Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 2


Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan said:

Dita riesci sempre a fregarmi quando scrivi post così, non posso controbattere a nulla, o forse sì... Allora

1)per me non ha senso che sospetti di Marco e non di Airod visto che oggi e anche da prima sembrano pappa e ciccia

2)parliamo un attimo di logica e di ruoli, secondo te cosa spinge Lemon ad andarti contro? 

Vedi è molto semplice

Mai sentito parlare di guerra tra buoni?

Ecco questo è successo. Lemon ed io ci consideriamo reciprocamente brave, io per la sua partecipazione disattenta mi sono insospettita, lei di contro credeva il la attaccassi perche avevo capito fosse buona. Ma non era così

Proprio oggi pensavo a questo e mi dispiace non averla capita buona

 

E rispetto a questo, se fate caso alle arringhe, alla fine io obiettivamente l ho esclusa dai sospetti e ho votato Leo

1 minuto fa, mariosan said:

No ora diciamo quello che vuoi sentirti dire, ci caliamo anche le braghe e ti facciamo fare a noi quello che i prigionieri di Guantanamo facevano sempre a @Green wolf 

Io mi riferivo a Marco

Tu ti riferisci a me?

Non calate le braghe, please. Sono sensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

No aspetta Dita,proprio perché consideri abile giocatrice Lemon non ha senso che lei ti voti tre volte consecutivamente senza avere nulla in mano su di te. Se l`ha fatto è matta xD

Dai volevo essere ironico :D

Tre volte consecutive? Ma dove? Mario non è matta mi ha votato mantenendo la sua linea, almeno per me è così

E ripeto, da lupo se avessj voluto morderla, almeno ecco, avrei cercato di intuire di più su di lei

Cosa che ha fatto qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Airod said:

Cosa avevi capito di Lemon? 

 

Cos'ha fatto intendere dall'arringa? Cioè, le ho appena rilette tutte e tre D:

 

Lemon non mi piaceva, e se è  Darius ci avevo visto giusto, ieri mi ero riletto i suoi messaggi dove non c era nulla di particolare per cui mi ave sorpreso quando ha scritto che non l'avevamo letta bene

 

Tra le righe dita, per me, ha detto di essere qualcosa che non è , è stata ingegnosa nel farlo. 

Se tutti voi trovate che sia il caso dico cosa si è detta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Possibilmente in privato con i Master. Perché noi rispettiamo la privacy delle persone.

 

Ma siamo anche di mentalità aperta, e se le donne desiderano dimostrare il loro sprezzo della morale vigente esibendo la purezza della loro nudità, non faremo storie, né siamo gelosi. Per cui, donne, sentitevi libere di spogliarvi dove vi pare, ma fatelo. Con sto caldo, poi!

 

Vi lasciamo giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Marco tu sai che Dvon è qualcosa o comunque si è finto qualcosa, ma ciò nonostante vuoi rogarla e ucciderla con Manfri (poi hai accettato ciò che papà Airod ha detto) . Ora se dici cosa Dita è capisci che significa che si capirà che quel ruolo sei tu? ? Ma allora perché ieri non hai votato Dvon che te lo stava rubando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque seriamente

Io non ci credo che non vedete Marco che da ieri sera scrive in topic soltanto per spingere a votare me.

Davvero. Senza neanche aspettare che tornassi per scrivere

Solo per il fatto che è coccoloso, fa quello che gli pare navigando sott' acqua. Ma se un giocatore è buono, sospetta, argomenta, indaga ma non fa queste cose losche

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Comunque Marco tu sai che Dvon è qualcosa o comunque si è finto qualcosa, ma ciò nonostante vuoi rogarla e ucciderla con Manfri (poi hai accettato ciò che papà Airod ha detto) . Ora se dici cosa Dita è capisci che significa che si capirà che quel ruolo sei tu? ? Ma allora perché ieri non hai votato Dvon che te lo stava rubando?

 

Se rileggi la giornata di ieri dopo il rogo ho "preteso" che Manfri stasera utilizzase il suo potere su di lei in modo tale di rogarla oggi.

Ieri c era poco tempo per spiegarvi tutto quindi ho preferito farlo oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco ma non è che le persone possono crederti a caso e fare quello che chiedi senza un'argomentazione perché forse sei tu quello che sta rubando il ruolo a lei. Dvon ad esempio (nonostante io la sospettassi ieri) per me si è difesa comunque in modo giusto e anche questi post che sta scrivendo mi sembrano leggermente convincenti. O comunque mi sembrate sullo stesso piano ad ora, soprattutto per come avete giocato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non condivido assolutamente Mario

Ho chiesto a Marco di indicarmi precisamente cosa della mia arringa non gli è chiaro e non risponde

Quota te parlando di rubare qualcosa che vi capite solo voi perché non sto rubando una mazza

Scrive soltanto per dirigere i voti prima di aspettare il mio intervento

Sono molto perplessa

Io devo assentarmi per un po quindi ci riaggiorniamo più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan said:

Comunque Marco tu sai che Dvon è qualcosa o comunque si è finto qualcosa, ma ciò nonostante vuoi rogarla e ucciderla con Manfri (poi hai accettato ciò che papà Airod ha detto) . Ora se dici cosa Dita è capisci che significa che si capirà che quel ruolo sei tu? ? Ma allora perché ieri non hai votato Dvon che te lo stava rubando?

Ma papà non era eco? :13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, e scusate se mi presento solo ora.

 

A giudicare da quello che leggo oggi, e andando di numeri, io assumo che la situazione sia questa: tra DVon e Marco c'è un lupo, e l'altro è Mario. Poi, se aggiungiamo il voto mattutino di Lemon che sembra un messaggio chiaro e tondo, i lupi secondo me sono DVon e Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Non condivido assolutamente Mario

Ho chiesto a Marco di indicarmi precisamente cosa della mia arringa non gli è chiaro e non risponde

Quota te parlando di rubare qualcosa che vi capite solo voi perché non sto rubando una mazza

Scrive soltanto per dirigere i voti prima di aspettare il mio intervento

Sono molto perplessa

Io devo assentarmi per un po quindi ci riaggiorniamo più tardi

Dvon ti dico la stessa cosa che ho detto a Marco, non possiamo crederti a caso. I fatti dicono che voi due ieri avete votato insieme ed oggi vi state azzannando, chi ci dice che uno di voi non è lupo? Soprattutto Lemon che ti vota. Razionalmente Lemon non è talmente tanto ottusa nel seguire una sola strada. Voleva votarti per un motivo, saprà qualcosa che qualcuno ancora non sa. Poi magari hai ragione e siete due buone,ma chi lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, leointabula said:

Ciao a tutti, e scusate se mi presento solo ora.

 

A giudicare da quello che leggo oggi, e andando di numeri, io assumo che la situazione sia questa: tra DVon e Marco c'è un lupo, e l'altro è Mario. Poi, se aggiungiamo il voto mattutino di Lemon che sembra un messaggio chiaro e tondo, i lupi secondo me sono DVon e Mario.

Non ce la posso fare. Non credo che qualcuno davvero mi legga xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Cioè se io fossi stato Manfri col cavolo che seguivo la prima persona che in topic mi diceva "vai su X". Anzi io probabilmente non avrei usato la pozione avrei aspettato miss P per essere sicuro. 

 

Lo so Mario su questo hai ragione, anch'io avrei agito di testa mia e lo anche fatto in una partita però ho voluto tentare lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.