Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 2


Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Marco che dice di dare il teschio a me o a te!!!!! Ahahhahajajjajajajahhahaha

Mario se sei lupo tanto di cappello

Ma se sei buono, prova a fidarti di quello che dici

Vi sto consegnando i lupi e posso pure morire, ma almeno voi vincetela

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Volendo si può fare.:)

Però se la persona che ho attacato non è lupo e viene morsa e lo facciamo perdiamo.

Allora lo puoi fare domani se c'è il rischio. 
Non possiamo perdere altri C se prima non roghiamo un L! 
Prenditi questa patata bollente :D 

 

7 minuti fa, DVonTeese said:

Mario se sei lupo tanto di cappello

Ma se sei buono, prova a fidarti di quello che dici

Vi sto consegnando i lupi e posso pure morire, ma almeno voi vincetela

Chi è l'altro oltre a Leo?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Allora lo puoi fare domani se c'è il rischio. 
Non possiamo perdere altri C se prima non roghiamo un L! 
Prenditi questa patata bollente :D 

 

Chi è l'altro oltre a Leo?? 

Indovina

Io mi sono espressa già su questo, non mi va molto di ripetermi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

Volendo si può fare.:)

Però se la persona che ho attacato non è lupo e viene morsa e lo facciamo perdiamo.

 

Teoricamente potresti:

- attaccare stasera dita, teschio a Mario e domani si manda in arringa leo

- attaccare stasera dita, teschio a Leo e domani si manda in arringa mario

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manfri said:

Volendo si può fare.:)

Però se la persona che ho attacato non è lupo e viene morsa e lo facciamo perdiamo.

Ma perché il T9 mi fa sempre queste correzioni allucinanti?

 

6 minuti fa, Marco1306 said:

 

Teoricamente potresti:

- attaccare stasera dita, teschio a Mario e domani si manda in arringa leo

- attaccare stasera dita, teschio a Leo e domani si manda in arringa mario

Vedo che la vuoi proprio morta Dita, eh?

Delle tue proposte escluderei sicuramente la 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DVonTeese said:

Indovina

Io mi sono espressa già su questo, non mi va molto di ripetermi

 

Era quasi retorica... Lo so che dirai Marco :D 

 

11 minuti fa, mariosan said:

Quindi non ho capito. Manfri vai su quello su cui sei andato ieri? O chi di salva dal rogo?

Vuoi chiedergli anche il nome di ieri magari, così mordi a colpo sicuro? 

 

10 minuti fa, Marco1306 said:

 

Teoricamente potresti:

- attaccare stasera dita, teschio a Mario e domani si manda in arringa leo

- attaccare stasera dita, teschio a Leo e domani si manda in arringa mario

Attaccare Dita mi sembra un'idea buona, così se ne va subito un Lupo. 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Airod smettila. Non ho chiesto il nome ne ho chiesto il ruolo delle persone come ha fatto Marco in questi giorni. Se Manfri sospetta la persona  a che ha ucciso ieri ed oggi quella persona per lui è chiaramente lupo, sarebbe bene che dicesse che non seguirà alcuna indicazione nostra e farà di testa propria come ha fatto ieri.

Sinceramente mi hai stancato. Se non vuoi credermi non farmi neppure più domande o non farmi parlare neppure che spreco parole a vanvera per una persona che non vuole capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, mariosan said:

Airod smettila. Non ho chiesto il nome ne ho chiesto il ruolo delle persone come ha fatto Marco in questi giorni. Se Manfri sospetta la persona  a che ha ucciso ieri ed oggi quella persona per lui è chiaramente lupo, sarebbe bene che dicesse che non seguirà alcuna indicazione nostra e farà di testa propria come ha fatto ieri.

Sinceramente mi hai stancato. Se non vuoi credermi non farmi neppure più domande o non farmi parlare neppure che spreco parole a vanvera per una persona che non vuole capire. 

Ma così mi fai sentire pure in colpa;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi sentirti in colpa, ma ti giuro sembra che valuti con due pesi e due misure me e Marco. Capisco che in questa sono risultato diverso rispetto ad altre volte, ma sto facendo anche altro contemporaneamente (anche andando oltre al semplice vivere l'estate) e quindi magari sembro scazzato quando scrivo xD

Comunque si a questo punto votiamo perchè non credo che i due indagati diranno più di tanto. E credo che ad ora abbiamo già tutti le idee chiare. Alla fine dichiarando se stessi e i loro sondati, hanno fatto una pseudo-arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Non devi sentirti in colpa, ma ti giuro sembra che valuti con due pesi e due misure me e Marco. Capisco che in questa sono risultato diverso rispetto ad altre volte, ma sto facendo anche altro contemporaneamente (anche andando oltre al semplice vivere l'estate) e quindi magari sembro scazzato quando scrivo xD

Comunque si a questo punto votiamo perchè non credo che i due indagati diranno più di tanto. E credo che ad ora abbiamo già tutti le idee chiare. Alla fine dichiarando se stessi e i loro sondati, hanno fatto una pseudo-arringa

Ok :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia arringa:

-------
Come ho detto molto chiaramente, io sono Darius, e DVonTeese mi sta fregando il ruolo perché è lupo.
A mio supporto, mi vengono in mente questi fatti:
-sono stato il primo a dirlo, anche in anticipo rispetto a quando avrei voluto, mentre DVon è uscita solo quando era chiaro che si sarebbe andati su di lei
-io vi chiedo espressamente di non farmi arrivare vivo in una situazione in si può restare senza lupi, e mi sentirei molto più tranquillo se stessi nel cimitero domani. DVon invece suggerisce di non uccidere lei e dare la precedenza ai lupi, cosa che la farebbe perdere col ruolo di Darius. e ha iniziato a dire che le starebbe bene morire solo dopo che glielo abbiamo fatto notare.
-io il giorno 1 ho detto di "non essere in guerra con Airod", nonostante lui mi stesse attaccando con molta convinzione. invece mi chiedo perché DVonTeese non abbia sondato me, considerando quanto mi sospettava.

Detto questo, io vi posso essere utile con un'altra sondata, che determinerebbe con certezza chi è lupo tra Mario e Marco. E poi vi chiedo di uccidermi prima che uccidiate i lupi. Se volete rogarmi per direttissima e negarmi la sondata, mi auguro poi riusciate a inquadrare bene chi è.
-------

ps: please, ditemi che questa arringa è meno brutta di quella di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, leointabula said:

Questa è la mia arringa:

-------
Come ho detto molto chiaramente, io sono Darius, e DVonTeese mi sta fregando il ruolo perché è lupo.
A mio supporto, mi vengono in mente questi fatti:
-sono stato il primo a dirlo, anche in anticipo rispetto a quando avrei voluto, mentre DVon è uscita solo quando era chiaro che si sarebbe andati su di lei
-io vi chiedo espressamente di non farmi arrivare vivo in una situazione in si può restare senza lupi, e mi sentirei molto più tranquillo se stessi nel cimitero domani. DVon invece suggerisce di non uccidere lei e dare la precedenza ai lupi, cosa che la farebbe perdere col ruolo di Darius. e ha iniziato a dire che le starebbe bene morire solo dopo che glielo abbiamo fatto notare.
-io il giorno 1 ho detto di "non essere in guerra con Airod", nonostante lui mi stesse attaccando con molta convinzione. invece mi chiedo perché DVonTeese non abbia sondato me, considerando quanto mi sospettava.

Detto questo, io vi posso essere utile con un'altra sondata, che determinerebbe con certezza chi è lupo tra Mario e Marco. E poi vi chiedo di uccidermi prima che uccidiate i lupi. Se volete rogarmi per direttissima e negarmi la sondata, mi auguro poi riusciate a inquadrare bene chi è.
-------

ps: please, ditemi che questa arringa è meno brutta di quella di ieri

Lì mi avevi già sondato :o 

 

È molto meglio di quella di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.