e vinciamo.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, leointabula said:

Ma scusa, che senso ha questa cosa di andare a caso e far perdere me, forse anche insieme a voi?

Io il sondato ve lo dico, ma voglio prima vedere tutti i voti su di me. A quel punto so che morirò per forza io, e il nome lo dico nell'arringa. 

Come dici tu, i numeri ci sono tutti per fare questa cosa, non capisco perché volete assolutamente che io parli prima.

In queste risposte sei davvero contadino guarda..va be' raga io mi sono rotto di farmi prendere in giro. @Manfriintervieni un attimo pure tu, vedo cosa ne pensi e poi vado a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, leointabula said:

Ma scusa, che senso ha questa cosa di andare a caso e far perdere me, forse anche insieme a voi?

Io il sondato ve lo dico, ma voglio prima vedere tutti i voti su di me. A quel punto so che morirò per forza io, e il nome lo dico nell'arringa. 

Come dici tu, i numeri ci sono tutti per fare questa cosa, non capisco perché volete assolutamente che io parli prima.

Ah ho capito, vuoi delle garanzie. Come nei polizieschi asd 

Fino a prova contraria i contadini siamo noi, e siamo quelli che non mentono. Ma se non ti fidi... Possiamo anche fare così, sei pur sempre un cattivo che si è dichiarato e dobbiamo eliminarti. 

Ma aspetto parere da @Manfri 

 

7 minuti fa, mariosan said:

Ma tu avevi scritto che non ti importa se ci dà o meno il sondato. E poi non ho alcuna fretta, cioè entro le due devo votare perché poi avrei da fare, ma queste accuse implicite sono proprio ridicole. Devi riflettere ancora? Tu prima hai detto che sapevi chi era il lupo, quindi mandiamogli Manfri stanotte e vinciamo.

Sì l'ho detto, ma se ci dice quello che sa è sia un aiuto per noi ma anche una sicurezza per lui. 
Metti caso che lo roghiamo senza sapere, e poi noi uccidiamo la persona sbagliata? Perdiamo noi e lui. 
 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Airod said:

Ah ho capito, vuoi delle garanzie. Come nei polizieschi asd 

Fino a prova contraria i contadini siamo noi, e siamo quelli che non mentono. Ma se non ti fidi... Possiamo anche fare così, sei pur sempre un cattivo che si è dichiarato e dobbiamo eliminarti. 

Ma aspetto parere da @Manfri 

 

Sì l'ho detto, ma se ci dice quello che sa è sia un aiuto per noi ma anche una sicurezza per lui. 
Metti caso che lo roghiamo senza sapere, e poi noi uccidiamo la persona sbagliata? Perdiamo noi e lui. 
 

Qui non si tratta di mentire sui ruoli, da parte vostra, ma nelle azioni. Anzi, il fatto che esitiate a votarmi mi suggerisce che considerate il non volerlo fare. Perché votare me e sentire il nome, o sentire il nome e votare me, sono la stessa cosa ai fini del risultato. 

 

Ma poi che discorso è?? Non capita mai a un contadino di bluffare? Bluffare richiede di mentire, eh..

Poi Airod, è chiaro che se mi rogate io il nome lo dico oggi appena posso. Ma che me ne viene a non farlo?! Cioè veramente, anche se fossi lupo non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Airod said:

Ah ho capito, vuoi delle garanzie. Come nei polizieschi asd 

Fino a prova contraria i contadini siamo noi, e siamo quelli che non mentono. Ma se non ti fidi... Possiamo anche fare così, sei pur sempre un cattivo che si è dichiarato e dobbiamo eliminarti. 

Ma aspetto parare da @Manfri 

 

Sì l'ho detto, ma se ci dice quello che sa è sia un aiuto per noi ma anche una sicurezza per lui. 
Metti caso che lo roghiamo senza sapere, e poi noi uccidiamo la persona sbagliata? Perdiamo noi e lui. 
 

Aspetta non ha senso questa cosa ahhahahahahhaha se tu lo sai anche se lui dicesse "Mario/Marco Lupo" non cambierebbe nulla!!!:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, leointabula said:

Ma scusa, che senso ha questa cosa di andare a caso e far perdere me, forse anche insieme a voi?

Io il sondato ve lo dico, ma voglio prima vedere tutti i voti su di me. A quel punto so che morirò per forza io, e il nome lo dico nell'arringa. 

Come dici tu, i numeri ci sono tutti per fare questa cosa, non capisco perché volete assolutamente che io parli prima.

 

Ci sta che vuoi delle garanzie :)

Ahaha dobbiamo farlo scritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay!

Eccomi

Allora ci ho pensato ed entrambe le versioni hanno senso.

Il comportamento di Leo non mi sta piacendo per nulla perchè se fosse davvero Darius avrebbe dovuto preoccuparsi prima del contro-fazione.

Quindi a questo punto sono molto indeciso sul da farsi.

Forse ci sarebbe un modo per smascherare il vero lupo, ma potrebbe essere rischioso o non funzionare affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri said:

Okay!

Eccomi

Allora ci ho pensato ed entrambe le versioni hanno senso.

Il comportamento di Leo non mi sta piacendo per nulla perchè se fosse davvero Darius avrebbe dovuto preoccuparsi prima del contro-fazione.

Quindi a questo punto sono molto indeciso sul da farsi.

Forse ci sarebbe un modo per smascherare il vero lupo, ma potrebbe essere rischioso o non funzionare affatto.

 

Cosa hai pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rischi?

 

Accusarmi è l unica cosa che possono fare per provare a salvarsi.

Te ti sei rivelato, giustamente, fin da subito e hai dimostrato di essere chi sei quindi sarebbe follia attaccati.  Anche airod ha fatto capire cosa è, quindi anche lui non è accusabile da parte loro e quindi rimango solo io.

Se già da notte 1 dicevo, se ricordi, di utilizzare il tuo potere su dita e che la cartomante doveva sondarla è perché, come già detto, avevo letto tra le righe della sua arringa (di dita) che si era detta amleto, cosa impossibile.

Se non ho l aura ti posso dimostrare quello che dico portamdomi via con me leo.

In conclusione le loro accuse non mi toccano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

Che rischi?

 

Accusarmi è l unica cosa che possono fare per provare a salvarsi.

Te ti sei rivelato, giustamente, fin da subito e hai dimostrato di essere chi sei quindi sarebbe follia attaccati.  Anche airod ha fatto capire cosa è, quindi anche lui non è accusabile da parte loro e quindi rimango solo io.

Se già da notte 1 dicevo, se ricordi, di utilizzare il tuo potere su dita e che la cartomante doveva sondarla è perché, come già detto, avevo letto tra le righe della sua arringa (di dita) che si era detta amleto, cosa impossibile.

Se non ho l aura ti posso dimostrare quello che dico portamdomi via con me leo.

In conclusione le loro accuse non mi toccano.

 

Il mio piano consisteva nel far uscire i vostri ruoli per poi confrontarli con quello di Airod.

Ma presenta il rischio di rivelare chi è Amleto togliendoci un vantaggio.

Il fatto che tu ti sia dichiarato ha anticipato i tempi.

Ora vado a rilggervi per fare altre domande

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Il mio piano consisteva nel far uscire i vostri ruoli per poi confrontarli con quello di Airod.

Ma presenta il rischio di rivelare chi è Amleto togliendoci un vantaggio.

Il fatto che tu ti sia dichiarato ha anticipato i tempi.

Ora vado a rilggervi per fare altre domande

 

 

Posso dirti, secondo me, cosa si era detto airod ?

Tecnicamente già ieri avevo detto, tra le righe, di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi io l' ho detto fin dall' inizio che a me in questa partita così facile per noi grazie ad un ruolo così forte come quello di Manfri e grazie al fatto che anche i morti possono parlare, le dichiarazioni erano superflue e avrebbero fatto perdere il divertimento. Mi riferivo ovviamente a quelle esplicite, perché come avevo detto a Lemon un cartomante (come lei ha fatto effettivamente) doveva indicarci meglio la persona che aveva sondato "malvagia". Ecco ormai la partita è finita(se non oggi al massimo domani) e vedo che come in altre partite non mi avete né capito né considerato, inoltre data la dichiarazione non richiesta di Marco (che al contrario già ieri mi ha chiesto io cosa fossi ed ho evitato di rispondere perché eravamo ancora abbastanza forti da evitare ogni altra dichiarazione) devo essere esplicito anche io. Di fatti, sono stato il primo che ha sottolineato come Leo dovesse difendersi dal giorno 1 per il fatto di aver ricevuto il teschio di Amleto(perché probabilmente il motivo per cui Amleto gli aveva dato il teschio era il sospetto che aveva su di lui) e poi l' ho votato sempre dopo quel momento ed è lì il momento in cui cerco di farvi capire cosa fossi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

 

Posso dirti, secondo me, cosa si era detto airod ?

Tecnicamente già ieri avevo detto, tra le righe, di esserlo.

In teoria, non dovrebbe essere l'ultimo rimasto per esclusione quindi non dovrebbe essere necessario.

Però spiegami però perché sospettando di Lemon hai dato il teschio a Leo.

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

In teoria, non dovrebbe essere l'ultimo rimasto per esclusione quindi non dovrebbe essere necessario.

Però spiegami però perché sospettando di Lemon hai dato il teschio a Leo.

 

 

Perché al giorno 0 ho avuto l impressione che facesse il finto tonto (ahahaha scusami leo) su di te non volendo capire il tuo piano. Questo non mi quadrava e ho deciso di mandargli il teschio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.