Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 2


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, DVonTeese said:

Marco perdonami, non è che ti ho ben compreso. Io ho letto quello che hai fatto, ma sto dicendo che per me il tuo gioco è losco. Perché hai indagato su Lemon, perché un buono se anche pensa che uno sia cattivo, fa accuse motivate e aspetta la difesa per decidere, non cerca di deviare l opinione altrui. E già all inizio mi sembravi inquietante e l ho detto scherzando

Però qua mi pare che giocando giocando i lupi stanno marciando

No giusto per sapere, non ti è mai venuto in mente che Leo è lupo e si finge Darius? 

 

Ok ci sta quello che dici.

Nella arringa di ieri ti sei detta Amleto, cosa che non corrisponde alla verità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

Ok ci sta quello che dici.

Nella arringa di ieri ti sei detta Amleto, cosa che non corrisponde alla verità.

 

 

Ahahhaahhabaha Marco leggimi please

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono Darius

La scelta deriva dal fatto che i contadini non so se stann messi bene. Numericamente parlando mi sn fatta i conti e resto al massimo con due buoni al di fuori di me

E poi i lupi sono scarsi ahahaha però mi hanno fatta morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha

Va bene ragazzi

Bando alle ciance

Faccio questa scelta controvoglia perché volevo giocare diversamente Però sto morendo dalle risate e dato che non la posso vincere da solitario, inizio a giocarla proC

Sono io Darius

Hahahahaha ma sto morendo dalle risate perché Leo per fingersi tale forse pensava che Lemon lo fosse

Ahahhahahaha sto morendo

Lupastri dai...

 

Lo sai che, comunque sia, ti stai dicendo aura malvagia? 
Possiamo tranquillamente eliminarvi entrambi e risolviamo il problema subito subito :D 
 

Secondo me, ti stai dicendo Darius visto che abbiamo l'idea di farlo campare un po'. 
Insomma... La rivelazione di Leo è stata molto più istintiva della tua che al contrario sembra recitata. 

 

 

@Manfri ma 'ndo cavolo stai? :5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Airod said:

Partiamo dal presupposto che i lupi hanno ancora tutte le auree... Ci servono almeno 2/3 roghi, se Manfri campa. 
Quindi tranquillo, non ti lasciamo vivere e perdere. Domani notte Manfri ti colpisce. 
Ma che nomi hai fatto? Hai sondato dei lupi? 


Se la sondata di stanotte te la tieni, a che ci serve? Guarda che il tempo c'è. 
Oggi roghiamo il primo... Tu ne sondi uno stanotte. Domani roghiamo di nuovo lo stesso, e la notte possiamo tranquillamente mandarti Manfri. 

 

 

Ma che risposte sono, non è da te :( 
 

Neanche un po'. 
A parte il fatto che ha già risposto, ieri è stato votato da tutti... Ma comunque sia, non avrebbe motivo di mentire da lupo. 

 

Comunque tu e Mario state dicendo proprio le stesse cose :29n9szo:

Ma per me è un rischio enorme! Se oggi roghiamo un lupo e ci mandiamo Manfri, e domani facciamo lo stesso con l'altro lupo, io son fregato. E Manfri un'anima potrebbe averla già tolta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Lo sai che, comunque sia, ti stai dicendo aura malvagia? 
Possiamo tranquillamente eliminarvi entrambi e risolviamo il problema subito subito :D 
 

Secondo me, ti stai dicendo Darius visto che abbiamo l'idea di farlo campare un po'. 
Insomma... La rivelazione di Leo è stata molto più istintiva della tua che al contrario sembra recitata. 

 

 

@Manfri ma 'ndo cavolo stai? :5dv7ef:

Airod ho sondato te

Sei pulito

Ho sondato anche Lemon. È buona

Si ma a questo punto voglio giocare con i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, leointabula said:

Ah comunque no, di lupi non ne ho ancora sondati. Ma con quello di stasera è fatta, poi DVon ci ha anche tolto il dubbio!

Dai Leo comprendo che ci devi provare fino all ultimo

Intanto li stanno le mie sondate

E il tuo gioco ha falle da giorno 0

Ma questa giocata di Lemon proprio non e stata una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Lo sai che, comunque sia, ti stai dicendo aura malvagia? 
Possiamo tranquillamente eliminarvi entrambi e risolviamo il problema subito subito :D 
 

Secondo me, ti stai dicendo Darius visto che abbiamo l'idea di farlo campare un po'. 
Insomma... La rivelazione di Leo è stata molto più istintiva della tua che al contrario sembra recitata. 

 

 

@Manfri ma 'ndo cavolo stai? :5dv7ef:

 

:meme__popcorn___v1__by_jerikuto-d716zzf: visto quanti colpi di scena che abbiamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah no @Airod posso morire senza problemi. Tanto da morta comunque voto e vinco con voi

Però proprio per rigor di logica, di gioco, e di stile pure, vi conviene rogare il lupo

Il mio è un ruolo strano, ma di questo se ne parlerà nei retro

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

Dai Leo comprendo che ci devi provare fino all ultimo

Intanto li stanno le mie sondate

E il tuo gioco ha falle da giorno 0

Ma questa giocata di Lemon proprio non e stata una buona idea

Falle? A me Airod mi ha attaccato sin da subito, eppure poi ho dichiarato di non essere in guerra con lui..

A me sembra che sia tu che stai tentando fino all'ultimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi @leointabula

Ma non mi metto a ragionare con i lupi

I contadini possono anche perdermi, ma saranno più crudeli di me <3

Non repilogo null altro del tuo gioco

Ho dato abbastanza

 

1 minuto fa, mariosan said:

Sto dicendo da stamattina che Lemon ha la sondata su Dita

Ahhahahahahaha

Quindi facciamo due conti:

Airod sondato buono

Lemon sondata buona

Manfri superfluo specificare

 

Leo tenta il furto dell unico ruolo visto L 

Dunque lupo

Il compagno per me è Marco

Però fosse Mario ha giocato bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese said:

Ahahah no @Airod posso morire senza problemi. Tanto da morta comunque voto e vinco con voi

Però proprio per rigor di logica, di gioco, e di stile pure, vi conviene rogare il lupo

Il mio è un ruolo strano, ma di questo se ne parlerà nei retro

Cioè, tu vorresti che rogassimo prima i lupi di te? Vabbè, qui veramente c'è poco da commentare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ma sei impazzito? Ti rendi conto che gli unici non sondati siamo noi due se Lemon era cartomante? 

Comunque Airod quali cose delle  risposte che ho dato che non ti sono piaciute? 

Che Dita fosse Darius o lupo era una cosa già nota comunque, quindi tendo a credere più a lei che a Leo. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

Sisi @leointabula

Ma non mi metto a ragionare con i lupi

I contadini possono anche perdermi, ma saranno più crudeli di me <3

Non repilogo null altro del tuo gioco

Ho dato abbastanza

 

Ahhahahahahaha

Quindi facciamo due conti:

Airod sondato buono

Lemon sondata buona

Manfri superfluo specificare

 

Leo tenta il furto dell unico ruolo visto L 

Dunque lupo

Il compagno per me è Marco

Però fosse Mario ha giocato bene

 

 

No sbagli su di me :)

Il lupo è Mario

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.