Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 2


Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Airod said:

Se muori è un grave danno per i contadini? O ce lo possiamo permettere? Tu preferiresti vivere? 

Facevi prima a chiedere direttamente se sono Darius..

 

Senti, sì, sono Darius, e qui è inutile farla troppo per le lunghe. Tanto ho palesemente vita breve. Io però proporrei di mandarmi Manfri stanotte se proprio devo morire oggi, perché almeno col rogo Miss P può vedere qualche anima. Tanto è viva, Lemon non ha votato me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, leointabula said:

Facevi prima a chiedere direttamente se sono Darius..

 

Senti, sì, sono Darius, e qui è inutile farla troppo per le lunghe. Tanto ho palesemente vita breve. Io però proporrei di mandarmi Manfri stanotte se proprio devo morire oggi, perché almeno col rogo Miss P può vedere qualche anima. Tanto è viva, Lemon non ha votato me.

Non volevo spingerti a tanto... Comunque, ormai. 
Ma infatti avevo già detto che Manfri deve venire da te, al rogo deve andarci un altro. 

Comunque ok, bene, questa è quasi una conferma che i due lupi sono Marietto e Dita :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

E a questo punto stavo pensando a una cosa... 

E se lasciassimo Leo vivo ancora un po'? Perché da vivo conta C, se lo perdiamo ci freghiamo da soli eh! 

Potremmo, al contrario, usare Manfri per dimezzare la vita dei lupi... Perché se li lasciamo integri sarà dura buttarli giù perché loro intanto mordono e tolgono le nostre auree e rischiamo di non avere i numeri poi. 

Per esempio potremmo rogare Dvon e mandare Manfri su Mario, o viceversa. 

 

@Manfri che ne pensi? 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

La sola incognita airod e su chi ha utilizzato il suo potere Manfri.  Se è uno tra dita o Mario hanno già perso l aura.

Hai ragione. Ma sei d'accordo con me sul tenerci Leo vivo? Conta C e abbiamo già perso Lemon! Se ne perdiamo un altro diventiamo 3C vs 2L 

Manfri sa cosa ha fatto ieri, quindi se uno lo può mordere lo farà. E, se si tratta di uno già senza aura, se è convinto può anche dargli il colpo di grazia asd 

 

Io sono abbastanza convinto di quello che ho detto nei due post qui sopra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Airod said:

Non volevo spingerti a tanto... Comunque, ormai. 
Ma infatti avevo già detto che Manfri deve venire da te, al rogo deve andarci un altro. 

Comunque ok, bene, questa è quasi una conferma che i due lupi sono Marietto e Dita :D 

Ma infatti io volevo aspettare stasera, però era tipo la seconda volta che volevi spingermi a dirlo..

 

Comunque, a me di sondata dovrebbe servirmene una, e al massimo due, a seconda di chi si roga. Manfri è quello che sa meglio come suddividere il rogo e le sue azioni per non fare sbagli.

9 minuti fa, Marco1306 said:

La sola incognita airod e su chi ha utilizzato il suo potere Manfri.  Se è uno tra dita o Mario hanno già perso l aura.

Vabbè, ma immagino che basti lasciar dirigere un po' a Manfri queste scelte no? Senza che debba andare troppo nello specifico su chi era la vittima di ieri notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Hai ragione. Ma sei d'accordo con me sul tenerci Leo vivo? Conta C e abbiamo già perso Lemon! Se ne perdiamo un altro diventiamo 3C vs 2L 

Manfri sa cosa ha fatto ieri, quindi se uno lo può mordere lo farà. E, se si tratta di uno già senza aura, se è convinto può anche dargli il colpo di grazia asd 

 

Io sono abbastanza convinto di quello che ho detto nei due post qui sopra. 

 

Su questo hai ragione non possiamo perdere un altro visto C.

Se si roga dita e si manda poi la sera Manfri su Mario allora poi facciamo passare il teschio da Manfri a dita

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, leointabula said:

Ma infatti io volevo aspettare stasera, però era tipo la seconda volta che volevi spingermi a dirlo..

 

Comunque, a me di sondata dovrebbe servirmene una, e al massimo due, a seconda di chi si roga. Manfri è quello che sa meglio come suddividere il rogo e le sue azioni per non fare sbagli.

Vabbè, ma immagino che basti lasciar dirigere un po' a Manfri queste scelte no? Senza che debba andare troppo nello specifico su chi era la vittima di ieri notte.

Mi ero scordato che puoi sondare anche tu D: 
Allora possiamo anche fare a meno dei "morsi" di Manfri... 
Potremmo rogare Dvon e far sondare Mario. Manfri, possiamo usare il tuo potere per mordere Leo quando sarà il momento, visto che è senza aura. Non possiamo certo sprecare un rogo.  

 

Comunque sì penso che @Manfri debba avere l'ultima parola. Senza dire su chi sei andato, dicci secondo te chi è meglio rogare e chi sondare. 



 

Ah beh, pensandoci, ovviamente potrebbero mordere Leo... Ma gli conviene? 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 said:

 

Su questo hai ragione non possiamo perdere un altro visto C.

Se si roga dita e si manda poi la sera Manfri su Mario allora poi facciamo passare il teschio da Manfri a dita

SÌ, però se mi uccidere tutti i lupi lasciandomi vivo, mi incazzo :perplex:

Poi Marco, io personalmente non tirerei te troppo fuori dal discorso.. non è che tu mi convinca molto più degli altri due

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Airod said:

Mi ero scordato che puoi sondare anche tu D: 
Allora possiamo anche fare a meno dei "morsi" di Manfri... 
Potremmo rogare Dvon e far sondare Mario. Manfri, possiamo usare il tuo potere per mordere Leo quando sarà il momento, visto che è senza aura. Non possiamo certo sprecare un rogo.  

 

Comunque sì penso che @Manfri debba avere l'ultima parola. Senza dire su chi sei andato, dicci secondo te chi è meglio rogare e chi sondare. 



 

Ah beh, pensandoci, ovviamente potrebbero mordere Leo... Ma gli conviene? 

Guarda, io ora che ci penso preferirei veramente morire stanotte. Cioè, io gioco contro la mia fazione se oggi muore un lupo, domani vi comunico l'altro, e poi voi uccidete il secondo lupo lasciando vivo me. Quindi se domani sono vivo e pare che i due lupi stiano scomparendo, io il risultato della sondata non ve lo posso dire, perché rischio di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, leointabula said:

SÌ, però se mi uccidere tutti i lupi lasciandomi vivo, mi incazzo :perplex:

Poi Marco, io personalmente non tirerei te troppo fuori dal discorso.. non è che tu mi convinca molto più degli altri due

 

Ahah non ti preoccupare ti uccidano

 

3 minuti fa, mariosan said:

@Marco1306 tu davvero credi che il cartomante ora si sveglia e ti risponde??? Su questo ha ragione Dvon, ti comporti come se volessi far uscire i ruoli.

Comunque se il cartomante è vivo Leo sta mentendo rendetevene conto, perché altrimenti non ha senso che Lemon vada così contro dita!!!

 

Lo so che non mi risponde la mia era un pensiero ad alta voce :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

@Marco1306 tu davvero credi che il cartomante ora si sveglia e ti risponde??? Su questo ha ragione Dvon, ti comporti come se volessi far uscire i ruoli.

Comunque se il cartomante è vivo Leo sta mentendo rendetevene conto, perché altrimenti non ha senso che Lemon vada così contro dita!!!

Sulla cosa di Marco sono d'accordo. Io personalmente non ci vedo nulla di buono con queste domande su cosa pensiamo abbiano fatto i ruoli di notte.

 

Sulla seconda..Mario, io sinceramente non ho capito il collegamento fra io che mento e Lemon che va contro Dita

6 minuti fa, mariosan said:

Ma scusa non si può sapere chi hai sondato? Perché sto fatto di mettere nomi in mezzo Mario dita e Marco totalmente a caso, dicendo che sono cattivi e poi alla fine il vero cattivo sei tu ed Airod non ti vuole nemmeno uccidere ahahhahahaha qua stiamo fuori proprio. Ed io sono il cattivo XD

Io ho fatto tre nomi, e ci sono state due notti. Fai un po' tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io Lemon l`ho vista giocare e penso che sappiamo tutti che è una giocatrice abile. Ieri ha votato due volte Dita (la prima volta scrivendo Dita Lupo) e poi l' ha votata di nuovo stamattina! Deve avere una sondata in mano probabilmente si Dita. Ma allora è lei Darius? O era il cartomante? È ovvio che alla seconda domanda non voglio risposta, ma se la risposta alla prima è "si" allora tu menti e sei lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Dvon ti dico la stessa cosa che ho detto a Marco, non possiamo crederti a caso. I fatti dicono che voi due ieri avete votato insieme ed oggi vi state azzannando, chi ci dice che uno di voi non è lupo? Soprattutto Lemon che ti vota. Razionalmente Lemon non è talmente tanto ottusa nel seguire una sola strada. Voleva votarti per un motivo, saprà qualcosa che qualcuno ancora non sa. Poi magari hai ragione e siete due buone,ma chi lo sa?

Che i fatti dicono che abbiamo votato insieme e per questo siamo lupi insieme non ha nessun senso

Ieri si è votato Leo quasi tutti non perché ho convinto tutti, ma perché era sospetto dalla maggior parte.

E se i lupi sono due Marco da ieri sera non chiedeva di verificarmi e oggi di votarmi più volte senza neanche che rispondessi. Poi se vogliamo andare sulla fantascienza allora può essere come dici tu(:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Che i fatti dicono che abbiamo votato insieme e per questo siamo lupi insieme non ha nessun senso

Ieri si è votato Leo quasi tutti non perché ho convinto tutti, ma perché era sospetto dalla maggior parte.

E se i lupi sono due Marco da ieri sera non chiedeva di verificarmi e oggi di votarmi più volte senza neanche che rispondessi. Poi se vogliamo andare sulla fantascienza allora può essere come dici tu(:

Ma infatti io dico che solo uno di voi due è lupo, non entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Che i fatti dicono che abbiamo votato insieme e per questo siamo lupi insieme non ha nessun senso

Ieri si è votato Leo quasi tutti non perché ho convinto tutti, ma perché era sospetto dalla maggior parte.

E se i lupi sono due Marco da ieri sera non chiedeva di verificarmi e oggi di votarmi più volte senza neanche che rispondessi. Poi se vogliamo andare sulla fantascienza allora può essere come dici tu(:

 

Hai letto male dita ieri sera dopo il rogo ho chiesto due cose

1. Che Manfri agisce su di te 

2. Che la cartomante ti sondasse

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan said:

Ragazzi io Lemon l`ho vista giocare e penso che sappiamo tutti che è una giocatrice abile. Ieri ha votato due volte Dita (la prima volta scrivendo Dita Lupo) e poi l' ha votata di nuovo stamattina! Deve avere una sondata in mano probabilmente si Dita. Ma allora è lei Darius? O era il cartomante? È ovvio che alla seconda domanda non voglio risposta, ma se la risposta alla prima è "si" allora tu menti e sei lupo.

Ma se sono lupo, perché mai dovrei chiedere di morire stanotte?!

che sia chiaro, io se domattina sono vivo, la sondata di stanotte me la tengo per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

Hai letto male dita ieri sera dopo il rogo ho chiesto due cose

1. Che Manfri agisce su di te 

2. Che la cartomante ti sondasse

Marco perdonami, non è che ti ho ben compreso. Io ho letto quello che hai fatto, ma sto dicendo che per me il tuo gioco è losco. Perché hai indagato su Lemon, perché un buono se anche pensa che uno sia cattivo, fa accuse motivate e aspetta la difesa per decidere, non cerca di deviare l opinione altrui. E già all inizio mi sembravi inquietante e l ho detto scherzando

Però qua mi pare che giocando giocando i lupi stanno marciando

42 minuti fa, Airod said:

E a questo punto stavo pensando a una cosa... 

E se lasciassimo Leo vivo ancora un po'? Perché da vivo conta C, se lo perdiamo ci freghiamo da soli eh! 

Potremmo, al contrario, usare Manfri per dimezzare la vita dei lupi... Perché se li lasciamo integri sarà dura buttarli giù perché loro intanto mordono e tolgono le nostre auree e rischiamo di non avere i numeri poi. 

Per esempio potremmo rogare Dvon e mandare Manfri su Mario, o viceversa. 

 

@Manfri che ne pensi? 

No giusto per sapere, non ti è mai venuto in mente che Leo è lupo e si finge Darius? 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, leointabula said:

Guarda, io ora che ci penso preferirei veramente morire stanotte. Cioè, io gioco contro la mia fazione se oggi muore un lupo, domani vi comunico l'altro, e poi voi uccidete il secondo lupo lasciando vivo me. Quindi se domani sono vivo e pare che i due lupi stiano scomparendo, io il risultato della sondata non ve lo posso dire, perché rischio di perdere.

Partiamo dal presupposto che i lupi hanno ancora tutte le auree... Ci servono almeno 2/3 roghi, se Manfri campa. 
Quindi tranquillo, non ti lasciamo vivere e perdere. Domani notte Manfri ti colpisce. 
Ma che nomi hai fatto? Hai sondato dei lupi? 


Se la sondata di stanotte te la tieni, a che ci serve? Guarda che il tempo c'è. 
Oggi roghiamo il primo... Tu ne sondi uno stanotte. Domani roghiamo di nuovo lo stesso, e la notte possiamo tranquillamente mandarti Manfri. 

 

21 minuti fa, mariosan said:

Ma scusa non si può sapere chi hai sondato? Perché sto fatto di mettere nomi in mezzo Mario dita e Marco totalmente a caso, dicendo che sono cattivi e poi alla fine il vero cattivo sei tu ed Airod non ti vuole nemmeno uccidere ahahhahahaha qua stiamo fuori proprio. Ed io sono il cattivo XD

 

19 minuti fa, mariosan said:

Ahahhahahaha hahaha no vi prego raga, rogatemi e mandatemi Manfri perché non meritiamo di vincere noi buoni. Mannaggia che non c è Lemon sennò quante risate ci facevamo xD

Ma che risposte sono, non è da te :( 
 

5 minuti fa, DVonTeese said:

No giusto per sapere, non ti è mai venuto in mente che Leo è lupo e si finge Darius? 

Neanche un po'. 
A parte il fatto che ha già risposto, ieri è stato votato da tutti... Ma comunque sia, non avrebbe motivo di mentire da lupo. 

 

Comunque tu e Mario state dicendo proprio le stesse cose :29n9szo:

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha

Va bene ragazzi

Bando alle ciance

Faccio questa scelta controvoglia perché volevo giocare diversamente Però sto morendo dalle risate e dato che non la posso vincere da solitario, inizio a giocarla proC

Sono io Darius

Hahahahaha ma sto morendo dalle risate perché Leo per fingersi tale forse pensava che Lemon lo fosse

Ahahhahahaha sto morendo

Lupastri dai...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.