Vai al contenuto

ScambiaLupus- Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

Io volevo invece fare una domanda a @DVonTeese, per sapere se sono io che mi immagino le cose. :D

 

Io a Giorno 0 ho scritto in chat lupi che secondo me Simba poteva essere il medium per via del suo primo messaggio della partita:

Ma ciao! :D

E buona partita a tutti!

 

Era veramente un messaggio per prepararsi a una futura dichiarazione, oppure era completamente casuale? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine della fiera... Abbiamo avuto tutte e tre le sondate noi, abbiamo ucciso i due ruoli in due notti... Com'è che abbiamo perso? D: 


Si può fare tipo un meme con la foto dei lupi

"- Ricevono tutte le sondate e uccidono i ruoli
 - Perdono lo stesso" 

 

:6r4zvc:

 

 

1 minuto fa, Manfri said:

Solo se premetti che le la password non le ho scelte io. :sisisi:

Immaginavo fosse opera di Joppa xD
@L Lawliet era "Elleculo"+ un numero  asd 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo era completamente casuale

Quindi complimenti per il culo!

 

@Mery93 sono d accordo con quello che dici però è un peccato partecipare poco soprattutto per utenti come tr chr hanno buon intuito e fanno bei ragionamenti. 

 

I limiti nella partecipazione possono esserci per tutti, però credo sempre che se si conoscono già dall inizio, bisognerebbe considerare seriamente se giocare o meno, perché è un gioco di squadra

E se fossi campata di più mi sarei dannata. Però vabe, è un fatto di coscienza personale, spero per il futuro ci sia più partecipazione da tutti

 

Per il resto ringrazio i giocatori, i master, Manfri si è impegnato tanto nonostante gli impegni. 

Però personalmente non ho gradito gli interventi dei masters in topic per sollecitare i giocatori a postare. Comprendo le buone intenzioni, ma per me il master deve restare il piu possibile fuori dal topic di gioco

Alla prossima @Vicina:^^:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DVonTeese said:

@Loudo era completamente casuale

Quindi complimenti per il culo!

 

@Mery93 sono d accordo con quello che dici però è un peccato partecipare poco soprattutto per utenti come tr chr hanno buon intuito e fanno bei ragionamenti. 

 

I limiti nella partecipazione possono esserci per tutti, però credo sempre che se si conoscono già dall inizio, bisognerebbe considerare seriamente se giocare o meno, perché è un gioco di squadra

E se fossi campata di più mi sarei dannata. Però vabe, è un fatto di coscienza personale, spero per il futuro ci sia più partecipazione da tutti

 

Per il resto ringrazio i giocatori, i master, Manfri si è impegnato tanto nonostante gli impegni. 

Però personalmente non ho gradito gli interventi dei masters in topic per sollecitare i giocatori a postare. Comprendo le buone intenzioni, ma per me il master deve restare il piu possibile fuori dal topic di gioco

Alla prossima @Vicina:^^:

 

Ti ringrazio ma non credo di aver sbagliato a farlo.

 

Non si può giocare a Lupus senza scrivere praticamente niente (sopratutto nei primi giorni).

Inoltre, le mie sollecitazioni non hanno minimamente influito visto che alla fine il topic con più post ha raggiunto solo 6 pagine.

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Airod said:

Comunque alla fine della fiera... Abbiamo avuto tutte e tre le sondate noi, abbiamo ucciso i due ruoli in due notti... Com'è che abbiamo perso? D: 


Si può fare tipo un meme con la foto dei lupi

"- Ricevono tutte le sondate e uccidono i ruoli
 - Perdono lo stesso" 

 

:6r4zvc:

 

 

Immaginavo fosse opera di Joppa xD
@L Lawliet era "Elleculo"+ un numero  asd 

 

avete perso perché donteenie si è letteralmente suicidato quando ha detto di non avere votato (nonostante si fosse connesso) e zioairone uguale facnedo morire me che ero visto NL.

due cattivi su 3, e quindi sei rimasto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè raga questa partita è andata così per il periodo. N ha giocato poco, io ho scritto molto meno, e tutti hanno scritto meno del loro standard. Nel caso di Mery ha avuto un problema con il cellulare, non le funzionava più internet, ma è vero anche che lei gioca poco in generale. Sul non sentirsi ascoltati un po' la capisco però ha anche ragione L quando dice che si deve essere convincenti. Insomma ad esempio Leointabula pur con una sondata lupo in testa non l` abbiamo rogato perché era convincente nella sua difesa, mentre Loudo per il modo in cui ha scritto e giocato l`abbiamo rogato senza sondata su di lui grazie ad L che appunto è stato molto convincente. 

In ogni caso le partite con gli account fake sono carine però non troppo lontane da quelle con l' account normale, che io preferisco. 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manfri said:

Ti ringrazio ma non credo di aver sbagliato a farlo.

 

Non si può giocare a Lupus senza scrivere praticamente niente (sopratutto nei primi giorni).

Inoltre, le mie sollecitazioni non hanno minimamente influito visto che alla fine il topic con più post ha raggiunto solo 6 pagine.

 

Sisi ma infatti non parlavo considerando lo scopo dell' intervento, perché mi rendo conto che per te non è stato piacevole. Diciamo che è un modo di fare che non condivido, in questa come altre partite

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

avete perso perché donteenie si è letteralmente suicidato quando ha detto di non avere votato (nonostante si fosse connesso) e zioairone uguale facnedo morire me che ero visto NL.

due cattivi su 3, e quindi sei rimasto da solo.

Lo so, non volevo farglielo pesare troppo asd Il post era per ridere. 
Anche perché non so se ve ne siete accorti dal retroscena, ma DonTeenie il voto allo spareggio lo aveva dato, solo che poi ha detto di non aver votato.  
È stato l'inizio della sconfitta :D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Vabbè raga questa partita è andata così per il periodo. N ha giocato poco, io ho scritto molto meno, e tutti hanno scritto meno del loro standard. Nel caso di Mery ha avuto un problema con il cellulare, non le funzionava più internet, ma è vero anche che lei gioca poco in generale. Sul non sentirsi ascoltati un po' la capisco però ha anche ragione L quando dice che si deve essere convincenti. Insomma ad esempio Leointabula pur con una sondata lupo in testa non l` abbiamo rogato perché era convincente nella sua difesa, mentre Loudo per il modo in cui ha scritto e giocato l`abbiamo rogato senza sondata su di lui grazie ad L che appunto è stato molto convincente. 

In ogni caso le partite con gli account fake sono carine però non troppo lontane da quelle con l' account normale, che io preferisco. 

Il mio non era un attacco personale, ma era riferito a una condizione generale.

A me spiace che Mery non abbia potuto giocare bene.

 

Sono d'accordo con te riguardo al convincere gli altri.

 

Per quanto riguarda le partite con account fake a me continuano a piacere, ma mantengono il grosso difetto strutturale che non vengono giocate facilmente come tali, perchè. molti giocatori che si dichiarono implicitamente oppure cercando di capire chi è chi.

Restano comunque una tipologia di partite interessante che andava provata.

13 minuti fa, DVonTeese said:

Sisi ma infatti non parlavo considerando lo scopo dell' intervento, perché mi rendo conto che per te non è stato piacevole. Diciamo che è un modo di fare che non condivido, in questa come altre partite

Per me se non influenza in alcun modo l'esito della partita non è sbagliato, ma immagino che siano opinioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Airod said:

Lo so, non volevo farglielo pesare troppo asd Il post era per ridere. 
Anche perché non so se ve ne siete accorti dal retroscena, ma DonTeenie il voto allo spareggio lo aveva dato, solo che poi ha detto di non aver votato.  
È stato l'inizio della sconfitta :D

 

esattamente, glielo ho detto pari pari in cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DVonTeese said:

@Loudo era completamente casuale

Quindi complimenti per il culo!

 

@Mery93 sono d accordo con quello che dici però è un peccato partecipare poco soprattutto per utenti come tr chr hanno buon intuito e fanno bei ragionamenti. 

 

I limiti nella partecipazione possono esserci per tutti, però credo sempre che se si conoscono già dall inizio, bisognerebbe considerare seriamente se giocare o meno, perché è un gioco di squadra

E se fossi campata di più mi sarei dannata. Però vabe, è un fatto di coscienza personale, spero per il futuro ci sia più partecipazione da tutti

 

Per il resto ringrazio i giocatori, i master, Manfri si è impegnato tanto nonostante gli impegni. 

Però personalmente non ho gradito gli interventi dei masters in topic per sollecitare i giocatori a postare. Comprendo le buone intenzioni, ma per me il master deve restare il piu possibile fuori dal topic di gioco

Alla prossima @Vicina:^^:

 

 

Un'ora fa, DVonTeese said:

@Loudo era completamente casuale

Quindi complimenti per il culo!

 

@Mery93 sono d accordo con quello che dici però è un peccato partecipare poco soprattutto per utenti come tr chr hanno buon intuito e fanno bei ragionamenti. 

 

I limiti nella partecipazione possono esserci per tutti, però credo sempre che se si conoscono già dall inizio, bisognerebbe considerare seriamente se giocare o meno, perché è un gioco di squadra

E se fossi campata di più mi sarei dannata. Però vabe, è un fatto di coscienza personale, spero per il futuro ci sia più partecipazione da tutti

 

Per il resto ringrazio i giocatori, i master, Manfri si è impegnato tanto nonostante gli impegni. 

Però personalmente non ho gradito gli interventi dei masters in topic per sollecitare i giocatori a postare. Comprendo le buone intenzioni, ma per me il master deve restare il piu possibile fuori dal topic di gioco

Alla prossima @Vicina:^^:

 

devo cambiare operatore,la Vodafone mi ha lasciato senza giga quasi due settimane prima senza giga

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Airod said:

Nonhaivintoniente.
Vabbè la partita sì, ma sono sciocchezzuole. 
A parte l'onore che ho avuto io il tuo account. Vorrei tanto dirti la password lol @Manfri posso? asd 

 

Appunto, infatti sei campato fino alla fine solo perché eri il mio fake ahahah sto scherzando ovviamente, alla fine ti sei nascosto bene, ma purtroppo eri rimasto solo tu. XD

 

2 ore ago, Loudo said:

@L Lawliet Sì il premio "giocatore più acido della partita". :6r4zvc:

 

Scherzo, senza di te erano spacciati. XD

La mia acidità è il segreto del vero top player, mica come una certa pippa che si spaccia per tale :5dv7ef:

 

2 ore ago, Green wolf said:

Elleculo71 mi piace, cambierei il suo account con questo

E il 71 sai benissimo a cosa si riferisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio moltissimo @Manfri per averci dato la possibilità di masterare. Lo dico sempre lo so, ma senza master nulla sarebbe possibile. 

Comunque sono molto dispiaciuta per aver  giocato poco, purtroppo non sapevo di impegni lavorativi che mi hanno afflitto. Ad ogni modo è stata una partita carina, in fondo anche solo per perdere tempo va bene una partita così. Soft, senza pensieri. Però capisco anche che qualcuno poi ci mette l'anima e non accetta che qualche altro giochi più tranquillamente. Ci sta. 

Ci si becca alla prossima partita :)

Complimenti a Manfri, impeccabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, L Lawliet said:

Ah @Loudo quindi chi è che capisce i lupi dalle parole e senza sondate? :supponenthe:

Ma appunto.

 

A me dispiaceva che avessi fatto tutta la filippica che giocare così non aveva senso e senza sondate si può solo andare a caso. Secondo me era un bel setup e una bella partita. Non sei andato per niente a caso. Il fatto che tu abbia votato i lupi non in base alle sondate e alle dichiarazione dei giocatori rimasti vivi non vuol dire che tu sia andato a caso. E per me questo dovrebbe essere ancora di più motivo di soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.