Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 3


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, sigfried said:

Manfri eh, eddai. Son tre volte che fai questa domanda. Capisci da solo che non può ricevere risposta.

 

Quindi non possa sapere qualcosa sul regolamento?

Lo terrò presente quando dovrò valutarvi.

 

3 minuti fa, Airod said:

Agisco prima di te. 

Okay grazie per aver risposto nonostante fosse una domanda cosí difficile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri said:

Ho editato aggiungendo Dr Jekyll circa 3 minuti dopo il post originale.

Comunque ormai il problema è risolto.

 

Hai fatto tre volte una domanda che implicava la conferma del tuo supposto ruolo e del supposto ruolo di un altro giocatore da parte dei master, e implicitamente avremmo anche confermato che detti ruoli sono in gioco, e che un preciso giocatore avesse o meno l'aura.

Un giocatore non può fare una domanda del genere e se un master rispondesse a una domanda simile la partita verrebbe invalidata.

Sei stato master, dovresti saperlo.

Alle domande sui regolamenti, rispondiamo sempre. A domande tendenziose, fatte in buona fede o cattiva, cosa di cui noi master non possiamo sapere e nel dubbio pensiamo sempre alla buona fede, non rispondiamo. Lo abbiamo fatto con te, con altri in privato, che riformulando la domanda in modo tecnico, hanno ricevuto risposta.

Data la correzione, ora ti rispondo: da regolamento, l'ordina d'azione vede il dottor jakyll agire dopo miss purple. Dunque miss purple non vedrebbe l'aura della vittima di jakyll.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

Hai fatto tre volte una domanda che implicava la conferma del tuo supposto ruolo e del supposto ruolo di un altro giocatore da parte dei master, e implicitamente avremmo anche confermato che detti ruoli sono in gioco, e che un preciso giocatore avesse o meno l'aura.

Un giocatore non può fare una domanda del genere e se un master rispondesse a una domanda simile la partita verrebbe invalidata.

Sei stato master, dovresti saperlo.

Alle domande sui regolamenti, rispondiamo sempre. A domande tendenziose, fatte in buona fede o cattiva, cosa di cui noi master non possiamo sapere e nel dubbio pensiamo sempre alla buona fede, non rispondiamo. Lo abbiamo fatto con te, con altri in privato, che riformulando la domanda in modo tecnico, hanno ricevuto risposta.

Data la correzione, ora ti rispondo: da regolamento, l'ordina d'azione vede il dottor jakyll agire dopo miss purple. Dunque miss purple non vedrebbe l'aura della vittima di jakyll.

Si sí! Ho capito.

L'edit era arrivato subito, ma tanto non mi importa.

 

Proprio ora, Marco1306 said:

Che hai deciso manfri?

Io tra poco devo sparire sono fuori a cena e ho la batteria mezza morta

Qualcosa ho deciso,ma non lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.