Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 2


Messaggi raccomandati

Ehi ehi calmatevi un pochino D: 

 

Dvon, quelle sondate non significano niente. Un lupo sa bene chi sono i buoni, nel momento in cui spunta fuori Darius. 

Mario niente di particolare... Ma anzichè giocare come sempre da buono, hai avuto un po' di risate isteriche lol 

Marco non lo so, aspettiamo @Manfri :5dv7ef:

 

7 minuti fa, DVonTeese said:

Il compagno per me è Marco

Però fosse Mario ha giocato bene

Ma come faccio a crederti. Cioè nonostante tutto cerchi di mettere Mario al sicuro :D 
Vi siete sostenuti l'un l'altro fin dall'inizio. 




 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Ehi ehi calmatevi un pochino D: 

 

Dvon, quelle sondate non significano niente. Un lupo sa bene chi sono i buoni, nel momento in cui spunta fuori Darius. 

Mario niente di particolare... Ma anzichè giocare come sempre da buono, hai avuto un po' di risate isteriche lol 

Marco non lo so, aspettiamo @Manfri :5dv7ef:

 

Ma come faccio a crederti. Cioè nonostante tutto cerchi di mettere Mario al sicuro :D 
Vi siete sostenuti l'un l'altro fin dall'inizio. 




 

Airod ti stai ostinando e mi dispiace per te perche sei buno a tutti gli effetti

Se ho deciso d fare questa scelta è perché avevo capito i lupi e nn potevo vincere da sola. Ci avrei provato forse si, ma a cont fatti se rogate me dopo sempre Leointabila e Marco dovete rogare per vincere

Se volete vincerla, ecco

E il cartomante non c' è

Non ho interesse a rimanere in vita se tanto ci ritroviamo in 3

Il lupo si

Sono entrambi vivi

Fatti i tuoi conti, pensaci e spero tu cambi idea

Piu di questo non posso fare, vi sto inficando i lupi

 

Se sospettate Mario va benissimo v do una mano a torchiarlo. Ma io l ho messo tra i sospetti stamattina guarda caso basandomi sulle sondate

Il mio gioco è stat coerente con le informazioni che avevo insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, aspettiamo che Manfri recupera, se fa in tempo. 

Intanto pensiamo che se Leo va di nuovo in arringa, e viene rogato, muore definitivamente. E se è lui Darius, ci va male. 
Allora io rimango delle mie idee. 
Dita si è spacciata Darius per campare ancora e, nel frattempo, far morire Leo prima che sondi Mario. Io direi che è tutto molto plausibile. 


Se ci mandiamo in arringa Leo e Dita, io comuque per il rogo voto Dita eh. Non voglio rischiare di perdere Leo se è davvero Darius. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo Darius ovunque!

A questo punto possiamo scegliere se eliminare subito Leo oppure indebolire DVon per eliminarla domani.

A me sinceramente Dvon sembra molto più lupa di Leo.

Comunque se siete davvero chi dite di essere fateci sapere chi avete sondato.

Edit: mi riferisco a leo.

Non avevo letto il pezzo di DVon

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Vedo Darius ovunque!

A questo punto possiamo scegliere se eliminare subito Leo oppure indebolire DVon per eliminarla domani.

A me sinceramente Dvon sembra molto più lupa di Leo.

Comunque se siete davvero chi dite di essere fateci sapere chi avete sondato.

 

Dita ha fatto i nomi di airod e Lemon - puliti entrambi

Leo non ha fatto nomi però dice di aver indicato due nomi puliti pure lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

Vedo Darius ovunque!

A questo punto possiamo scegliere se eliminare subito Leo oppure indebolire DVon per eliminarla domani.

A me sinceramente Dvon sembra molto più lupa di Leo.

Comunque se siete davvero chi dite di essere fateci sapere chi avete sondato.

Edit: mi riferisco a leo.

Non avevo letto il pezzo di DVon

Io al pezzo di Dvon ho già dato una risposta abbastanza esplicita: Airod e Lemon, nell'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete capito che i lupi sanno già chi sono i non lupi? :13:

 

Io voto Dita... :puppy_emoji_02__laziness___v1__by_jerikuto-d7n4whu:

 

1 minuto fa, mariosan said:

In entrambi casi i due darius ci hanno sospettato a me e Marco e reciprocamente tra di loro. Quindi hanno senso entrambe le sondate xD. Non capisco perché Airod preferisca Dita a Leo sinceramente xD a me Dita è sembrata molto più coerente come gioco da Darius rispetto a Leo. 

Questo è già un buon motivo, tu che l'appoggi sempre :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

In entrambi casi i due darius ci hanno sospettato a me e Marco e reciprocamente tra di loro. Quindi hanno senso entrambe le sondate xD. Non capisco perché Airod preferisca Dita a Leo sinceramente xD a me Dita è sembrata molto più coerente come gioco da Darius rispetto a Leo. 

Mah, veramente io sono quello che vorrebbe essere ucciso da Manfri stanotte, Dita è quella che vuole uccidessero prima i lupi.. chi è coerente col personaggio di Darius?

tra l'altro, io il fatto di voler morire l'ho espresso prima dell'uscita di Dita, quindi non era un modo per sembrare più credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Comunque a questo punto forse è meglio ucciderlo stanotte Leo, tanto si è capito chi è l'altro lupo non c'è bisogno di sondarlo. 

Ahahaha si se hai capito me lupo siete a posto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.