Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 3


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Marco1306 said:

 

Perché al giorno 0 ho avuto l impressione che facesse il finto tonto (ahahaha scusami leo) su di te non volendo capire il tuo piano. Questo non mi quadrava e ho deciso di mandargli il teschio.

 

E perchè non a Lemon che è sempre stata la tua sospettata principale per tutto il topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

E perchè non a Lemon che è sempre stata la tua sospettata principale per tutto il topic?

 

Ho dovuto scegliere Manfri, ho preferito passare il teschio a Leo e su Lemon ho voluta giocarmela in topic. Farei lo stesso se tornassi indietro.

Una cosa a chi deve passare il teschio Leo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

 

Ho dovuto scegliere Manfri, ho preferito passare il teschio a Leo e su Lemon ho voluta giocarmela in topic. Farei lo stesso se tornassi indietro.

Una cosa a chi deve passare il teschio Leo. 

Uhm e perché non fare tutte e due le cose?

 

 

Comunque temo che con Leo ci sia molta poca possibilità di influenzarlo.

Credo che sia da lupo sia Darius manderà il teschio a Mario comunque.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Uhm e perché non fare tutte e due le cose?

 

 

Comunque temo che con Leo ci sia molta poca possibilità di influenzarlo.

Credo che sia da lupo sia Darius manderà il teschio a Mario comunque.

 

Ho preferito dividere le azioni :) così al posto di 1 ne avevo sotto osservazione 2

 

Airod lo consideri anche te miss Purple 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

 

Ho preferito dividere le azioni :) così al posto di 1 ne avevo sotto osservazione 2

 

Airod lo consideri anche te miss Purple 

 

 

 

Uhm.

Sotto osservazione?

 

Che domanda è? Lo ha praticamente fatto capire qualche post fare.

 

Edit:

Okay... Leo che vota Marco non me lo aspettavo! :111:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Uhm.

Sotto osservazione?

 

Che domanda è? Lo ha praticamente fatto capire qualche post fare.

 

Si nel senso che, dicendo apertamente che sospettavo Lemon potevo vedere che diceva e invece mandando il teschio a Leo  oleo vedere che faceva.

 

Lo so mi è uscita male non farci caso ahah:)

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia arringa:

------
LEO FOR PRESIDENT! VOTE FOR LEO! Per un cimitero e villaggio migliore, pieno di contadini che amano vincere insieme, vota leointabula.
Apparte gli scherzi.. ieri quando mi sono dichiarato Darius, avevate capito tutti che sono io e non DVon. Oggi sono stato di nuovo sospettato soltanto perché mi sono rifiutato di dare il nome del lupo prima di avere la certezza di morire. 
E io sono coerente fino in fondo, sono determinato a voler morire, e mantengo la mia promessa (che è nel mio interesse).
Questa è la ragione per cui ho aggiunto Marco come secondo indiziato. Perché Marco non lo dovete uccidere assolutamente. 
IL LUPO è MARIO. Uccidete lui dopo di me, e questa partita la vinciamo.
------

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, leointabula said:

Questa è la mia arringa:

------
LEO FOR PRESIDENT! VOTE FOR LEO! Per un cimitero e villaggio migliore, pieno di contadini che amano vincere insieme, vota leointabula.
Apparte gli scherzi.. ieri quando mi sono dichiarato Darius, avevate capito tutti che sono io e non DVon. Oggi sono stato di nuovo sospettato soltanto perché mi sono rifiutato di dare il nome del lupo prima di avere la certezza di morire. 
E io sono coerente fino in fondo, sono determinato a voler morire, e mantengo la mia promessa (che è nel mio interesse).
Questa è la ragione per cui ho aggiunto Marco come secondo indiziato. Perché Marco non lo dovete uccidere assolutamente. 
IL LUPO è MARIO. Uccidete lui dopo di me, e questa partita la vinciamo.
------

Insomma, niente di scioccante! :perplex:

Rimaniamo nella stessa situazione di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Promemoria: non giocare più ad Agosto. Mi distraggo, mi dimentico D: 

 

1 minuto fa, mariosan said:

@Airodvoglio sentire che hai da dire

È presto detto. Rogheremo Leo. 
Tu sostieni che Darius fosse Dita, no? Ma se Leo fosse lupo, perché lasciarsi morire così? Sapendo che il compagno verrà rogato dopo di lui e, quindi, sapendo che perderanno?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lui ha visto per tutto il giorno che gli credete. Tu stesso prima dell arringa hai detto "Manfri credilo Darius a Leo". Ora ha dato una sondata su di me Lupo! Io qualche post prima gli avevo anche consigliato di dare la sondata Marco lupo perché sarebbe stato geniale. La sua poca credibilità ed il vostro amore orgasmico per Marco vi avrebbe fatto credere che invece io ero il lupo comunque. Anche ora come la stai mettendo credi comunque che sono io il lupo, roba da pazzi ahahhahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Airod said:

Promemoria: non giocare più ad Agosto. Mi distraggo, mi dimentico D: 

 

È presto detto. Rogheremo Leo. 
Tu sostieni che Darius fosse Dita, no? Ma se Leo fosse lupo, perché lasciarsi morire così? Sapendo che il compagno verrà rogato dopo di lui e, quindi, sapendo che perderanno?

 

 

Appunto, parole sante

2 minuti fa, mariosan said:

Ma se lui ha visto per tutto il giorno che gli credete. Tu stesso prima dell arringa hai detto "Manfri credilo Darius a Leo". Ora ha dato una sondata su di me Lupo! Io qualche post prima gli avevo anche consigliato di dare la sondata Marco lupo perché sarebbe stato geniale. La sua poca credibilità ed il vostro amore orgasmico per Marco vi avrebbe fatto credere che invece io ero il lupo comunque. Anche ora come la stai mettendo credi comunque che sono io il lupo, roba da pazzi ahahhahahhaha

Eh sì, da pazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.