Vai al contenuto

ScambiaLupus- Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

Vincono i CONTADINI!

[SimbaInTabula, Binacolina93, Wariochan, Baby4, Vicina, Quieto, Mesticavoli, Polpettolo]

 

 

Masters: Manfri & ~ Josephine

 

Ruoli e iscritti:

  1. @Airod | Emme - Lupo

  2. @Loudo | DonTeenie - Lupo

  3. @Estiqaatsii | Zio Airone - Misantropo

  4. @DVonTeese | SimbaInTabula - Medium

  5. @leointabula | binacolina93 - Incompreso Inconsapevole

  6. @Matt4 | WarioChan - veggente

  7. @Mery93 | Baby4 -  Guardia Inconsapevole

  8. @L Lawliet | Vicina - Contadino

  9. @Polpette di Poppe | Quieto - Contadino

  10. @mariosan | MestiCavoli - Contadino

  11. @N ™| Polpettolo - Contadino

 

 

Eventi:

Giorno 0:

  • WarioChan [matt5] (Veggente) sonda Quieto [Polpette di Poppe] (Contadino Semplice) e manda la sondata a Zio Airone [Estiquaasi] che lo vede Non Lupo.

 

Giorno 1:  

Rogo: Baby4 e Quieto

Spoiler

 

Vicina vota Quieto (1)

SimbaInTabula vota Vicina (1)

MestiCavoli vota Emme (1)

Wariochan vota Baby4 (1)

Emme vota Polpettolo (1)

Binacolina93 vota Quieto (2)

DonTeenie vota Baby4 (2)

Quieto vota Binacolina93 (1)

 

Non votanti: Zio Airone, Baby4 e Polpettolo

 

Spareggio
Emme vota Baby4 (1)

SimbaInTabula vota Quieto (1)

MestiCavoli vota Quieto (2)

Binacolina93 vota Quieto (3)

Wariochan non vota

DonTeenie vota Baby4 (2)

Vicina vota Baby4 (3)

 


 

 

  • WarioChan [matt5] (Veggente) sonda Binacolina93 [leointabula] (Incompreso Inconsapevole), lo vede Lupo e manda la sondata a DonTeenie [Loudo] (Lupo)

  • SimbaInTabula [DVonTeese] (medium) riceve il verdetto su Baby4  [Mery93] (Guardia Inconsapevole) vedendolo (NL) e su Quieto [Polpette di Poppe] (Contadino Semplice) vedendolo (NL)

  • Baby4 [Mery93] (Guarda Inconsapevole) è morto

  • I lupi (Emme [Airod] e DonTeenie [Loudo]) mordono SimbaInTabula [DVonTeese] (Medium)


 

Giorno 2:

Rogo: DonTeenie

Spoiler

 

DonTeenie vota Binacolina93 (1)

Vicina vota DonTeenie (1)

Polpettolo vota DonTeenie (2)

Binacolina vota DonTeenie (3)

Emme vota  DonTeenie (4)

Wariochan vota Binacolina92 (2)

Non votanti Zio Airone e MestiCavoli

 


 

  • WarioChan [matt5] (Veggente) sonda MestiCavoli [Mariosan] (Contadino Semplice), lo vede Non Lupo. e manda la sondata a Emme [Airod] (Lupo)

  • SimbaInTabula [DVonTeese] (medium) è morto.

  • Baby4 [Mery93] (Guarda Incompresa) è morto.

  • Il lupo (Emme [Airod]) morde Wariochan [matt5] (Veggente)

 


Giorno 3:

Rogo: Zio Airone

Spoiler

 

Zio Airone vota Binacolina93

Vicina vota Zio Airone (1)

Binacolina93 vota Zio Airone (2)

MestiCavoli vota Zio Airone (3)

Emme vota Zio Airone (4)

Polpettolo Zio Airone (5)

 


 

  • WarioChan [matt5] (Veggente) è morto.

  • SimbaInTabula [DVonTeese] (medium) è morto.

  • Baby4 [Mery93] (Guarda Incompresa) protegge  è morto.

  • Il lupo (Emme [Airod]) morde Vicina [L Lawliet] (Contadino Semplice)

 


Giorno 4:

Rogo: Emme

Spoiler

 

Emme vota Polpettolo (1)

MestiCavoli vota Emme (1)
Polpettolo vota Emme (2)

Binacolina93 vota Emme (3

 

 

 

 

Rimangono in Vita: 3C 0L!

 

 

 

Vi ringrazio per aver partecipato! Per quanto mi riguarda mi è piaciuto molto masterare e quindi, credo che lo farò di nuovo in futuro!
Mi è dispiaciuto un po' che non siate stati particolarmente attivi durante questo Lupus, ma spero che comunque vi siate divertiti!
Infine, ringrazio @~ Josephine per aver creato gli account grazie a cui avete potuto partecipare,

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io volevo fare i complimenti a Manfri perché ha gestito tutto praticamente da solo.
Purtroppo non avevo la disponibilità oraria per masterare, ma non mi sono nemmeno sentita di far saltare la partita, non affiancando Manfri che era alla sua primissima. Nonostante ciò, se l'è cavata egregiamente!
Bravissimo!
Grazie a tutti per aver partecipato (:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri grazie davvero tanto per averci masterato! :D Airod io credevo che fossi Loudo hahahahahha Leoncino in our hearts  @DVonTeese <3 Mi voglio scusare per aver massacrato Matt4, ma l'ho fatto perché bisogna capire i propri errori ed imparare da essi. Io sicuramente non posso darti lezioni di "veggenza" perché sono tra i peggiori, però ci stanno delle regole di base rispetto all'uso del potere, che se rispettate, aiutano i proC. Poi uno può assumere l'atteggiamento criticabile o meno, ma per quanto riguarda la combo sondata-destinatario non si può fare come hai fatto tu. Per il resto mi dispiace per i masters se non sono stato tremendamente attivo come faccio spesso, ma credo sia l'estate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps @Manfri caccia la pass del cimitero :D

Proprio ora, Marco1306 said:

e l'ospite misterioso di marietto ero io :zhme7:

 

un grande complimenti a manfri per come ha masterato :)

 

hahahaha mario ci avevi visto giusto su emme 

mi ha fatto troppo ridere leggere "compagno anonimo"<3

Link al commento
Condividi su altri siti

sia che si gioca con gli account fake che con quelli reali le dinamiche non cambiano. Se si gioca con gli account reali si segue l orientamento degli "anziani''esempio partita di fine giugno in cui ho collaborato con mariosan ,facendomi un tarallo esagerato da dietro le scene.. Se si gioca con quelli fake invece si da ascolto a coloro che parlano di continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco1306 said:

@leointabula quando ho letto quel tuo mess del giorno 0 dove tiravi fuori la storia del incompreso inconsapevole non sai quanto ho trovato sospetto quel tuo mess hahahaha 

Ahah hai ragione, quel messaggio non è stata una gran furbata. Mi devo ricordare che il giorno 0 si deve fare attenzione a quel che si dice :29n9szo: 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 said:

 

in questa partita è mancato qualcuno che spezzasse i ragionamenti :) 

Stai attento che meri93 già è sul piede di guerra:sisisi:

Proprio ora, Airod said:

Ma non giocavo, sarà stato questo. 
Vorrà dire che ne faremo una poi :) 

 

Hai perso secondo me perché non hai cambiato troppi ruoli, quello è stato il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mery93 said:

sia che si gioca con gli account fake che con quelli reali le dinamiche non cambiano. Se si gioca con gli account reali si segue l orientamento degli "anziani''esempio partita di fine giugno in cui ho collaborato con mariosan ,facendomi un tarallo esagerato da dietro le scene.. Se si gioca con quelli fake invece si da ascolto a coloro che parlano di continuo

Io non la vedo così.

In questa partita, quelli che hanno scritto di più risaltavano maggiormente rispetto agli altri proprio per i pochi messaggi che sono stati scritti in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Marco1306 said:

@leointabula quando ho letto quel tuo mess del giorno 0 dove tiravi fuori la storia del incompreso inconsapevole non sai quanto ho trovato sospetto quel tuo mess hahahaha 

A onor del vero c'è stata una dichiarazione di massa dai parte dei contadini a Giorno 0. :D

Mariosan e N hanno chiesto la sondata. Leo ha fatto il commento sui ruoli incompresi. Una volta escluso il primo sondato e il primo destinatario, praticamente i ruoli erano già chiari.

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Loudo said:

A onor del vero c'è stata una dichiarazione di massa dai parte dei contadini a Giorno 0. :D

Mariosan e N hanno chiesto la sondata. Leo ha fatto il commento sui ruoli incompresi. Una volta escluso il primo sondato e il primo destinatario, praticamente i ruoli erano già chiari.

Vabbè ma chiedere la sondata non esclude in automatico che si è veggenti, magari proprio il veggente potrebbe farlo per allontanare i lupi. Il fatto stesso che N aveva scritto il commento in cui chiede la sondata un attimo dopo aver detto ai contadini di non dichiararsi, corrobora quanto detto. Inoltre visto che i contadini in realtà non potevano sapere di essere guardia o meno, ci poteva essere solo quel bluff del veggente tra quelli più efficaci.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mery ha ragione, sono d'accordo con lei. Però vi dovete far seguire, e convincere gli altri. Se dite una cosa e poi nel momento in cui si deve decidere cosa fare si sparisce, o non si è convincenti, purtroppo serve a poco.

 

Per il resto, la partita l'abbiamo vinta solo perché con noi c'era il Leoncinoooooo @DVonTeese con noi, altrimenti eravamo spacciati <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.