Vai al contenuto

ScambiaLupus- Giorno 1 Fino alle 22: 10 del 25/7


Manfri

Messaggi raccomandati

Scambia Lupus- Giorno 0 fino alle 22:10 del 25/07/2017

Rogo: 20:00

Chiusura Topic 22:10 

Consegna Poteri: 22:15

Apertura del nuovo topic: 23:00 circa 

 

 

Durante la nottr l'anziano veggente cieco ebbe una visione che gli svelò che tra gli abitanti del villaggio si nascondevano dei Lupi Mannari

 

E quindi, utilizzò il suo dono per sondare una persona che gli sembrava più sospetta delle altre e poi mandò il suo responso a qualcuno che gli sembrava più affidabile.

 

Intanto, il giorno dopo, l'intero villaggio decise che l'unico modo per riacquistare la loro sicurezza era uccidere tutti i lupi mannari  e per farlo avrebbero fatto ricorso a una votazione pubblica 

 

 

 

ELENCO RUOLI PRO L

 

LUPO MANNARO X2 (VISTO L, CONTA L, VINCE L)

  Spoiler

 

MISANTROPO (VISTO C, CONTA L, VINCE L)

  Spoiler

 

 

ELENCO RUOLI PRO C

 

VEGGENTE CIECO (VISTO C, CONTA C, VINCE C)

  Spoiler

 

MEDIUM (VISTO C, CONTA C, VINCE C)

  Spoiler

 

GUARDIA INCONSAPEVOLE (VISTO C, CONTA C, VINCE C)

  Spoiler

 

INCOMPRESO INCONSAPEVOLE (VISTO L, CONTA C, VINCE C)

  Spoiler

 

CONTADINO SEMPLICE X4 (VISTO C, CONTA C, VINCE C)

  Spoiler

 

 

 

ORDINE DI AZIONE DEI RUOLI 

MEDIUM

VEGGENTE CIECO

GUARDIA DEL CORPO

LUPI MANNARI

 

 

Elenco degli account partecipanti:

Spoiler
  • Zio Airone (Ispirato ad Airod)
  • DonTeenie (Ispirata a DVonTeese)
  • Wariochan (Ispirato a Mariosan)
  • SimbaInTabula (Ispirato a leointabula)
  • Polpettolo (Ispirato a Polpette di Poppe)
  • Baby4 (Ispirato a Matt4)
  • MestiCavoli (Ispirato a Estiquaasi)
  • Vicina (Ispirata a N)
  • Binacolina93 (Ispirata da Mery93)
  • Quieto (Ispirato a Loudo)
  • Emme (Ispirato a L Lawliet)

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Un'ora fa, Vicina said:

Almeno possiamo dire con ragionevole certezza che non è stato sondato il criceto.

Sì però per esserne certi dovremmo conoscere il colore del rosso di Takada della partita scorsa ...

In ogni caso spero che domani cominci la vera partita perché se continuiamo così i lupi li becchiamo l'anno prossimo xD

 

Modificato da MestiCavoli
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, WarioChan said:

Manfri assumi un beta reader, ci sono più errori nell'intro che lupi tra di noi :prrrr:

Sistemato.

 

Comunque non sarebbe male se anziché concentrarvi sull'introo faceste sul gioco.

Magari così riusciamo ad arrivare ad almeno tre pagine. :bio2sec:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi visto che Airone dirà il nome solo se a rischio rogo, non è meglio se cominciamo a tartassare i nostri sospettati? O almeno dirli?

Questa partita non può giocarsi aspettando le sondate lupo del veggente, perchè in tre giorni saremo già meno della metà e se i tre cattivi sono tutti vivi a notte 3 la partita è finita. Né si può basare sul semplice dichiararsi in punto di morte, pensando ad esempio che la guardia è inconsapevole, quindi ogni contadino oggi si dovrà preoccupare di fare il nome relativo, e soprattutto dovrà preoccuparsi di difendersi e non accettare la morte tranquillamente come ha fatto in altre partite. Inoltre bisogna sondare il destinatario della veggenza di volta in volta, e non usare il sondato del giorno prima come destinatario o, comunque,non bisogna farlo prima di non aver sondato anche il precedente destinatario.

In ogni caso io sospetto di Binocolina ed Emme, e a giorno0 posso dirlo senza subire l'ira generale, lo faccio semplicemente a sensazione.

Domani spero che il sondato sia Airone, per quanto ho detto sopra, e spero che il rogato di oggi sia l'incompreso (dire "spero che il rogato di oggi sia un lupo" mi sembrava troppo lapalissiano) perchè almeno ci saremmo tolti un possibile sondato L che ci avrebbe dato solo dubbi

Modificato da MestiCavoli
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MestiCavoli said:

Comunque ragazzi visto che Airone dirà il nome solo se a rischio rogo, non è meglio se cominciamo a tartassare i nostri sospettati? O almeno dirli?

Questa partita non può giocarsi aspettando le sondate lupo del veggente, perchè in tre giorni saremo già meno della metà e se i tre cattivi sono tutti vivi a notte 3 la partita è finita. Né si può basare sul semplice dichiararsi in punto di morte, pensando ad esempio che la guardia è inconsapevole, quindi ogni contadino oggi si dovrà preoccupare di fare il nome relativo, e soprattutto dovrà preoccuparsi di difendersi e non accettare la morte tranquillamente come ha fatto in altre partite. Inoltre bisogna sondare il destinatario della veggenza di volta in volta, e non usare il sondato del giorno prima come destinatario o, comunque,non bisogna farlo prima di non aver sondato anche il precedente destinatario.

In ogni caso io sospetto di Binocolina ed Emme, e a giorno0 posso dirlo senza subire l'ira generale, lo faccio semplicemente a sensazione.

Domani spero che il sondato sia Airone, per quanto ho detto sopra, e spero che il rogato di oggi sia l'incompreso (dire "spero che il rogato di oggi sia un lupo" mi sembrava troppo lapalissiano) perchè almeno ci saremmo tolti un possibile sondato L che ci avrebbe dato solo dubbi

Il primo post sensato della partita. 
Anche io sospetto di Binacolina... Ha fatto solo un post ieri, prima l'ho vista online ma non è passata. 

E a sensazione Wariochan.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, MestiCavoli said:

Cioè il veggente si è fidato più di te che di me????????? Bah..

Comunque anche la sondata non lupo va bene perché lo aiuta a stringere il cerchio sui lupi

Sempre che la sondata non sia finita al misantropo. 

Si effettivamente una sondata non Lupo esclude sia incompreso inconsapevole che i lupi. 

A sensazione non mi piacciono @Baby4@Binacolina93@Quieto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che abbiamo broccoletto, spero solo che non sia veggente altrimenti possiamo darla direttamente vinta a tavolino ai lupi.

 

Per il resto, il leoncino che mi sembrava l'unica seria di questa partita dov'è? Sta cercando Mufasa? Non mi mordere ti prego :( 

Modificato da Vicina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente consiglio al veggente di sondare @Zio Airone e inviarla ad un altro, non al sondato dato da zio Airone.  

Però ragioniamo, il misantropo non sa chi sono i lupi. Quindi se gli fosse capitato un lupo, potrebbe dare una sondata invertita, ma di sicuro se capitasse un non lupo non credo farebbe mai il contrario, non conoscendoli. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Vicina said:

Meno male che abbiamo broccoletto, spero solo che non sia veggente altrimenti possiamo darla direttamente vinta a tavolino ai lupi.

 

Per il resto, il leoncino che mi sembrava l'unica seria di questa partita dov'è? Sta cercando Mufasa? Non mi mordere ti prego :( 

Perchè cosa ho detto di male? Posso chiamarti Friariello a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.