Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 3


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, mariosan said:

Ma se lui ha visto per tutto il giorno che gli credete. Tu stesso prima dell arringa hai detto "Manfri credilo Darius a Leo". Ora ha dato una sondata su di me Lupo! Io qualche post prima gli avevo anche consigliato di dare la sondata Marco lupo perché sarebbe stato geniale. La sua poca credibilità ed il vostro amore orgasmico per Marco vi avrebbe fatto credere che invece io ero il lupo comunque. Anche ora come la stai mettendo credi comunque che sono io il lupo, roba da pazzi ahahhahahhaha

Quindi Amleto sei tu e Marco è il lupo. Marco è da ieri che dice di essere Amleto. 
Aggiungiamo poi quanto hai difeso Dita... 

 

 

Io su questa storia ho un unico dubbio... Non so se è piaciuto ai master il modo in cui abbiamo usato Darius. Mi ricorda un po' la questione dello spettropippa :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod ma vedi allora che non mi leggi proprio. Ieri Marco ha detto di essere Amleto, io l' ho detto implicitamente all'inizio della partita! Ma poi scusate a che serviva dirlo ieri? Se Dita era il vero Darius facevo bene a difenderla perché invece di avere un Darius farlocco che può dire sondate a cazzo avremmo avuto un vero Darius che poteva toglierci i dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Airod said:

Io su questa storia ho un unico dubbio... Non so se è piaciuto ai master il modo in cui abbiamo usato Darius. Mi ricorda un po' la questione dello spettropippa :/ 

Non è affatto una situazione simile a quella del lupus unkote.

In quel caso, sono stati i giocatori a chiedere allo spettro di venire fuori.

Stavolta hanno fatto tutto Leo/Dvon e comunque la mossa non ci ha portato solo vantaggi visto la confusione che si sta creando.

 

Io francamente non sono molto sicuro che il lupo sia Mario.

Perché se Leo fosse un lupo con questa mossa porterebbe la sua fazione alla vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Non è affatto una situazione simile a quella del lupus unkote.

In quel caso, sono stati i giocatori a chiedere allo spettro di venire fuori.

Stavolta hanno fatto tutto Leo/Dvon e comunque la mossa non ci ha portato solo vantaggi visto la confusione che si sta creando.

 

Io francamente non sono molto sicuro che il lupo sia Mario.

Perché se Leo fosse un lupo con questa mossa porterebbe la sua fazione alla vittoria.

Vabbè. Vorrei farti notare che sei l'unico, apparte Mario stesso, che ancora non si fida. Ma fai come preferisci, perché tanto se perdo, perdiamo insieme u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leointabula said:

Vabbè. Vorrei farti notare che sei l'unico, apparte Mario stesso, che ancora non si fida. Ma fai come preferisci, perché tanto se perdo, perdiamo insieme u.u 

E quindi?

Siamo in due che devi convincere, quindi non è così assurdo che sia l'unico.

O vuoi farmi credere che un Marco contadino potrebbe credetti lupo dop che lo hai sondato?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Manfri said:

Io francamente non sono molto sicuro che il lupo sia Mario.

Perché se Leo fosse un lupo con questa mossa porterebbe la sua fazione alla vittoria.

Questo può essere solo nel caso il lupo sia Marco. 
Ma Marco si dice Amleto da ieri e Mario non lo ha smentito. 

 

Per tutto quello che è successo, ovvero: Dvon meno credibile, Leo che si dichiara per primo, Leo che già ieri chiedeva di morire mentre Dvon "Darius" chiedeva di uccidere prima i lupi e lasciarla campare, Mario che l'ha sempre difesa ecc ecc... 

Io questa volta rischio fino in fondo... Oggi tu, Manfri, dovresti colpire Mario e domani, anche se uno di noi tre muore, gli altri due lo voteranno e avranno comunque la maggioranza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

 

Stasera che fai?

Non lo so ancora. :mah:

Dopo rileggo meglio ieri e decido.

 

4 minuti fa, Airod said:

Questo può essere solo nel caso il lupo sia Marco. 
Ma Marco si dice Amleto da ieri e Mario non lo ha smentito. 

 

Per tutto quello che è successo, ovvero: Dvon meno credibile, Leo che si dichiara per primo, Leo che già ieri chiedeva di morire mentre Dvon "Darius" chiedeva di uccidere prima i lupi e lasciarla campare, Mario che l'ha sempre difesa ecc ecc... 

Io questa volta rischio fino in fondo... Oggi tu, Manfri, dovresti colpire Mario e domani, anche se uno di noi tre muore, gli altri due lo voteranno e avranno comunque la maggioranza. 

Vorrei sentire le risposte di @mariosan riguardi a tutto questo.

 E se non mi convinceranno stasera lo ucciderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì che l ho smentito. @Manfri Airod non mi legge XD Ho scritto un postone subito dopo la dichiarazione esplicita di Marco. Ieri contro quella implicita gli ho scritto un post in cui gli dicevo di stare attento a dichiararsi proprio per questo. Airod neppure ha capito su chi sei andato ahajajjajajja

@Manfri ho pensato ad un modo per evitare rischi inutili. Airod stanotte saprà il ruolo esatto di Leo. Se non muore ce lo dirà chiaramente ad apertura di giorno, se muore ce lo dirà dal cimitero col voto sulla persona che crede essere lupo.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

Ma sì che l ho smentito. @Manfri Airod non mi legge XD Ho scritto un postone subito dopo la dichiarazione esplicita di Marco. Ieri contro quella implicita gli ho scritto un post in cui gli dicevo di stare attento a dichiararsi proprio per questo. Airod neppure ha capito su chi sei andato ahajajjajajja

@Manfri ho pensato ad un modo per evitare rischi inutili. Airod stanotte saprà il ruolo esatto di Leo. Se non muore ce lo dirà chiaramente ad apertura di giorno, se muore ce lo dirà dal cimitero col voto sulla persona che crede essere lupo.

Penso che tu abbia ragione (almeno sulla questione Airod).

Ma questo presuppone che io stasera non spari a nessuno

E se il lupo fossi tu non ci sarebbero problemi, ma con Marco la situazione diventerebbe molto complicata.

Quindi non so se si può fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Qual è la domanda? Noi sappiamo i ruoli, non le persone...

Se uccidessu qualcuno Miss Purple vedrebbe la sua aura oppure il ruolo del giocatore morto al rogo?

 

Edit: anzi per la precisione se il Dr Jekyll lo facesse

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.