Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho votato dvon perché ci sono troppi voti su leo, non che cambi qualcosa

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Motivazione molto esauriente

Be', sì, chiunque fosse lupo con Leo non si è sforzato molto di difenderlo, ti pare?

Inviato

Domani Miss Purple dovrebbe scoprire l'aura di Leo, giusto?

3 minuti fa, Lemon said:

Be', sì, chiunque fosse lupo con Leo non si è sforzato molto di difenderlo, ti pare?

Sempre che l'altro lupo non fosse in arringa con lui oppure fosse Lara.

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Solo tu hai provato sebbene in modo vano a difenderlo...

Sì e dato che so di non essere lupa so anche che nessun lupo l'ha difeso

Inviato

Che poi non ho capito, mi state accusando di aver messo un voto completamente inutile col solo intento di sputtanarmi quando domani Ms Murple gli vedrà l'aura negativa?

Inviato
1 minuto fa, L Lawliet said:

Va bene a tutti quindi spostare il voto per gli indiziati alle 18.30 così da avere più tempo per le arringhe?

Sí.

Io stasera non berrei la pozione, anche se temo che domani non potrei più farlo.

Inviato
4 minuti fa, L Lawliet said:

Va bene a tutti quindi spostare il voto per gli indiziati alle 18.30 così da avere più tempo per le arringhe?

Va bene 

1 minuto fa, Manfri said:

Sí.

Io stasera non berrei la pozione, anche se temo che domani non potrei più farlo.

Per me è uno sbaglio. Il rischio che ti uccidano senza poter utilizzare il tuo potere è  troppo alto

Inviato
2 minuti fa, Manfri said:

Sí.

Puoi decidere solo tu quanto ti senti sicuro, è un po' uno spreco, ma capisco che sei quello con meno informazioni di tutti. Se lo fai non dire chi hai colpito, però

Così se sbagli i lupi non sanno chi colpire

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.